~Capitolo 26~

156 8 1
                                    

Mi svegliai e visto non che volevo alzarmi posai la mano per poter sentire Dylan al mio fianco.La mia mano tocco le coperte.Dylan non c'era.Al suo posto trovai un foglietto.

"Se ti sei svegliata e non mi hai trovato al tuo fianco è perché sono a girare qualche ripresa.Ci vediamo a pranzo.Gia mi manchi"

Che dolce che era...
Visto che avevo tutta la mattinata libera  decisi di riunirmi con le ragazze a casa mia.Avvisai tutte sul gruppo.Tutte d'accordo.Mentre le aspettavo andai a fare colazione e ripetere un po' le battute.Ormai erano diventate peggio della Bibbia per me.

15 minuti dopo...

Sentì il campanello suonare.Dovevano essere le mie amiche.Aprì la porta e davanti a me trovai Jane e Katy.

"Ehi ragazze!!"dissi saltandoli al collo.
"Ehi calma signora o'brien...mi sono appena svegliata,dammi il tempo di rendermi conto che sono scesa dal letto!"disse Jane stropicciandosi gli occhi.
"Beh ragazze almeno fatemi perdonare con una bella colazione! Starbucks!?"

Entrambe gridarono di sì.

"Offro io"dissi facendo vedere la carta di Dylan.

Tutte ci mettemmo a ridere.Ci serviva proprio passare il tempo tra di noi.Non lo facevamo da molto..mi mancavano le mie due papere.

Appena uscì di casa noiati che c'era un bigliettino sul parabrezza,infilato sotto le spazzole.

Mi sei mancata

Feci finta di niente...lo misi in tasca,salimmo in macchina e andammo al solito Starbucks.Quello più vicino a casa mia.
Durante il viaggio vidi Madison abbracciare un altro ragazzo..ma che dico!Si stavano baciano anzi limonando su una panchina!!!La domanda sorge spontanea.Ma mio fratello lo sapeva?!
Volevo chiamarlo ma non potevo perché stavo guidando e quindi lo avrei chiamato dopo.

Appena scendemmo dall'auto un piccolo gruppo di ragazze mi vennero in contro.

"Sei tu Allison?!"
"Si sono io...ma perché me lo chiedi?"
"Siamo tue fan!!!Possiamo avere un tuo autografo?!"
"Ma certo"

Firmai giusto qualche autografo e qualche foto.

"Grazie mille...sei la migliore!"
"No grazie a voi.."dissi mentre se ne andavano.

Cosa strano...allora la notizia si sta divulgando.Entrammo nel edificio e ci sedemmo al tavolo nel angolo.Posai la borsa e prima che me ne potessi rendere conto c'era Jane che mi sbatteva una rivista in faccia.

"Ehi ma che fai!"
"Garda un po'!!Sei su la copertina di di una delle più importanti riviste!Non sei felice?!"

C'era scritto:
Dylan o'brien e Allison Johnson la nuova coppia?
La notizia è fresca.Si dice che sono insieme da poco.Li abbiamo fotografato in diversi posti sempre insieme mano nella mano.Si può quindi dedurre che si amano alla follia.Li abbiamo recentemente incontrati nella città dove Dylan è cresciuto ma non hanno voluto rispondere alle nostre domande.La domanda che ci poniamo tutti è quanto durerà?Sara come le altre storie di Dylan?O questa volta fa sul serio?

Non potevo crederci....ero sulla prima pagina di una rivista!

"Beh diciamo di sì...anche se sta andando tutto troppo in fretta.."
"Ehi!Non vale!Stai diventando famosa prima che lo faccia io!"disse Katy incrociando le braccia.

Alla fine mi feci perdonare con una dozzina di ciambelle...apparentemente tutte offerte dalla casa.
Jane mi fa segno di girarmi e dietro di me trovo mio fratello.Decido di andare a parlarli.

"Ehi Cam che ci fai qui da solo?"
"Mi sono lasciato con Madison.Ho scoperto che ci aveva provato con Dylan...era solo una puttana in fondo"
"Puoi trovare di meglio...molto meglio.Infatti l'ho appena vista che slinguazzava con un tipo"
"Non me ne può fregare di meno"
"Cam sono felice per te"dissi abbracciandolo.
"Ah un altra cosa..non puoi credere chi ho incontrato poco fa.."
"Chi?!"
"Harry"
"Harry Styles!?"
"Si"

Non potevo crederci!!Il mio migliore amico era tornato!!

Salutai Cameron e tornai dalle mie amiche per spiegare cosa le mie orecchie avevamo sentito.Loro sapevano già tutto di Harry perché gliene avevi già parlato.

"Ma adesso dov'è?!"disse Katy guardandosi attorno.
"Hey signorina ma tu non sei fidanzata?!"alzai un sopracciglio.
"In realtà no..io e Thomas ci siamo lasciati...ma siamo lo stesso amici.Abbiamo capito che non si poteva fare"

Mi dispiaceva tanto ma almeno non si odiavano.Non lo so specie ma mi vene un idea in mente..e se li facevo incontrare (a Harry e Katy) magari si innamoravano e sì mettevano insieme...chi lo sa.
Dopo aver finito il caffè ce ne tornammo a casa.
Trovai seduto sulle scale davanti a casa mia Harry canticchiava.
Li saltai letteralmente al collo.

"Stupido perché non me l'hai detto che venivi!"

Fino a poco tempo fa lui stava in Gran  Bretagna.Non me lo aspettavo proprio.

"Hai ricevuto il mio biglietto sta mattina?"
"Ah eri tu allora?!"
"Si piccola sono tornato!"

A quelle parole sentì la porta di casa aprirsi.Dylan era lì davanti a me che non capiva cosa stava succedendo.

POV'S DYLAN.

"Scusa chi stai chiamando piccola!?"

Vidi Allison alzarsi e avvicinarsi a me,provava ad abbracciarmi ma io la allontanai da me.

"Dylan stai tranquillo.Lui è il mio migliore amico Harry"

Ero strageloso.Non mi piaceva il modo in cui la guardava,toccava.No.Non esiste.Quel bimbetto si presentò.Stinsi la sua mano fino a farli male.

"Beh allora è meglio che tolga il disturbo...piccola ci vediamo dopo"disse dandole un bacio sulla fronte.

Come si permetteva.Feci entrare Allison dentro.

"Allison.Non pi piace quel tipo"
"Non hai niente di cui preoccuparti,..è solo un amico"
"Ma lui lo sa che sei mia?!"

Mi prese il viso tra le sue morbidi mani.Si avvicinò a me e mi baciò nel solo e unico modo che sapeva fare solo lei.

"Ok va bene mi hai convinto ma ti avviso che li starò col fiato sul collo ogni volta che si avvicina a te!"

Lei si mise a ridere.Era troppo dolce.

Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora