Ferrari

6 0 0
                                    

Estrasse il cellulare dalla borsa e compose il numero del ragazzo che, dopo due squilli, rispose.《Jade?》《Just, mi dispiace davvero per tutto quello che è successo; scusa è colpa mia.》Gli disse amareggiata per ciò che l'amico pochi minuti prima aveva dovuto sopportare.《Ehi, non preoccuparti; è colpa mia, sono stato imprudente.》Si affrettò a rispondere lui dall'altra parte.《Dove sei ora?》《Credo di essere a Downtown, sulla Stanford Avenue.》Gli rispose Jade guardandosi attorno per cercare di orientarsi.《Ascolta, se non sbaglio da quelle parti ci dovrebbe essere una scuola elementare.》Jade voltò lo sguardo a sinistra.《Si, la vedo.》《Tra circa un minuto sarò lì davanti.》Disse il ragazzo mentre Jade si stava avvicinando all'edificio.《Justin, ti ho già causato troppi problemi; vai a casa, ci penso da sola.》Tentò di convincerlo lei; non voleva diventare un peso. Lo sentì sbuffare.《Non farti pregare. Ci vediamo lì tra poco.》Concluse il biondo chiudendo la chiamata. Jade seguì le istruzioni dell'amico e, arrivata davanti all'edificio, vide una grande auto bianca: la forma era slanciata e allungata, con gli angoli arrotondati. Affianco alla portiera anteriore, vi era uno stemma blu, con un cavallino rampante: una Ferrari in tutto e per tutto. Ad un tratto il finestrino completamente oscurato si abbassò e gli occhi ramati di Justin fecero capolino.《Hai intenzione di salire o rimani lì incantata?》Domandò alzando un sopracciglio e mostrando un sorriso furbo; la ragazza alzò gli occhi al cielo e sorrise, mentre si avviava verso l'altra portiera mentre gli occhi di tutti cominciavano a voltarsi in direzione della lussuosa macchina.《E questa da dove salta fuori?》Domanda lei osservando gli interni neri.《È l'auto per le occasioni.》Disse Justin fiero.《E qual è l'occasione?》Domandò Jade mentre sentiva la macchina che faceva sentire la potenza dei suoi cavalli.《Sto riportando una bellissima ragazza,  nonché mia amica, a casa sua.》Disse girando la testa verso la ragazza e aprendo la bocca in un sorriso furbo; Jade gli diede un leggero schiaffo sulla spalla.《Idiota.》Disse sorridendo, compiaciuta dal complimento.

La macchina si fermò poco lontano dalla casa della ragazza.
《Scusa, ma non vorrei rischiare che ti vedessero con me entrare in casa; non ti lascerebbero più stare.》《Giusto.》Rispose semplicemente la ragazza mentre si apprestava ad aprire la portiera.《Jade.》La richiamò lui facendole voltare lo sguardo.《Mi dispiace per oggi; Se ti hanno vista è solo colpa mia.》Disse con gli occhi rivolti verso la strada. La ragazza sapeva che non era colpa sua, così gli sorrise.《Ne è valsa la pena.》《Cosa?》Domandò il ragazzo non capendo.《Rischiare.》Disse lei incamminandosi verso il suo palazzo, salutando Justin con un gesto della mano mentre lui sorrideva.

Auguri di buona pasqua a tutti quanti!♡

Cold water (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora