THAAAANKS

23 1 1
                                    

Allora lettrici e lettori(¤_¤) che sono sopravvissuti a questi 15 capitoli, non voglio fare giri di parole e quindi vado al punto.
Prima di tutto un sincero grazie per esserci ancora e non aver gettato la mia storia nel denticatoio della vostra biblioteca, perché grazie a voi siamo arrivati a più di 200 visualizzazioni (😊)(si dice così?). Grazie davvero!!!!♡
Poi in secondo vorrei dire una cosa☝: io sono praticamente sempre su Wattpad (SEMPRE); e quindi leggo (per quel che ho di tempo libero (Grazie prof, che contribuire a rendere la vita di noi adolescenti un inferno)) abbastanza. E mi è capitata sottomano un storia, scritta anche abbastanza bene, che aveva dei punti di riferimento con la mia. Fondamentalmente scrivo questa "rottura di balle" per coloro che dicono:《Ah, ma ha copiato sono brava anch'io così.》NO. Voglio mettere in chiaro che quello che scrivo viene da qui👉👾. Capisco chi magari pensa che ho copiato, ma fidatevi che la prima a sentirsi in colpa sono io, perché la storia non sarebbe più 100% made in fangirlistanonima ma una "Cinesata", diciamo così (Se c'è qualcuno cinese e si è offeso mi scusi). Quindi potrebbe capitare che troviate in altre storie delle similitudini con la mia, ma considerando il fatto che ormai le fanfiction con Justin sono più numerose delle persone che vivono nel nostro bel paese, non saltate a conclusioni affrettate. Scusate per la scocciatura ma ci tenevo a precisarlo.

Completamente random nomino:
-Melilambi, (leggete disaster.)
-jadeag

Arrivederci e
GRAZIEEEE!!!❤❤❤💙💚💛💜👋

Cold water (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora