Leggete è importante

261 11 15
                                    

Essendo di fronte a questa situazione cerco di essere abbastanza calma anche se devo dire che mi ha dato parecchio fastidio tutto ciò. Mi è arrivata una segnalazione da parte di wattpad dove mi dicono che la mia storia contiene scene descritte di sesso .
Ora io mi chiedo, dove sono queste scene ?
In questa storia ho evitato di descrivere le scene più crude tra Asia e suo padre proprio perché io in prima persona mi sono resa conto che non ne sono capace. Ho cercato sempre di non andare molto in fondo e stare sempre sulla superficie,  senza approfondire e descrivere in modo dettagliato. Le uniche scene che si potrebbero "segnalare" sono quelle in cui Asia ricorda suo padre e ciò che vedeva e sentiva in passato, ma non credo che siano così crude da essere segnalate. Poi..non parliamo della segnalazione delle scene dove si descrivono atti di sesso...ma DOVE SONO? DOVE?
Io sono basita e scoraggiata, non capisco dove la gente veda queste cose leggendo...sempre se abbia letto.
Se vedete qualcosa in qualche capitolo che non vi sta a genio, basta dirlo ma arrivare al segnalare la mia storia per contenuti che non ci sono affatto mi da fastidio.
Io non so come comportarmi perché non ho mai ricevuto segnalazioni,  e non so cosa fare.
Dovrei modificare la storia?  Ma dove dovrei modificarla e soprattutto in cosa?
Se ignoro il messaggio succede qualcosa?  Spero che qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema sappia rispondermi.
Detto questo, il prossimo capitolo è pronto...è da perfezionare ma dopo questo, non so se sarà reso pubblico.

Save me| Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora