Avviso

2 0 0
                                    

Ciao a tutti!
Sono qui per chiedervi di scusarmi se in questo periodo ho scritto, scrivo, e probabilmente scriverò poco, ma il mio umore non è dei migliori e ho un po' perso quella grinta che mi spinge a scrivere e senza la quale mi è più difficile. Non cancellerò le storie perché per scrivere questi capitoli ci ho messo molto impegno e passione, e non voglio cancellare tutto questo anno di lavoro e esercizio. Il fatto è che gestire due storie contemporaneamente  per me è diventato un po'......come dire....problematico.
Vi spiego, la mia filosofia è che prima di piacere agli altri, la cosa che faccio deve piacere a me; poi io accetto sia commenti negativi che positivi o anche consigli, ma se qualcosa non mi piace faccio fatica a credere che piaccia agli altri. Temo di rendere la trama noiosa e ripetitiva(soprattutto Cold Water), oppure di scrivere cose insensate...insomma; sono arrivata alla conclusione che sarebbe meglio sospendere una delle due storie e alternare i periodi di scrittura, per concentrarmi meglio su una trama piuttosto e poi passare all'altra. Il risultato sarebbe sicuramente migliore; ma è ancora tutto in forse quindi non allarmatevi. Spero vivamente che con l'arrivo dell'estate mi torni la grinta.
Alla prossima.

                           Fangirlistanonima.

Cold water (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora