Fede:stasera dormiamo da Sara,e tu sei inviata. Se non vieni ti prendiamo con la forza! Hahaha, preparati che tra circa una mezzoretta siamo sotto cosa tua.
Leggo il messaggio, ormai questi due non mi lasciano in pace neanche un secondo.
Anche con la febbre, ormai non ho altra scelta.
Metto "Drag me down" e apro l'armadio per prepararmi, noto che buttata in un angolo ce la mia unica maglietta colorata. Direi che può andare bene, quindi la abbino ad un paio di pantaloni che arrivano un pò più sopra delle ginocchia. Prendo una borsa abbastanza capiente e metto dentro il pigiama più decente che ho, lo spazzolino e altre cose che mi potrebbero servite.
Sento il campanello suonare, stacco la musica e scendo le scale.
Mia madre oggi non è in casa, e sinceramente di dormire da sola non ne avevo proprio voglia.
Apro la porta e la richiudo dietro di me, salgo in macchina e saluto i ragazzi con la mano.
Io:-grazie per avermi invitata- dico sistemandomi nel sedile.
Fede:- grazie? Il tuo non è un invito è un obbligo- dice scherzoso.
Io:- a volte mi fate paura- dico ridendo.
Benji:- si, ma in fondo ci vuoi bene- dice guardando fuori il finestrino e ridendo anche lui.
Fede posteggia la macchina davanti ad una piccola casa molto carina. Entriamo dal cancelletto e l'erba fresca del prato ben curato mi solletica i piedi.
Ci accoglie alla porta Sara, con un sorriso smagliante sul viso.
Sara:-Benvenuti ragazzi, aspettavamo solo voi- dice entusiasta.
Aspettavamo?
Entriamo nella sala da pranzo molto accogliente e vedo che in un piccolo divanetto, ci sono seduti un ragazzo e una ragazza.
Io:-non mi avevi detto che cerano anche loro-dico piano, a denti stretti a Fede.
Fede:-non saresti venuta- e fa spallucce.
Sbuffo e vado a presentarmi.
La ragazza ha un viso molto grazioso e noto subito i suoi capelli rossi che gli stanno davvero bene.
Il ragazzo è anche lui carino, vedo che tiene intrecciata alla sua, la mano della ragazza rossa.
Io:-piacere, io sono Asia- dico allungando la mano, la ragazza si alza e dice:-piacere Asia, io sono Ariana. La migliore amica di Sara- e stringe la mia mano sorridendo.
Il ragazzo infine si presenta dicendo:- Piacere, io sono Shawn- e stringe anche lui la mia mano.
Dopo le presentazioni, Fede annuncia che le pizze sono arrivate e ci sediamo a tavola.
Io:-davvero buona- dico e Fede mi guarda male.
Fede:- ma se è intera nel piatto?- dice e sbuffa.
Io:-non è vero! Uhm..ho solo...si...mangiato un pezzettino- dico incerta, perché è davvero intatta.
Benji:- qualche volta ti insegno a vivere veramente- dice puntandomi lo spicchio di pizza.
Io:-mangiando pizza con salamino piccante? No,grazie- dico in modo scherzoso.
Ariana:-la pizza è tutta la mia vita- dice piano ma tutti l
abbiamo sentito,e scoppiamo a ridere.
Shawn:- non sapevo di valere di più di una pizza- borbotta tagliando lo spicchio.
Il gruppo scoppia in una risata generale, compresa me.
Sara:- bene, vi va di vedere un film?- propone.
Ariana:-assolutamente si!- esulta battendo le mani come una bambina.
Benji:- vi prego, non uno stupido film strappalacrime- dice.
Sara:- uffa! Decidete, horror o "strappa lacrime" come dice Ben?- e rotea gli occhi.
Shawn:-decisamente Horror- dice.
Fede:-concordo- dice anche lui.
Benji:- Asia, tu che dici?- l'attenzione si sposta su di me, e io mi sento subito in imbarazzo.
Io:-oh..ehm...fate come volete, preferisco entrambi- dico ma in realtà non ne vado matta, preferisco mille volte un buon libro in mano.
Fede:-bene, Asia sta con noi. Quindi Horror- dice alzandosi dalla tavola seguito dagli altri.
Ci sistemiamo tutti sul divano, e quando il film parte li osservo.
Sono così presi dal film che non se ne accorgono.
Accanto a me ho Sara, si è dimostrata da subito una persona molto socievole e disponibile, non per caso sono qui infatti.
Accanto ce Ariana, la ragazza dai capelli rossi e il suo fidanzato Shawn. Devo conoscerli ma mi sembrano molto simpatici.
Subito dopo abbiamo Fede, quel ragazzo potrebbe farti ridere anche se stai per morire. Ma a volte sa anche fare il ragazzo serio, dandoti buoni consigli. Gli voglio bene, è come un fratello maggiore per me.
E infine ce Ben...beh,lui è...tutto? Si, tutto.
È simpatico, gentile, disponibile, dolce e non so perché ma da quando è entrato nella mia vita, le cose sono migliorate.
E la cosa più importante è che mi fa sentire protetta, e no vulnerabile al mondo come in passato.
STAI LEGGENDO
Save me| Benjamin Mascolo
FanfictionSe pensate che questa sia la storia di una ragazza perfetta,che vive una vita perfetta con una famiglia perfetta vi sbagliate di grosso. La vita di Asia non è mai stata semplice, il suo passato non è stato da meno. Ha sempre affrontato problemi più...