Terrorista

4 0 0
                                    

12.35.
Jade lesse l'orario sullo schermo della sveglia. Richiuse gli occhi e si girò dall'altra parte del letto.
Domenica.
Il che significava una solo una cosa: cazzegio.
Un sorriso si dipinse sul suo volto assonnato; la festa della sera prima e la settimana stressante erano scuse più che sufficienti per permetterle di passare la domenica a poltrire. Pultroppo questi favolosi propositi furono interrotti dal suono del campanello. Sbuffando si alzò dal letto e si avviò verso l'entrata del suo appartamento; aprì la porta e, cercando di aguzzare la vista ancora velata dal sonno, intravise la forma di un'uomo incappucciato e con un tessuto nero che gli copriva metà volto. Sul momento la ragazza spalancò gli occhi e dischiuse la bocca pronta ad urlare alla vista dello sconosciuto, ma una grande mano glielo impedì.《Ehi sono solo io.》Disse il ragazzo mostrando il suo volto con la mano libera. Tolse la mano dalla bocca della ragazza che emise un lungo sospiro.《Avresti dovuto vedere la tua espressione.》Sorrise Justin mentre la ragazza lo faceva entrare.《Non so, prova te ad alzarti dal letto, aprire la porta e trovarti un terrorista sulla soglia di casa!》Contestò la ragazza facendo ridere Justin.《Mi scusi, non avevo intenzione di svegliarla principessa.》Jade sbuffò.《A cosa devo il piacere della sua presenza qui nella mia umile dimora?》Domandò.《Avevo bisogno di svagarmi un po' e questo è il primo posto a cui ho pensato.》Rispose passandosi la mano tra i folti capelli biondi."Così, mi trova divertente, eh?" Non potè fare a meno di sorridere mentalmente.《Hai impegni per oggi?》《Dormire poteva essere considerato come un impegno?》Domandò lei, passandosi  le mani tra i capelli, nel disperato tentativo di domare la folta chioma arruffata.《No. E Visto che non hai niente da fare che ne diresti di fare un giro?》Domandò Justin speranzoso.《E le tue "seguaci"?》Chiese Jade mimando le virgolette.《Il travestimento a che cosa serve altrimenti?》La ragazza mise una mano sotto il mento, fingendo di pensarci.《E perché dovrei venire con te?》Disse la ragazza alzando un sopracciglio e allargando la bocca in un ghigno.《Perché ti comprerò un Milkshake?》《Andata!》 Rispose la ragazza correndo in camera e, in seguito in bagno per sistemarsi. Dopo poco tornò nel salotto, dove trovò Justin comodamente seduto sul divano impegnato a guardare lo schermo del suo cellulare.《Allora andiamo?》Il ragazzo si alzò in piedi, si coprì il volto e tirò su il cappuccio.《Ok. Sono pronto.》Annunciò. Jade ridacchiò alla vista del travestimento, per poi incamminarsi verso la porta e chiudere la lampo della felpa e del giubbotto.

Fine del 31esimo capitolo!
Salve a tutti! Innanzitutto Buon San Valenti per i fidanzati e
BUON GIORNO QUALSIASI per tutti gli altri!
E se siete single come me e vorreste un ragazzo, pensate che Justin è ancora libero! In un' altro continente, oltreoceano ma single!!!♡^,^
E per chi ancora soffre perché vorrebbe un fidanzato, gli mando tanti baci e gli auguro di trovare il principe azzurro o il rocchettaro dark, a seconda della persona^^

Cold water (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora