Era sola, in camera sua, immersa nel suo piccolo mondo fatto di musica. Non sentiva niente, non pensava a niente; ascoltava, silenziosa, le canzoni della sua play list selezionate accuratamente da lei stessa. Cuffie a macchie multicolor facevano capolino da sotto i suoi lunghi capelli, di un biondo molto chiaro che si differenziavano dal bianco per un paio di tonalità. Due grandi occhi tra l'azzurro e il ghiaccio, erano incorniciati da nere ciglia foltissime e lunghissime che non avevano mai bisogno di mascara o prodotti per gli occhi che le valorizzassero. Il naso non era né piccolo né grande e la bocca era carnosa e di un rosa che andava sfumando verso il rosso, ma anch'essa era di dimensioni normali. Queste caratteristiche erano incorniciate da un viso ovale, esile e dai lineamenti delicati; il seno era della giusta misura e il corpo era magro, ma non secco. Il suo nome era Jade, Jade Wilson, un nome che non le era mai dispiaciuto e, anzi, ne andava molto fiera. Jade viveva in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo di 24 piani a Los Angeles, in California. Quel Sabato pomeriggio era a casa, come quasi tutti i pomeriggi, ad ascoltare musica quando un fischio la risvegliò dal suo torpore. Lei conosceva bene quel fischio; così prese in mano il suo iPhone e ,senza spegnere la musica, aprì whats app. Era sorpresa di sentirlo, dato che aveva silenziato quasi tutte le chat, e non lo apriva da settimane ormai. Infatti c'erano si è no 300 messaggi per gruppo che lei si affrettò a cancellare tutti, tranne uno; era un messaggio appena ricevuto, da parte della sua migliore amica Judy. Lei era una persona molto solare e socievole, come Jade, solo che lei era mooolto più popolare e aveva molta voglia di fare amicizia.A Jade invece bastavano quei due, tre amici sinceri che le facevano compagnia a scuola e le consigliavano qualche canzone; non usciva spesso al contrario di Judy. Il messaggio diceva che quella sera lei sarebbe andata in discoteca con un paio di amici e la implorava di venire con lei. Jade non era mai stata in discoteca; benché i suoi amici glielo avessero chiesto varie volte lei rispondeva sempre che doveva fare i compiti o che non stava bene; ma quella volta Judy sembrava tenerci davvero tanto. Così pensò: "Per una volta non muoio di certo." E scrisse alla sua amica che ci sarebbe stata; Judy gli rispose che era davvero contenta e sarebbe passata a prenderla verso le 9.
Ecco la fine del primo capitolo, scusate se sono stata un po' lunga ma volevo che aveste ben chiaro l'aspetto della protagonista. Spero di esserci riuscita.😉😉
STAI LEGGENDO
Cold water (IN PAUSA)
FanfictionCiao, sono nuova di wattpad e questo è il mio primo (e spero non ultimo) libro, spero vi piaccia!!! È la storia di una ragazza che conoscerà una star, in un modo......abbastanza singolare. Ma non vi spoelero niente! P.S. Se la suddetta star dovesse...