Ormai sono passati piu di tre mesi da quando stiamo registrando e sono a dir poco stamchissima.Mi sveglio ogni giorno prestissimo e vado a registrare ,poi torno a casa e mangio,il pomeriggio ritorno lì e la storia incomincia da capo.Anche il rapporto tra me e Dylan si é cambiato,anche perche in questo periodo c'è sempre stato qualcuno che ci metteva i bastoni tra le ruote.Non piu di due settimane fa la mia "cara amica" kaya e Dylan si erano baciati mentre stavano sul jet privato per andare a girare le scene nel deserto.Da quel giorno in poi non abbiamo piu parlato,o meglio io lo evito ecco perché mi alzo presto,per evitare il suo sguardo da cane bastonato.Non lo so ma non riesco a perdonarlo...é un tasto dolente per me perche kaya si é rivelata una persona orrenda.Aveva suggerito a Chris di escludermi dalle ripresa e di eliminare il mio personaggio,voleva tutta l'attenzione di Dylan su di lei,non ha mai accettato la nostra relazione ma credo che tra adulti non ci si comporti così.
Tornando ad oggi.
Mi sveglio alle 6.30 di mattina,da un po di tempo a questa parte la mattina vado a correre, prima andavo con charly ma da quando sono diventata così impegnata ho preferito darlo a una persona che lo avrebbe tanto quanto se lo meritava.Mi ha fatto profondamente male ma era meglio sia per lui che per me perché la mia testa é da tutt'altra parte.
Mi metto il mio leggings nero dell'Adidas,il mio top sportivo,le mie scarpe da correre del'Adidas ed ero pronta.Mi feci una bella coda alla ed ero pronta.Prendo una mela e ne prendo un grosso morso,all'improvviso sento dei rumori provenire dalla camera da letto, sicuramente era dylan e per evitarlo esco subito come un razzo.
Feci il mio solito giro e poi mi fermai al parco per prendere aria e rallentare il mio battito cardiaco. Mi maledissi mentalmente per non aver preso dell'acqua.Mentre avevo il fiatone un ragazzo si avvicina a me.
"Non ho potuto fare a meno di vedere che avevi bisogno di acqua.."dice porgendomi una bottiglia di acqua bella fresca.
Tra un sorso e l'altro li rispondo "grazie"e in men che non si dica fini tutta la bottiglia in un sorso.
"Wow...assetata la ragazza..."disse ridendo.
Si siede sulla panchina vicino e prende in Bell respiro.
"Sai non ti ho mai vista da queste parti..."
"Beh sono molto impegnata col mio lavoro,quindi..."
"E sarebbe...?"
"Sono un attrice e sto lavorando ad un film che però mi sta portando piu problemi di quanto previsto"solo successivamente ho notato quanto fosse bello quel ragazzo.Alto,bello,biondo con degli occhi blu ghiaccio..
"Ah che sbadato...non mi sono presentato.Michael"mi porge la mano.
"Piacere Allison..."ricambia la stretta.
"Adesso ti ho riconosciuta...sei la ragazza che apparirà nel film Maze Runner...ti ho vista nel trailer...sei fantastica.Complimenti.."
"Grazie..."risposi finalmente col fiato regolare"Grazie di nuovo per l'acqua...e adesso dovrei andare. "
Mi girai e feci per andarmene ma una mano mi bloccò.
"Aspetta...so che potrò sembrarti uno stronzo ma potrei avere il tuo numero...(?)"
Non so perché ma non glielo negai..presi il suo telefono e inseri il mio numero.Mentre mi allontanavo lui nom riusciva a togliermi gli occhi di dosso.Qualcosa che mi mancava e che non rucevevo piu da Dylan.Con un passo più lento tornai a casa perche dovevo lavarmi,cambiarmi e andare a registrare.Giro piano la chiave nella serratura senza fare rumore e apro lentalemte la porta,prima poco cosi da poter siare dentro e poiauando mi accorgo che non c'era entro e trovo un foglietto sull'isola della cucina.
" So che sei arrabbiata con me, so che ho sbagliato,ma ti prego perdonami....
Non riesco a continuare a vivere cosi,tu che mi eviti e io che cerco di non scoppiare...la vita senza di te é difficile anche se viviamo sotto lo stesso tetto.
Se vuoi,devi solo dirlo e me ne andrò.
Spero solo che tu riesca a perdonarmi."Appena fini di leggere potei sentire l'amarezza,il pentinento...ma cera sempre qualcosa che mi bloccava.Mi tormentava sempre quell'immagine di loro due che si baciano.....cavolo.Stava andando tutto bene.
Poggio quel foglietto dov'era e picchietto qualche volta sul bancone...
Poi salgo in camera e vado nella mia cabina armadio e prendo qualcosa di carino e sensuale da mettere.Non so avevo bisogno di sentirmi donna,amata,desiderata.Esco dall'armadio e mi trucco,metto le scsrpe e prendo le chiavi della macchina,salgo,parto e sono in men che non si dica allo studio.Saluto tutti e butto un occhioper vedere se c'era. C'era. Stava parlando con Chris su delle scene.Cerco di passare in osservata,quasi sgattaiolo.Mi sento una mano sulla schiena,mi giro ed era Kaya."Ehi AMICA cosa sta facendo?!"chiede con moolto entusiasmo.
"Come se ti interessa davvero.Smettila di prendermi in giro anzi sai cosa c'è?! Sono stanca di dover sgattaiolare in giro per la paura...anzi per la delusione. Pensavo fossi mai amica ma ti sei rivelata per quello che sei veramente.Sono stanca di te e dei tuoi giochetti e se vuoi Dylan, vai,prendilo é li tutto per te.Io qui ho chiuso.Appena finiremo le registrazione me andro da qui per un po cosi non dovro vedere la tua faccia.
Spero che sei contenta di quello che hai fatto!"dylan aveva ascoltato tutto e mi osservava con una faccia stupefatta.
"E quindi tra di noi..(?)"si avvicina e cerca di prendermi da parte.
"Ti prego possiano parlarne a casa sta sera?"risposi cercando di trattenere le lacrime.Annui e si allontanò.Tornai nel mio camerino finche non senti bussare.Era Chris.
"Sai so che sei fustrata e oggi non dobbiamo girare le tue scene se vuoi puoi anche prenderti la giornata libera...."era gentile,per la prima volta.Sincero.wow non avevo mai visto questo lato si lui.
"Grazie Chris,mi serve proprio"mi cambio ed esco.Dylan mi vede e posso vedere la sua delusione negli occhi.Mi dispiace ma avevo proprio bisogno di tempo per chiarire certe cose.Non potevamo andare avanti così,faceva male sia a me che a lui.
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien
FanficTutti hanno degli idoli no?!È se ti capitasse di incontrarlo e magari innamorati?Sarebbe un sogno che diventa realtà! Beh è proprio questo che capiterà ad Allison...avrà la possibilità di conoscere il suo idolo e quindi scoprirà tutto lui,anche i su...