<racconta Allison>
"Pronta!!Dove mi porti?"
"Al parco"Era tutto lì?!Voleva seriamente portarmi al parco?!
Arrivammo a questo "parco" ed era veramente carino.Piccolo è riservato.Dylan mi portò davanti una panchina sotto un albero dove potevamo sederci e parlare."Qui è dove ho passato gran parte del mio tempo quando ero piccolo"
Era davvero bello.Silenzioso.Un posto perfetto per parlare con la persona che ami di più.Li presi una mano e intrecciai le sue dita con le mie.Lui le strinse forte.
"Sai Dylan io ti aspettavo da una vita....sei il mio idolo e i mio migliore amico.Sei tutto il mio mondo.Quindi ti prego non lasciarmi mai"
"Non ti lascerei neanche se me lo chiedi"In quel preciso momento l'atmosfera era piena d'amore.
Il nostro."Comunque Allison io non credo che sia stato per puro caso il nostro incontro.Al tuo bar preferito.Di nome Destiny....insomma era proprio destino che ci dovevamo incontrare di nuovo"
A quelle parole ci scappò un bacio sta volta leggero e breve.
Mi strinse in un abbraccio caloroso e si avvicinò al mio orecchio."Ti amo...."
Mi lascio un bacino sulla testa.
"E tu..?"
Come se non lo sapesse...era ovvio che lo amavo.
"No Dylan.Non ti amo..."
Per due secondi Dylan era confuso...cosa he non lo capitava mai.
"Sono follemente innamorata!"
"Mi hai fatto prendere un colpo!Non farlo mai più!"
disse facendo finta di offendersi.Io per alleggerire il momento gli die di uno schiaffo amichevole sul braccio.
"Ahi...mi hai fatto male.Brava!Adesso dovranno amputarmelo"
"Ma stai zitto scemo!Vieni qui"
dissi girandomi verso di lui per poter finalmente posare le mie labbra sulle sue.Passammo altri 20 minuti a parlare e a ricordare quando eravamo piccoli.
"Bene"disse Dylan alzandosi e stiracchiandosi un po'.
"Andiamo"mi prese per mano e usciamo da quel meraviglioso pezzo di paradiso.Pensai tra me e me "ma dove mi porterà adesso!?""Se ti stai chiedendo dove stiamo andando non te lo dirò"
Mi aveva letteralmente letto nel pensiero.
Andammo a piedi fino a una gelateria vintage."Qui fanno i migliori gelati!"disse contento come un bambino.
Mi prese per mano e mi tirò quasi facendomi volare via.
"Dylan!!Calmati!"
Non mi ascoltò e appena entrammo nella gelateria si fiondò sulla vetrina.
"Allora voglio una pallina di gelato al cioccolato,una alla fragola,una al limone,una alla panna,una alla vaniglia e..."
"Mamma mia Dylan Mo la farai fallire la gelateria...non puoi prenderti qualcosa di più semplice?"Lui mi quando negli occhi con una faccia buffa come per dire " ma stai scherzando ?!" alla fine lo lasciai fare.Sapevo che poi si sarebbe ritrovato con un mal di pancia enorme.
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien
FanfictionTutti hanno degli idoli no?!È se ti capitasse di incontrarlo e magari innamorati?Sarebbe un sogno che diventa realtà! Beh è proprio questo che capiterà ad Allison...avrà la possibilità di conoscere il suo idolo e quindi scoprirà tutto lui,anche i su...