Salvata

49 2 6
                                    

Cliccò sul video per accettarsi di quello che aveva visto; non c'erano dubbi, era lui. "Come cazzo ho fatto a non riconoscerlo!"  Quella sera di quattro giorni prima aveva incontrato una star, e..... gli aveva tirato un pugno. 《Anche se è uno famoso non può permettersi di fare ciò che vuole; quel pugno era fatto apposta per la sua faccia.》Si disse, per poi stendersi sul letto d'erba sotto di sè; anche se sapeva che era un individuo non raccomandabile constatava che una parte di lei  voleva rivederlo e perdersi di nuovo nei suoi occhi nocciola. Dopo poco però cominciò  a sentire mal di pancia:《Non sarà stato il Milk shake?》Strano, non gli era mai successo. Decise di ignorarlo, tanto prima o poi sarebbe passato. Invece più le ore passavano più il mal di pancia peggiorava e lei stava sempre peggio. Quando il cielo iniziò a sfumare verso il blu tentò di alzarsi; le gambe la reggevano a fatica e si sentiva la febbre. Doveva assolutamente  tornare a casa e prendere delle medicine; dopo poco però già non riusciva più a camminare e l'uscita era ancora molto lontana.  Si sedette su una panchina con la vista appannata e col fiatone. Il parco era deserto e i lampioni,nel frattempo, si erano accesi e illuminavano il sentierino. Jade in lontananza vide qualcuno arrivare; nonostante gli occhi affaticati  riconobbe subito il volto perfetto e i capelli biondi."Pechè ci sono delle persone che non lo incomtreranno mai e io devo avere il privilegio di incontrarlo due volte?!?!"Il primo istinto fu quello di scappare ma con le gambe fuori uso l'opzione non era valida. Poi tentò di nascondersi dietro il cellulare, facendo finta di messaggiare ma tutto fu inutile; il ragazzo la riconobbe e cominciò ad avvicinarsi a lei a passo svelto. Lei raccolse le ginocchia al petto e si giro dall'altra parte.《Ehi, tu sei...Jade giusto?》 Con il tono leggermente imbarazzato.《Si e se non sbaglio ti avevo detto che non volevo più vederti; mi pareva di esser stata abbastanza chiara con il pugno.》Gli disse acida senza voltarsi per paura di rimanere impnotizzata dai suoi occhi e dal suo viso.《Senti mi dispiace, ok? Mi ero avvicinato solo per dirti questo.》Disse lui con la voce leggermente alterata; si notava che gli era difficile scusarsi con qualcuno.《Allora perché sei ancora qui?》Gli chiese lei《Me ne stavo andando.》disse lui mentre si girava per andarsene; poi qualcosa lo bloccò. Una fitta allo stomaco fece uscire dalla gola della ragazza un lamento leggermente soffocato, seguito dal respiro  che si accorciavano per il dolore. 《Che hai?》Le chiese lui.《Niente. Ho solo male alla pancia.》Rispose lei.《Non dovresti rimanere qui se non ti senti bene.》Disse lui severo.《Credi che se fossi riuscita ad andarmene sarei qui a parlare con te?!》Quasi urlò lei. Lui le si sedette a fianco, sfiorandole la schiena con il braccio tatuato e muscoloso e lei sentì un brivido passare per la colonna vertebrale.《Posso sapere allora qual è il problema?》Disse lui con dolcezza. Jade ci mise un po' a rispondere e a capire che tra tutte le ipotesi lui era l'unica possibilità per uscire da li.《Non riesco a reggermi in piedi con le gambe e credo di  avere la febbre.》Disse con le guance arrossite. Il ragazzo le mise una mano sulla fronte; al suo tocco Jade sentì il calore della mano sua sulla fronte; era una sensazione piacevole che la tranquillizzò all'istante. Poi lui tolse la mano, si alzò e si inginocchiò al suo fianco.《Metti il braccio intorno al mio collo.》Le disse; Jade alzò un sopracciglio, ma poi obbedì. Con una mossa veloce il ragazzo le prese anche le gambe mettendosela in braccio. 《Ehi, ma che....》《Hai detto che non puoi camminare giusto?》Disse lui facendo un piccolo sorriso che pietrificò la ragazza, per poi avviarsi verso l'uscita a passo svelto. Durante il tragitto Jade peggiorava; la febbre si stava alzando e il male all'addome aumentava. 《Puoi anche appoggiarti sulla mia spalla, non c'è bisogno che rimani così.》Per un po' la ragazza ignorò il consiglio continuando a rimanere dritta, ma in quella posizione non stava bene e così si lasciò cadere sulla spalla del ragazzo."Penso di aver battuto il record di chi incontra più volte in meno di sette giorni Justin Bieber." Pensò.

Fine capitolo.
Grazie per aver letto fino a qui la storia e se c'è qualcosa che non va ditemelo. Avevate indovinato chi era?😃😃😃😃

Cold water (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora