~Capitolo 7~

342 10 1
                                    

<racconta Dylan>
Mi svegliai presto e andai a fare colazione,quando tornai nella camera da letto vidi che Allison stava ancora dormendo,era troppo bella,ma visto che doveva andare a lavorare la svegliai dandole un bacio sulla fronte.
Allison-Ehi...buongiorno>
Dylan-Dormito bene?-
Allison-Ovvio che si-
Dylan-Beh allora vieni a fare colazione che tra un po te ne devi andare a lavorare-
Allison-Ah si!È vero menomale che mi hai svegliata tu se no erano guai-
La presi in braccio e la portai il salotto dove l'aspettava la colazione che le avevo preparato,niente di che,una tazza di caffè con un cornetto e qualche toast.
Mentre prendeva il latte io per sbaglio gli feci cadere il latte.
Allison-Grazie mille.Ah sì...ricordati che tra un giorno verrò a vederti recitare-disse con un tono ironico mentre si puliva con una pezza i schizzi di latte
Non potevo crederci se lo ricordava ancora!Quella frase mi ricordo di una cosa che dovevo fare.Dovevo chiamare il mio capo Chris per proporli di inserire anche Allison nel film.Appena se ne andò presi in mano il telefono e digitai velocemente il numero...
Dylan-Ciao Chris,sono Dylan ti ho chiamato per chiederti un favore-
Chris-Dimmi bello,cosa posso fare per te?-
Dylan-Beh io mercoledì dovrò venire a recitare giusto?-
Chris-Si e allora,vai dritto al sodo,sai che sono un uomo impegnato-
Dylan-Volevo aggiungere un personaggio al cast.Insomma ho un "amica" ed è molto brava a recitare,pensavo di farle una sorpresa visto che da poco è stato il suo compleannoe anche perché è una grande fan.Non mi importa in che ruolo la metti basta che le trovi un posto-
Chris-....ah no amico non dovevi farmi questo!Vabbè vedo cosa fare ma non ti garantisco niente,te lo farò sapere quando verrai qui-
Dylan-Grazie,so che ci riuscirai-
Chiusi la chiamata e mi sedetti sul divano.Il tempo passo così veloce che Allison torno da lavoro e mangiammo giusto una fettina di carne con delle patatine come contorno dopo di che le dissi che dovevo portarla in un posto che sapevo le sarebbe piaciuto,lei mi guardò confusa è in quel momento mi scappo una risata,lei mi guardò ancora più confusa.La presi per mano e le dissi che avrei dovuto bendarla e quindi così feci,dopo con molta attenzione la feci uscire di casa e chiamai un taxi,prima che Allison potesse entrare dissi già la destinazione e quindi la aiutai a sedersi e partimmo.Una volta arrivati le aprì la portiera e la aiutai a scendere,la presi per mano e la portai all'interno di questo edificio e appena entrati le tolsi la benda.
Dylan-Auguri passati!Vai a scegliere il tuo regalo-
Allison-Non posso crederci-disse mettendosi le mani sulla bocca-veramente vuoi comprarmi un cucciolo?!-
Si buttò addosso a me e mi abbracciò forte e io ricambiai,era proprio la reazione che mi aspettavo poi rivolgendomi alla commessa chiesi dove si trovava la nuova cucciolata di cui avevamo parlato al telefono,lei ci porto nel retro e ben presto io e Allison eravamo ricoperti di cuccioli di Labrador.
Allison-Veramente posso sceglierlo io?-
Dylan-No...lo sceglieremo insieme-dissi ridendo.
<racconta Allison>
Ci vennero in contro tutti i cuccioli tranne uno,era un cucciolo di Labrador color miele con gli occhi azzurri,dopo un po' ci venne incontro e si fermò davanti a noi,ci annusò un po e poi mi salto in braccio quasi piangendo.
Io-È lui,voglio lui-
Dylan-Come lo chiamiamo?-
Allison-Che ne dici di Charly?-
Dylan-Si è perfetto,hai sentito Charly ti portiamo a casa!-
Il cucciolo era così contento che incominciò ad abbaiare e a correre in tondo.Ero contenta della mia scelta,sapevo che era perfetto per noi.Firmammo le carte per l'adozione è partimmo subito per arrivare il prima possibile a casa.Prima di arrivare a casa passammo da Starbucks per prendere due caffè.Rientrai in macchina e parti,arrivati a casa sistemai la cuccia e lo lasciai giù così si poteva ambientare un po e poi mi misi a giocarti un po'.
<racconta Dylan>
Mentre giocava con Charly non potevo fare altro che guardarla e pensare quanto fossi fortunato.Ordinammo due pizze e ci sedemmo sul divano,mentre mangiavamo non facevamo altro che guardarci a vicenda come se il tempo si fosse fermato.
<racconta Allison>
Finimmo di mangiare e visto che ero stanca gli proposi di andare a dormire,lui non rispose,si alzò e mi prese in braccio come una sposa e mi portò in camera da letto,mi poggiò con estrema delicatezza e si mise accanto a me,passò qualche secondo anche sembrava un eternità prima che lui riprese a parlare.
Dylan-So che può sembrare strano o troppo presto ma penso che c'è qualcosa tra di noi,non so cosa,pensa che sta mattina quando te ne eri andata non vedevo l'ora di rivedere il tuo splendido volto,di risentire la tua dolce voce,di toccare la tua candida pelle,di averti affianco....-
Rimasi senza parole perché era la prima volta che un ragazzo esternava i suoi sentimenti per me soprattutto un ragazzo bello e famoso.
Io-Dylan non è mai troppo presto,anche io credo di sentire le stesse cose e solo che mi sembra tutto troppo surreale,come se fosse un sogno e ho paura di svegliarmi in qualsiasi momento-presi un momento per riprendere fiato e per sedermi a gambe incrociate-secondo me bisogna solo aspettare e lasciare le cose al destino-
Lui sorrise,secondo me la pensava allo stesso modo.Dopo un po ci mettemmo finalmente a dormire.
Io-Notte-dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Dylan-Notte-disse poggiando le sue mani morbide sui miei fianchi e tirandomi a sè per poi accogliermi in un caldo abbraccio.In quel momento non desideravo altro.

Un sogno che diventa realtà//Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora