Tornai a casa e Dylan era lì che mi aspettava...eccitato di sapere cosa avevo fatto.Mi avvicino a lui e lo posò un bacio dolce.Mi era mancato.La sua lingua chiede l'accesso e come al solito lo ottiene.Si blocca e rimane fermo per poi fissarmi per qualche secondo negli occhi.
"Sai bellissima"
Io arrossisco perché sapevo come ero messa...il trucco sbavato ecc...
Dopo aver parlato di altro gli faccio sentire il cd che avevo registrato.
"È impossibile che sei tu"disse sbalordito.
"Ebbene si sono proprio io"dissi ridendo.
Mi sedetti sul divano e mi tolsi tutto quello che avevo addosso che mi dava fastidio occhiali da sole,anelli,bracciali,tutto!
Dylan mi guarda sorpreso e mi chiede come fosse andata la mia giornata."Una sola parola...stancante!"dissi mentre presi una coperta per coprire il mio corpo.
"Immagino"disse con una voce dolce.
"Ti va di mangiare qualcosa o possiamo direttamente andare nel letto a farci le coccole?"
"Scelgo la seconda opzione e chissà forse sta sera riuscirò a "dormire"dissi scherzando
"Ehi amore per quello non c'è problema.Posso farti uno di quei miei famosi massaggi"disse dandosi delle arie.
Mi misi subito a ridere.Mi serviva propio una pausa da questa giornata perché quando sono tornata dallo studio dei giornalisti mi hanno fermata per farmi delle domande a dir poco personali.
Finalmente capivo la vita che fanno le persone famose.Ma propio in quel momento doveva chiamarmi mia madre,si ok le voglio un bene della madonna ma chiama sempre nei momenti sbagliati.Rispondo al telefono sorridendo non so per quale motivo.(Al telefono)
"Ehi mamma!"
"Ehi tesoro!Perche non ci chiami mai!Io è il papà pensiamo spesso a te.Come vanno le cose?"
"Lo sai che sono impegnatissima in questo periodo è tutto bene"
"Trovato il ragazzo?"
"Ecco parlando di questo....si.Si chiama Dylan e vorrei fartelo conoscere un giorno di questo,sicuramente presto"
"Beh mi fa veramente piacere.Spero solo che ti renda felice"
"Si mamma m,non sai quanto"dico guardando Dylan,lui mi posa un bacio sulla fronte.
"Allora ti lascio.Devi andare che io e tuo padre stiamo cercando di ridecorare il salotto"
"Va bene mamma allora ti salutoDai un bacio anche a papà.Vi voglio bene.Ciaoo"
"Ciao tesoro,mi raccomando"Riattacco e finalmente tornai a concentrarmi sul mio amore.
"Dylan ti prego mi prendi in braccio!!!Non c'è la faccio proprio a camminare fino alla camera da letto"
"Si mia regina"disse mentre mi prese dolcemente in braccio.
Mi guardò dritto negli occhi e mi disse:
"Ti amo sempre di più"
"Anche io Dylan.Non so cosa farei se non ci saremmo incontrati quel giorno.Da lì in poi la mia vita è migliorata.Tutto grazie a te"
"Dovrei dirti Io tutte queste belle cose.Tu mi hai letteralmente cambiato in meglio e IO non saprei cosa fare senza di te.Spero solo di arrivare a quel giorno in cui mi metterò in ginocchio e ti farò la fatidica domanda..."
"Quindi pensi si sposarmi?"
"Chi lo sa!Vedremo dove ci porta il tempo perché non credo che tu ti voglia già sposare a 21 anni...ahahaha"
"Beh pensandoci non mi dispiacerebbe se me lo chiederesti tu"
"Quindi stai ipotetizzando che se io ti chiedessi di sposarmi tu risponderesti di si?"
"Boh...chissà."
"Sei proprio cattiva"disse mentre mi poggiava sul letto.
"Vuoi che ti spoglio io?"disse con fare malizioso.
"No grazie per quello mi rimangono ancora delle forze"dissi ironicamente.
"Almeno posso guardarti mente lo fai?"
"Dylan!Ho capito che siamo insieme da abbastanza tempo e che abbiamo fatto "certe" cose ma non so perché mi vergogno ancora a farmi vedere nuda"
"Va bene allora mentre io vado a lavarmi tu ti cambi..."disse con un tono malinconico.
"Ehi"dissi fermandolo" cosa c'è che non va?Ho detto qualcosa che ti ha ferito?"
"Si.Non capisco.Come puoi ancora vergognarti se ti ho visto in tutti modi.Io dovrei essere il primo di cui ti dovresti fidare.Ti amo più di ogni altra cosa al mondo.Questo ti dovrebbe bastare per poterti fidare di me"
Poi capì che aveva ragione.
"Dylan rimani.Cambiati qui,con me,e poi ci metteremo a dormire insieme"dissi per poi incominciare a spogliarmi.
Era stato più facile del previsto.Mi sfilai l'intimo,cambiai le mutande e buttai il reggiseno per aria,mi infilai il mio pigiamino corto e mi infilo sotto le coperte con lui.Mi avvicinai a lui così da poter sentire a pelle il suo corpo scolpito.Mi sto innamorando sempre di più.Non che lo sia già ma non voglio mai spettare di innamorarmi di lui perché se no finiremo come le classiche coppie obsolete.
"Piccola...."
Adoro quando mi chiama così.Mi senti tutta sua.
"Dmmi..."dissi alzando lo sguardo così da poter incrociare il suo.
"Ti amo...volevo solo ricordartelo..."disse per poi farmi un bacio appassionato con le sue carnose labbra.
Il miglior modo per addormentarsi.
Dio benedica quel ragazzo.E faccia che rimanga per sempre mio.
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien
FanfictionTutti hanno degli idoli no?!È se ti capitasse di incontrarlo e magari innamorati?Sarebbe un sogno che diventa realtà! Beh è proprio questo che capiterà ad Allison...avrà la possibilità di conoscere il suo idolo e quindi scoprirà tutto lui,anche i su...