~Capitolo 3~

400 11 0
                                    

<racconta Allison>
Appena entrati in casa andrai ad appendere il giubbotto e lui fece lo stesso,subito notai una specie di sintonia tra di noi come se ci fosse da sempre. Mi diressi verso la cucina e iniziare a preparare la cioccolata calda, di solito quando cucino mi piace ascoltare la musica e quindi andrai sul MacBook e cliccai su riproduzione casuale, chiesi anche a Dylan se li dava fastidio se mettevo la musica, rispose di no anzi mi disse di fare come se non ci fosse.
<racconta Dylan>
Dopo che finito di parlare con Alison uscire dalla cucina e feci un giro generale della casa senza sembrare troppo invasivo, aveva un gusto nell'arredare la casa che mi piaceva tanto e dissi che un giorno o l'altro doveva passare anche da casa mia per arredarla come aveva fatto con la sua, lei rispose che non era un granché invece a me piaceva molto. Una volta finito di preparare la cioccolata calda la verso in delle tazze molto simpatica e le porto in salotto,mi propose di vedere un film e ovviamente risposi di sì però non avevo la più pallida idea di quale scegliere. Ironicamente c'era già inserito nel DVD player Maze Runner e quindi alla fine deciframmo di vedere quello.
<racconta Allison>
Appoggiai la mia tazza sul tavolino affianco alla sua per andare a reinserire il DVD ,una volta sistemato ripresi la mia tazza ma non mi ricordavo più qual'era, e neanche lui,mi è prese una caso e me la mise in mano chiedendomi se non era un problema se per caso bevevo dalla stessa tazza dove aveva bevuto prima.Risposi che non c'era nessun problema e quindi ci sedemmo sul divano ognuno dal lato opposto ma poi pian piano durante il film ci avviciniamo sempre di più fino a quando verso la fine eravamo così vicini che avevo paura che si sentisse come mi batteva forte il cuore. Ci guardammo negli occhi e parti una scintilla, io già lo sapevo che lui era perfetto per me. Ma forse stava andando tutto troppo in fretta, forse non ragionavo come dovevo, insomma ci eravamo appena conosciuti non potevo provare un'emozione del genere per qualcuno che non avevo mai incontrato in vita mia.Ma alla fine senza farmi troppi problemi decisi di vedere come andavano a finire le cose senza farmi troppe speranze.

Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora