Dylan's Pov.
Ormai era notte fronda,quasi mattina e finalmente ero libero di andare,anche se tardi,ormai non potevo più fare niente per oggi è quindi il giorno seguente mi sarei svegliato presto per mettere in atto il mio piano di perdono.
Visto che non avevo la macchia con me prendo un taxi e mi dirigo subito a casa stanco morto.Appena apro la porta trovo Cameron seduto sul divano che mentre si beveva una birra guardava tranquillamente la TV.Subito nota la mia presenza e si alza tutto minaccioso.
"Che cazzo ci fai tu qui?"gli chiedo incazzato.Di certo non capivo cosa ci facesse lui a casa."e poi dov'è Allison?!".
Lui mi guarda male,malissimo."Se n'è andata,o meglio tu l'hai fatta andare via!"mi punta un dito contro.
"Senti allontanati che già sono finito all'ospedale per colpa tua con tre punti sul naso,mi basta e avanza."
"Bene,perché la prossima volta che sbaglierai ti manderò direttamente all'obbitorio.Mi hai capito?Se lei torna e tu fai il coglione non ci metterò molto a tornare e farti fuori"ride soddisfatto per avermi minacciato.
"Senti?!Che non credi che mi pento?!Non credi che ci sto pensando ogni ogni fottuta ora della giornata,sempre,so di averla ferita ma ci sto lavorando ok?!Non la voglio perdere e farò tutto il possibile affinché non accada.."lui mi guarda perplesso.
"Cosa hai intenzione di fare?"incrocia le braccia.
"Riconquistarla,un giorno alla volta.."Alla fine finiamo a parlare per circa un ora e scopriamo di avere tante cose in comune e capisco che non è così male come lo avevo immaginato,si meritava una possibilità.Abbiamo parlato di tutto ma soprattutto di lei e mi ha dato qualche consiglio su come e cosa fare.Ad un certo punto lui si alza e va verso la porta.
"Ma che fai non rimani?"chiedo sorpreso dal suo gesto.
"È casa vostra,non mia,io ho il mio appartamento non molto distante da qui quindi vado!Cerca di dormire che si vede che sei distrutto"mi saluta con una pacca sulla spalla e se ne va...Non ho parole,solo wow..non me lo aspettavo proprio.Mi alzo stanco e vado verso la camera da letto,apro la porta e vedo che tutto era intatto,il letto era fatto,tutto era pulito ma di lei nessuna traccia.Aveva preso la maggior parte dei suoi vestiti e anche un pezzo del mio cuore con se.No.Non ce la facevo,sentivo un vuoto dentro di me ma anche affianco a me.Se ne era andata davvero,non potevo crederci.Beh non posso dire altro che,me lo merito,mi merito di stare da solo ora e mi merito la sua delusione,sono stato coglione e non ho saputo tenerla spero solo che mi perdoni.
Allison's pov.
Mi sveglio nuovamente tormenta da dai miei soliti incubi,manca un ora circa al atterraggio e mi sentivo sempre meglio,mi piaceva l'idea di essere totalmente libera e che non avrei dovuto pensare ai miei soliti problemi per un po'.Sentivo un vuoto dentro,quasi incolmabile,sentivo la sua mancanza ma decido di non farmi sopraffare da quella sensazione e scrollo le spalle per allontanare tutto..
"Tutto bene signorina?"mi chiede una hostess sulla quarantina,alta con una chioma folta.
"Si,va tutto una meraviglia.Potrebbe portami un succo magari al arancia,si,lo gradirei al arancia rossa"chiedo gentilmente.
"Si,subito.Desidera altro?"
"Una vita più facile..."mi guarda male"ah,no scusi,nulla"mi sentivo una stupida.Se ne va e poi torna con mio succo in un elegante bicchiere da champagne con il bordino colorato d'oro.Me lo porge sul tavolino davanti a me e mi avvisa che mancava davvero poco al atterraggio.Annuisco e torna da dove era venuta,o meglio,sparisce nel momento in cui mi giro per guardare fuori dal finestrino.
Arriviamo finalmente ad Ibiza e il jet atterra,scendo sana e salva,ma rimango imbambolata a guardare la meraviglia di dove mi trovo.Persino la pista di atterraggio dell'aeroporto era stupenda,ben curata con le persone addette che correvano a destre e a sinistra per svolgere al meglio il proprio lavoro.Appena entro nel edificio,con il mio bagaglio sotto mano noto la sua immensità camminando osservo ogni dettaglio mentre mi dirigo verso la hall.Trovo un ragazzo col mio nome scritto su un cartello poi alzo lo sguardo e lo guardo meglio...era bellissimo!!
"Ehm..scusa perché hai un cartello con su scritto io mio nome e cognome?"chiedo perplessa.
"Sono la tua guida e guardia personale,sono stato incaricato di portarti sana e salva al resort dove alloggerai."mi guarda dalla testa ai piedi e poi si avvicina per prendermi il bagaglio,lo prende e lo porta alla destra per poi indicarmi dove andare"comunque piacere,sono Daniel"mi stringe fortemente la mano e io ricambio la stretta.Sentivo un forse accento del posto e mi piaceva stare ad ascoltarlo.
"Io mi chiamo Allison"mi lascia la mano ed usciamo fuori dall'aeroporto,camminiamo finché non mi fa fermare davanti a un taxi,mi fa salire e dice delle cose incompressibili all'autista.In circa 10 minuti ci troviamo davanti all'entrata di un resort a cinque stelle,e da come è adornato fuori capisco che debba essere molto costoso.Entriamo dentro e fa tutto lui mentre io sono seduta su un divanetto davvero comodo."Tutto fatto ora puoi andare lì"mi indica l'ascensore"io vado a prendere la tua chiave e torno,aspettami"mi guarda un'altra volta e poi si gira e se ne va.
E io faccio come mi ha detto,vado verso l'ascensore e lo aspetto ma lui essendo veloce mi raggiunge in tempo record con la tessera nella mano.Tutto contento si avvicina e mi fa entrare e poi spinge il bottone numero 5 che doveva essere il mio piano presuppongo.Mentre saliamo quei 5 piani c'è un silenzio tombale anche perché stranamente eravamo gli unici lì dentro e poi anche quel aggeggio aiutava molto,andava lento come una lumaca.
"Beh,raccontami qualcosa di te.."rompe il ghiaccio con una frase banale.
"Vuoi sapere qualcosa in particolare?"
"In realtà no ma questo silenzio non mi piace è l'unico modo per riempirlo è parlare quindi.."
"Uhm,sei stato un po' scortese"
"Non mi affeziono,è il mio lavoro accompagnare persone,persino belle ragazze famose come te.."mi guarda e abbassa lo sguardo.
"Io?!Famosa?!See certoooo.Ho fatto un film che nemmeno è uscito.Figuriamovi se sono famosa"
"Beh lo sarai e poi io ho già visto il trailer,non ci vuole mica molto a capire che sarà un film fantastico"incrocia le braccia al petto.Non so se era un complimento o meno...muah.
"Beh questo lo posso confermare,è stato bello lavorare con il car di maze runner e anche con Chris,ma ormai quei tempi sono finiti"guardò per terra anch'io,ma lui alza lo sguardo per avvisarmi che eravamo arrivati a destinazione.Esce spedito e cammina sicuro nel corridoio come se lo conoscesse come le sue tasche mentre io faccio fatica a stargli dietro.Una cosa però non la capivo,come era possibile che anche alle cinque del mattina il mondo sia già sveglio?!
Arriva davanti ad una porta di legno bianca laccata con un aggeggio accanto che serviva per leggere la tessera,poi si gira e mi dice:"non la perdere se no non potrai più entrare"annuisco ed entro dentro la stanza."Se hai bisogno di qualsiasi cosa i sono a tua disposizione,devi solo chiamare la hall e mi manderanno da te"dice prima di chiudere la porta ed andarsene.
Mi giro e ammiro la stanza.Era stupenda!Enorme!Meravigliosa!
Era davvero bellissima con una visuale mozzafiato...
Appena realizzo dove sono mi butto a pesce sul letto e ci rimango per qualche minuto poi mi alzo e incomincio a saltellare per tutta la stanza.Era troppo figaaaa!Sul comodino c'era una rosa rossa con un biglietto affianco che con una scrittura fine e delicata diceva:"ben arrivata mio fiorellino"non capivo.
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien
FanficTutti hanno degli idoli no?!È se ti capitasse di incontrarlo e magari innamorati?Sarebbe un sogno che diventa realtà! Beh è proprio questo che capiterà ad Allison...avrà la possibilità di conoscere il suo idolo e quindi scoprirà tutto lui,anche i su...