Thirtytwo.

4.5K 144 3
                                    

«Ragazze, ho una cosa importante da dirvi!».

«Lo sappiamo Dinah, è per questo che ci hai riunite». Afferma Lauren facendoci ridere tutte. Ieri sera Dinah ci ha chiamate tutte perché deve dirci una cosa importante così tutte ci ritroviamo questa mattina a fare colazione insieme. Abbiamo già iniziato a mangiare e ora aspettiamo che Dj parli.

«Allora, io ho pensato molto e alla fine sono arrivata ad una conclusione». Fa una breve pausa e ci guarda.

«Che ne dite se partiamo e andiamo in montagna, a fare le feste sulla neve?». Chiede lei entusiasta mentre noi la guardiamo abbastanza scioccate.

«Dinah tu ci hai messo ansia, solo per dirci questo?!». Esclama Normani facendo scoppiare a ridere tutte quante noi.

«Oh, ma dai, non vi ho messo ansia».

«Si Dj, lo hai fatto». Risponde Ally e continuiamo a ridere.

«Dai ragazze pensateci. Solo noi, per qualche giorno, festeggiamo l'anno nuovo insieme, apriamo lo spumante mentre siamo fuori davanti alla neve. E poi faremo tantissime cose». Ci dice guardandoci sognante.

«Non lo so Dinah». Continua Jesy.

«Pensateci ragazze». Insiste la bionda.

«E come ci organizziamo? Ma soprattutto dove andiamo?». Chiede logicamente Leigh-Anne.

«Ho già tutto pronto. Allora andremo a Breckenridge, Colorado. Una città in mezzo alle montagne, potremmo affittare una di quelle grandi case in legno, quelle dei villaggi appunto come questo e potremmo partire il ventisei, quindi facciamo il natale a casa per poi partire, e ritornare il due gennaio. Che ne dite?». Continua lei cercando di convincerci.

«Bhe, hai tutto programmato, non c'è dubbio». Afferma Jesy e Dinah sorride. Io e Lauren ci guardiamo. L'idea non è male e non dispiacerebbe ad entrambe.

«Io e Camila ci stiamo». Afferma la ragazza accanto a me e Dinah esulta per poi guardare le altre.

«Dai ragazze sarà divertente passare qualche giorno insieme». Affermo.

«Va bene, facciamolo». Afferma convinta Normani.

«Io e Jesy ci siamo allora». Afferma Leigh-Anne, tutte esultiamo per poi guardare Ally.

«Okay okay, va bene. Andiamo». Afferma e tutte noi esultiamo. Dinah prende il telefono e inizia a chiamare qualcuno del posto, probabilmente un'agenzia per prenotare una casa per sette persone. La telefonata dura un po' e ad un certo punto Dinah ci informa senza staccare la chiamata.

«Allora, hanno detto che c'è una casa disponibile, in ottime condizioni proprio a due minuti di camminata dal centro, ovviamente siamo ai piedi delle montagne e ci sono tre camere da letto matrimoniale ma una è più grande infatti ha un letto in più e direi che é perfetta per noi, al piano di sotto una cucina con sala da pranzo, un soggiorno e c'è un bagno per tutte e tre le camere da letto più uno al piano di sotto, quindi dove su trovano il soggiorno e la cucina. In tutto viene intorno ai 150 dollari a persona.

«Mi sembra perfetto». Afferma Ally e quando Dinah vede che siamo tutte d'accordo allora torna alla chiamata e informa di voler affittare questa casa. Quando stacca ci guarda.

«La prossima settimana si parte ragazze!». Esclama Dinah felice facendoci ridere. Dopo aver finito la colazione salutiamo le ragazze e dopo usciamo dal bar, io nel frattempo cammino mano nella mano con Lauren.

«Ha avuto davvero una bella idea Dinah». Affermo.

«Si, è vero. L'idea di passare del tempo via da qui mi piace molto, l'importante è che ci sia pure tu». Risponde ed io sorrido.

Ice Heart ||Camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora