29/08/2016 happy birthday my love❤️

127 20 2
                                    


Caro Michael,
Come potevo non toccare quel ditino che mi indicava? Oggi è il tuo compleanno, ci vedi da la su? Sei in un posto più bello di questo mondo? Tutti i moonwalkers a fare il countdown aspettando con ansia il giorno speciale, il giorno in cui il loro idolo respirò per la prima volta, aprì gli occhi per la prima volta incosciente di chi sarebbe diventato, senza sapere di essere importante per miliardi di persone in tutto il mondo, un piccolo bambino pronto a vivere la sua vita.
Io ti conobbi molto tempo fa, quando ero bambina, verso i 9-10 anni, ad una lezione di danza, mi ricordo benissimo quel giorno, ci stavamo preparando per un saggio con sottofondo smooth criminal, un ragazzo al centro ballava i tuoi passi, mi piaceva, mi piaci. Da quel giorno sapevo che al mondo esisteva un Michael Jackson, vivo, che respirava l'aria che respiravo io, che stava sotto un cielo, sotto il mio stesso cielo.
Successivamente ricordo solamente che ai ragazzi che vendono cd alle spiagge chiedevo i tuoi poi più nulla, non sapevo ci avessi lasciati, non sapevo che non eri più sotto questo cielo, ero piccola, conoscevo solamente la melodia di smooth criminal, era fissa nella mia mente. Diventata più grande iniziai a vedere i tuoi concerti, a conoscere più canzoni, iniziai a conoscerti meglio, lentamente, lo ammetto, a 12-13 anni lo facevo raramente, quasi mai, poi leggermente più frequentemente e molti mesi fa praticamente sempre, scaricai le tue canzoni, ricordo che ero felicissima al suono della tua voce da angioletto e lo sono.
Eri una persona a dir poco fantastica, avevi un carattere d'oro, le persone ti attaccarono e lo fanno ancora, sono ancora fissati con la stronzata del "pedofilo" "nerveland, la casa degli orrori" e molte altre cose che non perdo tempo a dire, ma sono atroci, non sapevano della tua malattia, ora che lo sanno non ci credono, continuano ad attaccarti con queste stronzate, e tu ci stavi male, lo immagino, perchè sono contro di te? Non gli hai fatto assolutamente nulla. Perchè dicono quelle cose? Perchè non la finiscono? Non lo so, e non m'interessano quelle persone, le moonwalkers sono di più, migliardi di persone che ti amano, è questo l'importante e tra quelle persone ci sono anche io i just can stop loving you.
Hai sofferto molto e ti davano lo stesso del 'mostro', quanto avrei voluto urlargli in faccia chi sei veramente, quanto avrei voluto averti conosciuto bene subito, ma che poteva fare una bambina di 10 anni? 'Lo sto facendo' ora, a 15, mi da rabbia, ma anche molta tristezza, non voglio rovinarti il compleanno, voglio dirti che ti amo, so che non ci hai lasciati, non lo potresti mai fare, so che ci guardi e ci guidi verso l'amore, so che ci proteggi, so che sei un dolcissimo angioletto che ci vuole bene, tanto, pure io❤️
Questo è il tuo primo compleanno che festeggio anche io e non permetterò a nulla di rovinarlo, magari mi stai guardando, magari sei qui sul letto seduto vicino a me, seduto vicino a noi, ti sento vicino e non è tanto per dirlo, è la verità, tutte queste parole sono la verità❤️  buon compleanno piccolo angelo e non piangere nella canzone, non voglio sentire la tua voce triste sennò lo sono pure io, fa male sentirti piangere, davvero❤️
La tua moonwalker, Alice❤️

Do you remember? You are not alone, i am here with you, you're Always in mu heart❤️ you're the light of the world❤️ you leave my world so cold
I am here to stay

You Are Not Alone\\ Michael JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora