ME

18 0 0
                                    

Allooooora; non so voi ma secondo me quest'anno è uno dei migliori anni della mia vita (tralasciando scuola, compiti e le presenze malvagie anche dette insegnanti). Insomma un'estate tipo WOW (Non pensate in grande perché praticamente sono andata al mare sotto casa mia,(ADRIATICO:chi lo conosce sa anche che forse le pozzanghere sono più trasparenti) e una vacanza al Sud in parte con la mia migliore amica (ciao Giudi:)), sono andata al Lucca comics ad incontrare Fraffrog e Richardhtt (Youtuber simpaticissimi e che seguo da circa un'anno).

 Insomma un'estate tipo WOW (Non pensate in grande perché praticamente sono andata al mare sotto casa mia,(ADRIATICO:chi lo conosce sa anche che forse le pozzanghere sono più trasparenti) e una vacanza al Sud in parte con la mia migliore amica (ci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io ero tipo hxbdhhsxhvuzbsbzjs *traduzione:(☆@☆)*
Poi, dai il concerto di JUSTIN!!!!!Tra l'altro i biglietti a sedere pagati pochissimo, in ottima posizione, su ticketone l'ultima settimana (sì, Gesù mi vuole bene♡). HA CANTATO BABY E BOYFRIEND!!!! Ho pianto tipo tre volte: quando sono entrata nello stadio, perché dopo mesi a cercare i biglietti ce l'avevo fatta; quando lui è entrato (e per 10 minuti non ho smesso) e quando ha cantato "What do you mean?".
Non so cosa non darei
per tornare lì(e per far si che Justin impari l'italiano, per me povera sfigata che pronuncia l'inglese come un cammello con la tubercolosi.)

Ah e ovviamente il mio primo libro di wattpad!!
Tutti i wattpaddiani che adesso stanno leggendo il mio libro hanno fatto un percorso di circa 2 mesi con me e non è poco; si spera solo che non finisca qui. Vero?







Eeeeeeeeee a proposito di questo................ho riletto il mio libro.
Mio Dio.
Gli errori.
Sto pregando che sia colpa del T9.
Perché se non è così.
*vocina con l'elio*
sonoanalfabetaFBIportamivia.

Chiedo scusa.
Sono abbastanza imbarazzata.





















E si scoprirà che, dopo averli corretti, i capitoli sono ancora pieni di errori (=_=').

Cold water (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora