{Camila}
Sento qualcuno scuotere il mio braccio, apro lentamente gli occhi e vedo mia sorella Emily davanti a me.
«Mila, sono quasi le otto e sei ancora a letto». Mi informa, apro di scatto gli occhi che avevo chiuso per la forte luce e guardo la sveglia che segna le otto meno un quarto.
«Cavolo». Mi alzo di corsa e inizio a prepararmi mentre mia sorella ride.
«Da quello che hai detto ieri, oggi Lauren tornerá a scuola». Afferma appoggiandosi alla scrivania, mentre finisco di vestirmi. "
«Non lo so..non ha parlato di questo». Rispondo mentre mi diriggo in bagno per lavare i denti e la faccia. Una volta finito sistemo lo zaino. Insieme a Emily scendiamo al piano di sotto.
«Ci vediamo dopo». La saluto, per poi uscire di casa, salire sulla macchina e andare a scuola. Entro velocemente e dopo aver preso i libri mi diriggo dentro la classe. Guardo l'ora e vedo che sono le otto e dieci, pensavo peggio. Entro nell'aula di cui la porta è ancora aperta.
«Appena in tempo signorina Cabello». Afferma il professore chiudendo la porta, sospiro e mi siedo all'unico banco libero, in fondo.
«Ce l'hai fatta a venire». Mi giro e vedo Ally al banco accanto.
«Non parliamone». Affermo per poi ridere entrambe. Continuo a parlare con Ally finchè la lezione non inizia. Scarabbocchio qualcosa sul quaderno quando giro la testa e vedo al banco accanto Lauren che guarda fuori dalla finestra, non l'avevo vista. È vestitare di nero, come sempre, giá da ieri ho notato che è piú magra. Vedo che stringe i pugni, cosí forte da far diventare le nocche bianche. Non capisco, certe volte la vedo normale, e poi all'improvviso cambia completamente, diventa nervosa o triste. Torno a guardare il mio quaderno aspettando che questa lezione finisca, cosa che avviene dopo due ore, esco dall'aula e mi diriggo nell'altra per poi entrare e sedermi. Nel banco accanto al mio, accanto alla finestra si siede Lauren, a quanto pare oggi abbiamo le lezioni insieme. È l'ora di letteratura inglese, vedo Lauren prendere appunti e stare attenta alla lezione, probabilmente le piace particolarmente questa lezione.
Continuo ad osservarla, come se fosse piú forte di me, guardo i suoi movimenti, la guardo scrivere, con la schiena, si sporge leggermente verso il lato sinistro, con la testa rivolta verso il destro, tiene lo sguardo sul quaderno mentre scrive, la inclina di lato, la bocca chiusa e la sua mano scivola veloce sul foglio. Ogni volta che la guardo, i brividi mi invadono. Cerco di distogliere lo sguardo e pensare ad altro, seguo la lezione per non avere altri pensieri in testa. Per tutta l'ora fortunatamente, ci riesco. Una volta suonata la campana esco dalla classe e mi diriggo nella sala mensa, dove mi siedo al tavolo con Normani e Ally. Mi siedo per poi sbuffare stancamente, portando le mani sulla testa.
«Tutto bene?». Chiede Normani.
«Sono stanca». Affermo nascondendo la testa tra le braccia, annuiscono, poco dopo alzo la testa e iniziamo a parlare.
«Mangia Lauren, per favore». Sento dire a Dinah, con la coda dell'occhio vedo che lei é seduta con Lauren.
«Dinah, non ho fame». Afferma lei.
«Non mangi da piú di una settimana». Continua la bionda.
«Non ho fame». Afferma per poi guardarle, entrambe annuiscono, dopo poco si siedono con loro Jesy e Leigh-Anne e iniziano a parlare.
Adesso nella mia mente, altre domande mi invadono, perché lei non mangia, forse è per la perdita del fratello, non so se c'é altro e voglio scoprirlo a tutti i costi.«Bene ragazzi, per favore studiate e mi raccomando, entro domani voglio le autorizzazioni firmate». Raccomanda il professore mentre usciamo dalla classe. Mi diriggo al mio armadietto, lo apro e sistemo i libri.
STAI LEGGENDO
Ice Heart ||Camren||
FanfictionLauren Jauregui; Una ragazza del quinto anno temuta da tutti e rispettata. All'apparenza fredda, dura, senza cuore. Camila Cabello; Ragazza solare del quinto anno, semplice e rispettata. Riuscirá Camila a ricomporre Lauren, ormai spezzata da tempo?