~Capitolo 10~

306 9 1
                                    

<racconta Dylan>
Uscimmo dal ristorante e andammo a prendere un taxi.
Dopo qualche minuto di viaggio arrivammo alla sala dove avrei dovuto girare le parti con lo schermo verde.Devo dire enorme.
Appena entrati un bodyguard ci squadrò dalla testa ai piedi,io mi avvicinai e li dissi chi ero e che la ragazza stava con me e quindi ci fece passare.
Si avvicinò Chris,tecnicamente non era il mio capo,era il figlio e quindi faceva da vice capo,aveva più o meno la mia stessa età.Era una persona al quanto spregevole e ci provava con chiunque.
Chris-Ehi amico,vedo che sei finalmente arrivato.Vatti a cambiare,io resto qui con la tua "amichetta"-disse in modo ironico,ma a me non faceva ridere per niente.
Dylan-Non credo proprio-dissi prendendo Allison per il posto,quasi strattonandola.Non volevo farlo ma l'idea che le potesse fare qualcosa mi turbava.Mentre mi allontanavo sento Chris che diceva.
Chris-Allison è dentro,falle prendere il copione-
Lei non lo sentì perché l'avevo fatta allontanare.Corro per darle la notizia facendo finta che l'odio che provo per Chris sia svanito.
Dylan-Amore...ti ho procurato una parte del film,insomma staremo sempre insieme!-
Allison-Stai scherzando!!!!Non posso crederci.Veramente!-
Mi salto al collo e io ovviamente la riempì di baci.A interromperci fu Chris.
Chris-Scusatemi piccioncini ma tu devi andare a cambiarti e tu-si fermò un momento,la squadrò dal testa ai piedi e poi riprese a parlare-devi andare a prende il copione,le tue parti si gireranno tra due settimane- Andai a cambiarmi e nel frattempo Allison andò a chiedere qualche informazione sul suo ruolo.
<racconta Allison>
Chiamai Chris,e lui si girò sorpreso come se fosse felice di vedermi,come lo sapevo,era il classico ragazzo che mette gli occhi su tutte,ma non su questa ragazza.
Io-Ehi Chris posso chiederti una cosa?-
Chris-Se ti stai chiedendo se sono libero oggi dopo le riprese ti dico già di sì-
Io non ce la facevo più dal ridere.
Io-Realmente credi che lascerò Dylan per te,toglitelo dalla testa...No non era quello che volevo chiederti,riguarda il mio ruolo-
Prima che potesse rispondermi ci interruppe Thomas
Thomas-Ehi Allison sono super felice per la notizia-
Rimasi confusa mentre il ragazzo dai capelli rossicci incomincio a spiegare.
Thomas-Reciteremo insieme...farai la ragazza che mi salva dalla berga.Non è grandioso!-
No non lo era per niente.Panico.La mia unica paura era la reazione di Dylan che guarda caso uscì proprio mentre Thomas stava raccontando.
Dylan-Cosa scusa!Non credo di aver capito bene?!-
Era ufficiale,la mi ansia sali alle stelle.
Thomas-Si amico reciterà qualche parte con me-
Dylan-Non credo proprio-
Prima che potessi dire qualcosa Dylan andò a parlare con Chris.
<racconta Dylan>
Mi fiondai su Chris facendo li mille domande.
Chris-Ehi amico ho trovato un ruolo alla tua ragazza che vuoi di più!?-
Fini il discorso lì perché non volevo che cambiasse idea sul posto di Allison.Ritornai da lei e rivolgendomi a Thomas li dissi solo di stare attento,presi Allison per mano e la feci sedere sulla mia sedia proprio davanti a me,incominciammo le riprese
<racconta Allison>
È stato bellissimo vedere come si crea un film.Molte scene sono state girate più volte o perché Dylan si distraeva per colpa mia o perché molte volte nel incrociare il mio sguardo rideva,insomma ero una forte causa di distrazione e di questo se ne accorse anche Chris infatti si avvicinò a me e mi propose di aiutare Dylan a ripetere le battute con più emozione,diciamo di metterli la testa sul copione così quando mi avrebbe visto non si sarebbe dimenticato le battute.Durante la prima pausa andammo nel suo camerino e lo aiutai a ripetere quelle maledette battute.Non posso mentire,ci era scappato qualche bacio ma niente di serio.Devo dire di aver fatto un buon lavoro infatti appena ricominciarono a girare Chris se ne accorse e mi fece segno che avevo fatto un buon lavoro.
Finimmo le riprese e dopo aver fatto qualche foto divertente col cast,salutammo tutti e ce ne andammo.Tornammo a casa e io ero esausto ma non così tanto da non passare del tempo con la mia piccola.Appena entrati dalla porta non le detti neanche il tempo di lasciare la borsa che incominciai a baciarla.Infondo ne avevamo entrambi bisogno.Il bacio divento sempre più intenso e ad accompagnarlo ci pensò la mia lingua.Allison si tirò un po indietro.
Allison-Ma che fai?-
Dylan-Che non ti piace?-dissi in modo ironico facendole spuntare quelle fossette adorabili.
Allison-Non ho detto questo ma...-
Non la feci terminare,ripresi a baciarla e sta volta non disse niente quando sentì la mia lingua accarezzare il suo palato,anzi ogni tanto sentivo dei mugulii di piacere.Ci spostammo così nella camera da letto dove,senza staccarci l'uno dall'altro,ci mettemmo sul letto e io passai a baciarle il collo.Fino a questo momento non ho sentito Allison replicare e quindi continuai e andai più affondo.Incominciai a baciarle l'addome e lei si tirò indietro,e fu così che scoprì che Allison soffriva il solletico,e pure tanto.Ci fu un momento di silenzio prima che si riavvicinò a me.
Allison-Adesso mi stai veramente viziando-disse mordendosi il labbro inferiore.
Adesso basta,non ce la facevo più!
La feci stendere e in pochi secondi mi strappai la maglietta di dosso.Non ce la facevo più.A pensare quante volte ho fermato questa voglia.Ma ora basta,secondo me era arrivato il momento.
Vedendomi così  Allison si preoccupò un po' e per non farla preoccupare decisi di fermarmi e di parlargliene di questa mia voglia.
Allison-Sei sicuro di quello che stai facendo?-
Dylan-Se vuoi non dobbiamo andare fino in fondo,posso aspettare,anche per sempre.Io per te aspetterei un eternità-
<racconta Allison>
Mi alzai e presi qualche istante per decidere...
Ok forse era un po presto per certe cose,ma non potevo continuare la mia vita così,vivendo come una santarellina che non fa niente di un po' ribelle e si...Dylan accendeva quel comportamento in me.La vita è una no?!È quindi bisogna viverla al massimo.
Alla fine ero in pace con me stessa e felice della mia scelta.Tornai da Dylan e senza esitare gli dissi solamente te si....il resto lo capì da solo.
<racconta Dylan>
Non aspettavo altro.In fondo ero un ragazzo e certe cose volevo farle.
Allison si alzò in piedi e si girò di spalle a me...io capì.Le tolsi la maglietta e il pantalone e delicatamente le slacciai il reggiseno.I nostri baci erano lenti,passionali e infiniti.Passai da baciarle il collo a fare molte altre cose.Il resto lo lascio alla vostra immaginazione.Posso dire solo che passammo la notte in bianco.

Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora