Quando apro gli occhi, non sono in una pozza di sangue come succede spesso ma in un ospedale.
Mi allarmo, non mi sono mai piaciuti gli ospedali!-hey hey,calmati-sento una voce calda alla mia destra,e due mani altrettanto calde mi tengono ferma per le spalle.
Mi volto e vedo Ben accanto a me,con un sorriso forzato e io ricambio ugualmente.
Segue un silenzio imbarazzante e io sono la prima a spezzarlo.
Io:-m-mi dispiace-dico di getto
Ben:-ne vuoi parlare?- e io annuisco, forse confidarmi con una persona mi farà bene. Racconto la mia vita incasinata partendo dalla bambina felice con le treccine e finendo con la ragazza che sono adesso, brutta,magra, problematica...
Ben:-mi dispiace così tanto-
Io:-non serve, non devi sentirti in colpa perché non hai fatto niente- dico sinceramente.
Tutto d'un tratto sento il suo respiro molto, ma molto vicino e un'odoro di muschio mi inonda le narici, mi sta abbracciando...così di colpo!
Mi abbandono dolcemente alla sensazione di relax e restiamo in silenzio abbracciati, lui con il mento nella mia spalla e io con il viso nascosto nell'incavo del suo collo.
Ben:-Asia mi devi promettere una cosa- dice e io annuisco anche se ho già una mezza idea.
Io:-cosa?-
Ben:-mi devi promettere di nom farlo più, non capisci che così non risolvi niente? Smettila per favore,fallo per me- quasi mi implora ma,ahimè non so se ci riuscirò ma accetto, annuendo semplicemente.
Segue un'altro silenzio,stavolta senza imbarazzo mentre noi siamo ancora abbracciati.
Ben:-grazie- e sospira, poi sento che la porta si apre, ci stacchiamo dal lunghissimo abbraccio in imbarazzo.
Fede:-ho interrotto qualcosa?- chiede
Io:-no,no figurati- dico e lui si siede alla mia sinistra.
Fede:-come stai?- prima di rispondere entra il dottore e ho un nodo alla gola, speriamo che mi dimettano presto, non sopporto di stare chiusa qui.
Dott:-buongiorno ragazzi, la signorina può essere dimessa oggi stesso ma che non riaccada più una cosa del genere,intesi?- e io annuisco convinta-ragazzi potete seguirmi fuori?- chiede poi e tutti e tre escono fuori dalla stanza.
Benjamin pov.
Dott:-dovete starle vicino perché è una ragazza molto fragile e qualunque cosa la potrebbe buttare giù, e quindi ricomincierebbe a tagliarsi. Quindi ragazzi, io vi chiedo di non lasciarla mai da sola, fatela uscire e svagare, cercate sempre di farla ridere...insomma non lasciatela mai sola- dopo averci dato delle pacche sulle spalle, il dottore ci lascia e io rientro di nuovo nella stanza.
Asia:-cosa ha detto?- chiede
Io:- mi prometti che non ti taglierai più?- chiedo ancora
Asia:-si Ben, promesso-
Io:-e io ti prometto che non ti lascierò mai sola-dico di getto e la abbraccio, e lei contro il mio collo sussurra un "grazie".《Ti aiuterò a imparare di nuovo a sorridere , promettimi solo che una volta imparato non smetterai più》
STAI LEGGENDO
Save me| Benjamin Mascolo
FanfictionSe pensate che questa sia la storia di una ragazza perfetta,che vive una vita perfetta con una famiglia perfetta vi sbagliate di grosso. La vita di Asia non è mai stata semplice, il suo passato non è stato da meno. Ha sempre affrontato problemi più...