Si mise a sedere sopra uno dei rami più alti, con le cuffie nelle orecchie e la musica a tutto volume mentre osservava i rami quasi spogli dell'albero. Un leggero venticello fresco le pungeva il naso e le carezzava le guance rosee per poi passargli in mezzo hai capelli. L'odore dell'erba fresca la circondava. Chiuse gli occhi per assaporare meglio le sensazioni che provava sulla pelle. Non si mosse da quel ramo immersa nei sui pensieri per un paio di ore; quando si risvegliò da quel torpore era già buio e i lampioni del parco erano già accesi. Il parco rimaneva aperto 24 ore su 24 e le "compagnie notturne" non erano raccomandabili. Così scese dal suo appostamento e si avviò a passo svelto verso l'uscita. La città a quell'ora era molto attiva: i giovani entravano nei locali e le persone ritovavano a casa da una faticosa giornata di lavoro. Casa sua non era molto lontana dal parco e così ci mise un'attimo a tornarci. Appena aperta la porta sentì un fischio proveniente dalla sua borsa. Era Judy che le ricordava che sabato 27 dicembre ci sarebbe stato il suo compleanno, a casa sua. "Merda." Se lo era completamente scordato! "Come ho potuto dimenticarmelo! Che amica che sono." Gli avvenimenti degli ultimi giorni l'avevano talmente scossa che aveva rimosso tutti i promemoria presenti nella sua testa. Doveva sbrigarsi a comprare un regalo, il problema era trovare un'idea originale. Ormai i negozi erano tutti chiusi, quindi non c'era motivo di pensarci in quel momento; se ne sarebbe occupata il giorno seguente. Infatti la mattina dopo fece il giro di quasi tutti i negozi che conosceva in città , ma senza successo: di vestiti e accessori Judy ne aveva tanti e Jade non voleva regalargli qualcosa di banale o inutile. Dopo tipo quattro ore di giri a vuoto decise che una pausa ci voleva e visto che si trovava vicino al parco decise di tornarci. Davanti all'entrata c'era un bar-gelateria-pasticceria dove Jade entrò e pochi minuti dopo ne uscì con un Milk shake al cioccolato appena fatto. Poi sorpassò il cancello del parco, ma stavolta invece di recarsi nella sua postazione decise di stendersi sulle colline; era tardo dicembre, il sole era coperto dalle nuvole e scaldava con meno intensità. Jade odiava il caldo e in estate non si metteva mai al sole ma visto la sua assenza quel giorno decise che stendersi sull'erba fresca faceva al caso suo. Trovata una collina solitaria, senza nessuno nei paraggi, si sedette e, tanto per fare qualcosa, aprì la prima pagina di youtube. Scorse i primi video che le comparverò davanti, ma ad un certo punto si fermò, esterrefatta da ciò che aveva davanti agli occhi.
E qui finisce il 6 capitolo di Cold Water.
Personalmente questo non mi fa impazzire ma ho grandi aspettative per il prossimo. Attenzione che.... si svelerà la nostra misteriosa star!!!!😃😃😃😃😃
STAI LEGGENDO
Cold water (IN PAUSA)
FanfictionCiao, sono nuova di wattpad e questo è il mio primo (e spero non ultimo) libro, spero vi piaccia!!! È la storia di una ragazza che conoscerà una star, in un modo......abbastanza singolare. Ma non vi spoelero niente! P.S. Se la suddetta star dovesse...