Il film è davvero inquietante,penso che stanotte i miei incubi saranno differenti.
Si sente un grido agghiacciante e caccio un gridolino di paura insieme a Sara.
In modo istintivo ci abbracciamo, e quando realizziamo cosa abbiamo fatto scoppiamo a ridere.
Shawn:-hahaha come siete fifone- dice e Ariana gli fa la linguaccia.
Fede dopo un pò prende il telecomando e spegne la TV.
Benji:-noo,ma che fai?- si lamenta lanciando un'occhiataccia all'amico.
Fede:-io direi di fare un gioco- dice con un sorrisetto alquanto preoccupante -giochiamo a vodka-verità!- e si alza dal divano.
Io:-ma dove va?- chiedo.
Dalla cucina si sente i rumori di sportelli che sbattono.
Sara:- è meglio che vado a vedere, prima che mi distrugge la casa- dice e anche lei si alza dal divano.
Dopo vari rumori spuntano i due cugini con non so quante bottiglie di vodka, presumo sarà una lunga serata.
Ci sediamo a cerchio e al centro mettiamo tutte le bottiglie, ho già la nausea.
Shawn:-allora il gioco è questo, ognuno di noi ha un bicchiere pieno di vodka e deve berlo tutto dicendo qualcosa di imbarazzante, di segreto o divertente. Ognuno ha i suoi limiti quindi possiamo fermarci quando vogliamo- conclude riempendo ad ognuno il bicchiere.
Una cosa è certa,non voglio mica rovesciare nel water di un bagno non mio.
Io:-ehm...io,non gioco- dico titubante.
Shawn:-perché?- chiede, stavo per rispondere quando Ben mi precede.
Benji:- perché si- e mi sorride, in risposta mimo un grazie con le labbra.
Fede:-allora...iniziamo!- dice sedendosi nel cerchio.
Il turno parte da Sara che butta giù il liquido e poi dice:- uhm...sono stata bocciata tre volte- dice.
Ariana:-ma non è una cosa imbarazzante- dice e aggrotta le sopracciglia.
Sara:-è la prima cosa che mi è venuta in mente- e fa spallucce.
È il turno di Federico.
Fede:- una volta ad una festa avevo bevuto molto, e per sbaglio al posto di baciare una ragazza con cui avevo passato la serata, ho baciato la ragazza di mio cugino- dice e anche lui beve fino all'ultima goccia.
Scoppiamo tutti a ridere, solo lui può combinare queste cose.
La serata passa velocemente, e tra segreti e cose imbarazzanti l'alcool finisce.
Di tutto il gruppo, l'unica che non è sbronza sono io.
Ariana:-mi fa male la testa!- dice e si butta a peso morto nel divano.
Sara:- che ne dite di mettere un pò di musica!- urla, e saltella per il salotto gridando alcune band rock.
Io:-ma sono le tre di notte passate!- dico ridendo.
Ariana:-sii, mettiamo la musicaa!- non faccio in tempo a fermarla che la cassa è a tutto volume.
Le due ragazze cominciano a saltellare per la casa, imitando i cantanti.
Quasi quasi mi ci metto anche io, ma si...tanto l'indomani non si ricorderanno più niente.
Prendo il telecomando della TV e faccio finta che sia un microfono, salto sopra il divano e imito la cantante Rock.
Sentiamo una risata molto forte dietro di noi, ci giriamo tutte contemporaneamente.
Oh,no!
Fede tiene in mano il telefono, e tutti gli altri ragazzi stanno morendo dalle risate.
Scappo via dall'inquadratura e afferrò il telefono.
Mi allontano, cerco la galleria nel mentre giro per il tavolo, ma Fede mi raggiunge e mi strappa dalle mani il telefono.
Mi siedo nel divano sfinita, davanti a me c'è un bicchiere pieno di vodka, dai...solo uno non mi farà mica male.
Lo prendo in mano e ne bevo un pò.
Io:-è buono- dico e ne bevo fino all'ultima goccia.
Uhm..Io ne voglio un'altro, ma si solo un'altro.
Tiro giù un'altro bicchiere e mi alzo, mi gira subito la testa...bene Asia ora sei ubriaca.
Benjamin mi prende al volo e poi scoppia a ridere, quanto può essere bello quando sorride?
Oddio, ma che dico!
Benji:- non reggi bene l'alcool eh?- dice ridendo.
Io:-hahaha io? Ma che dici sto benissimo- dico ma quando lascio la presa di Ben barcollo.
Il ragazzo accanto a me stavolta non riesce a prendermi, e cadiamo entrambi nel divano scoppiando in una fragorosa risata.
Ariana:-hey piccioncini, andiamo a letto- dice e gli lancio un cuscino in piena faccia- grazie!- dice e lo sistema nel divano.
Fede:-ma che fai? Nel divano ci dormo io!- protesta mettendo il broncio.
Shawn:-Federico, muovi il culo e vai a dormire nel tuo sacco a pelo e lasciala in pace!- dice e lo spinge scherzosamente nel suo posto.
Quando tutti sono nel loro sacco a pelo, Sara spegne la luce e ci auguriamo la buonanotte.
Le coperte non sono così pesanti, si sta bene e non perdo tempo a chiudere gli occhi.
Benjamin pov.
Sento accanto a me qualcuno lamentarsi, non riesco a decifrare bene cosa dice.
Apro gli occhi e mi giro dall'altro lato, Asia sta di nuovo urlando nel sonno e si agita nel suo sacco a pelo, tutta sudata.
Cerco di calmarla come faccio sempre, gli sussurro che è solo un'incubo e che ci sono io con lei.
Non so perché ogni notte fa questi incubi, la mattina è sempre con le occhiaie ma lei non mi vuole dire il motivo.
Una mezza idea però la ho, sicuramente centra il suo passato, solo che lei non ne vuole parlare.
Quel giorno, quando eravamo in ospedale mi ha raccontato della sua infanzia, della scuola, mi ha detto anche che spesso faceva degli incubi ma non mi ha mai detto di cosa trattavano.
Mi ha anche detto che si tagliava.
Gli alzo le braccia e controllo entrambi i polsi, sospiro di sollievo...nessuna traccia di tagli.
Intanto si è calmata, ma è ancora un pò nervosa.
Sveglio Sara e gli chiedo il permesso di farla dormire in una qualsiasi camera.
Lei senza problemi, mi indica la stanza da letto per gli ospiti così la prendo in braccio, a mò di sposa e la distendo nel letto.
Le asciugho il sudore nella fronte con un fazzoletto, e infine mi distendo accanto a lei.
La abbraccio da dietro e sento subito un bellissimo odore di ...miele?
Respiro profondamente e inalo meglio il profumo, si è proprio miele.
L'ho adoro.
Sento le palpebre pesanti e il malditesta sempre più forte, gli lascio un bacio fra i capelli augurandole la buonanotte e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Save me| Benjamin Mascolo
FanfictionSe pensate che questa sia la storia di una ragazza perfetta,che vive una vita perfetta con una famiglia perfetta vi sbagliate di grosso. La vita di Asia non è mai stata semplice, il suo passato non è stato da meno. Ha sempre affrontato problemi più...