Non sapeva proprio cosa indossare: era davanti all'armadio da più di un'ora e l'aveva già svuotato senza trovare niente di adatto."Forse avrei dovuto passare un po' più di tempo al centro commerciale."Poi si ricordò di un regalo della nonna, che non aveva mai avuto il coraggio di indossare perché era troppo osè, ma che aveva promesso di indossarlo la prima sera in discoteca. Quindi prese da sotto il letto una scatola che era rimasta chiusa per molti mesi, e l'aprì. Dentro vi era un top corto, nero e con una cirniera sul petto, che lasciava scoperta la pancia e un paio di jeans bianchi a vita bassa con tre bottoni dorati; inoltre nella scatola vi era anche un giubbotto di pelle nera. Diciamo che sua nonna riusciva ad adattarsi perfettamente agli anni duemila. Si vestì velocemente e si raccolse i capelli in un concio alto che lasciava cadere due ciocche sul viso.
Dopo circa un quarto d'ora
il campanello suonò e Jade mise nella sua borsa il cellulare e le cuffie. Perché le cuffie?"Non si sa mai."Pensò la ragazza mentre scendeva con l'ascensore a piano terra.
Appena uscita dal condominio Jade sentì due fischi in lontananza; alzò lo sguardo e vide che parcheggiata a pochi metri da lei c'era un' auto. Non conosceva il modello ma s' intuiva che era costosa. Dal finestrino posteriore fece capolino Judy che la salutò con entusiasmo:《Ehi Jade, eccoci salta su.》Jade intravise due figure sui sedili davanti che sghignazzavano, e salì. A bordo della lussuosa auto vi erano due ragazzi: uno alto con gli azzurri, i capelli biondi e corti, e con un naso spigoloso che stava alla guida, e l'altro con folti capelli ricci e rossi con grandi occhi verdi; in entrambi si notava una innata leggerezza d'animo. Jade sussurrò all'amica:《Non mi avevi detto che saremo state in compagnia di due scimmie》《Jade sono nostri compagni di scuola e miei amici, ci faranno sbellicare dalle risate.》《Se lo dici tu.》
I due ragazzi intanto si girarono per presentarsi alla nuova arrivata:《Mike Smith.》Disse il biondo《James Banner, come Bruce Banner》Salutò il rosso《Si ma di Hulk non ha nemmeno la metà dei muscoli.》《Aha, divertente Tyson》《Ragazzi non fate venire il mal di testa a Jade prima di entrare in discoteca!》Disse Judy rimproverandoli. I due ragazzi obbedirono esi girarono, mentre Mike accendeva la macchina.Jade si costrinse ad accettare la loro presenza:"Forse è ora di cominciare ad allargare le amicizie." Pensò. Dopo un quarto d'ora passato ad ascoltare i due ragazzi che scherzavano tra loro e a parlare con Judy di quanto secondo lei fossero fighi i due in questione, la macchina si fermò davanti alla discoteca e i tutti e quattro scesero dalla vettura.Eccoci alla fine del secondo capitolo, molto presto ne pubblicherò un altro con indizi per capire chi sarà la nostra star. A presto ;-)
STAI LEGGENDO
Cold water (IN PAUSA)
FanfictionCiao, sono nuova di wattpad e questo è il mio primo (e spero non ultimo) libro, spero vi piaccia!!! È la storia di una ragazza che conoscerà una star, in un modo......abbastanza singolare. Ma non vi spoelero niente! P.S. Se la suddetta star dovesse...