《Ero così preoccupata per te!》Disse la vecchia signora che si avvicinò a Jade abbracciandola forte; sul momento la ragazza rimase interdetta ma poi anche lei ricambiò l'abbraccio. La donna appena entrata aveva circa una settantina d'anni, lo si capiva dalle numerose rughe attorno agli occhi e al sorriso che, nonostante gli anni, era ancora luminoso. Gli occhi azzurri erano grandi e allegri e le labbra erano sottili, colorate con un rossetto bordeaux chiaro. La pelle era della stessa tonalità di Jade e anche i lineamenti erano molto simili; in testa aveva folti capelli bianchi leggermente spettinati. Indossava una gonna a tubino grigia lunga fino al ginocchio, che risaltava il suo fisico; sopra un maglioncino rosso e una giacca abbinata alla gonna con una spilla a forma di rosa blu.《Ciao Nonna.》《Come stai? Ti fa molto male?》《Tranquilla, se non mi muovo non sento niente.》《E questo ragazzo chi è?》Chiese la nonna girandosi verso Bieber.《È un'amico. Mi ha aiutato ad arrivare in tempo all'ospedale e mi ha fatto compagnia fino ad ora.》Lo presentò Jade《Piacere di conoscerla signora.》《Il piacere è tutto mio, ti ringrazio per quello che hai fatto per mia nipote. Spero solo che non ti abbia infastidito.》Disse la nonna sorridendo scherzosamente alla nipote.《Nonna.....》《Si figuri, mi ha fatto piacere stare con sua nipote.》Rispose Justin sorridendo a Jade, che si sentì le guance andare a fuoco anche se tentava di nasconderlo.《Meno male che c'eri tu.》Sospirò la signora.《Ti devo molto. Non ti ringrazierò mai abbastanza.》Disse diventando improvvisamente seria.《Lo avrebbe fatto chiunque; non ho fatto niente di speciale.》《Non è vero, non lo avrebbe fatto chiunque. Ti devo la vita di mia nipote; sono contenta che abbia accanto amici come te.》Disse con le lacrime agli occhi.《Mia nipote va a scuola qui, ma io abito a Beverly Hills. Se le accadesse ancora qualcosa io non potrei aiutarla.》Disse mentre una piccola lacrima le rigava il volto.《Non si preoccupi, se Jade avesse bisogno per qualsiasi cosa io ci sarò. Sempre 》Pronunciò l'ultima parola scandendo ogni sillaba; anche lui era serio. Per la seconda volta in meno di un minuto Jade sentì le guance arrossire; era serio? Dalla faccia sembrava di si.《Grazie.》Disse la nonna cercando di ricacciare indietro le lacrime e darsi un po' di contegno.《Ora vi lascio da sole, avrete tanto da dirvi.》Annunciò Justin mentre si dirigeva verso la porta; nel vedere il ragazzo andarsene Jade sentì come se le mancasse l'aria per paura di non vederlo più. Poi però Justin la assicurò dicendo una sola frase:《Ciao Jade, ci vediamo domani》Sorridendo prima di chiudere la porta. La ragazza sorrise di rimando mentre guardava la faccia di Justin sparire dietro la porta.
End.
Sorry se questa settimana non riuscirò a pubblicare un'altro capitolo.
Ciò nonostante mi impegnerò per fornirvi presto un nuovo capitolo da gustare😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Cold water (IN PAUSA)
FanfictionCiao, sono nuova di wattpad e questo è il mio primo (e spero non ultimo) libro, spero vi piaccia!!! È la storia di una ragazza che conoscerà una star, in un modo......abbastanza singolare. Ma non vi spoelero niente! P.S. Se la suddetta star dovesse...