Sixtyfive.

2.4K 83 2
                                    

«Sei convinta Camz?».

«Si Lolo, ne sono convinta». Guardo la mia ragazza negli occhi e capisco subito che é quello che vuole così le sorrido e faccio un cenno di approvazione con la testa.

«Dobbiamo avvisare i tuoi, io avviserò mio padre e in fine ci toccherà avvisare le altre». Le dico e lei sospira.

«Loro cosa hanno deciso? Sanno già dove andare?».

«Non ne ho idea Camz. Fatto sta che dobbiamo parlarne con loro questa sera e dire a tutte la nostra decisione». Lei sembra pensarci su qualche secondo ma subito dopo annuisce facendo un altro sospiro. Dopodiché decidiamo di prepararci visto che tra poco dobbiamo uscire insieme alle altre. Siamo a Los Angeles da più di una settimana e sembra di essere a casa, io e Camila amiamo questa città e devo dire che le altre la pensano nello stesso modo. Io e Camila abbiamo deciso di frequentare l'università proprio qui, prenderemo un'appartamento e ci trasferiremo qui. Ci dispiace per le nostre amiche, per mio padre e le mie sorelle e per la famiglia di Camila, siamo molto distanti ma abbiamo preso la decisione migliori per noi, dobbiamo solo prenderci di coraggio e dire tutto.

«Sei pronta?». La mia ragazza viene verso di me avendo finito di prepararsi ed io annuisco mentre metto il mio telefono in tasca. Lei sorride e mette le sue braccia intorno al mio collo mentre io stringo i suoi fianchi con le mie mani. Mi guarda dritta negli occhi senza smettere di sorridere e il mio cuore sorride insieme a lei vedendo la sua felicità. Si alza sulle punte e mi lascia un dolce bacio sulle labbra facendomi rabbrividire.

«Ti amo». Un sorriso enorme spunta sul mio viso e la avvicino ancora di più a me.

«Ti amo anche io Camz». La bacio questa volta tenendola più stretta a me e facendo durare il bacio di più e sento che lei sorride in esso. Quando ci stacchiamo lei incrocia la sua mano alla mia e insieme scendiamo al piano di sotto per poi uscire insieme alle altre, abbiamo prenotato un tavolo al Water Grill un ottimo ristorante al centro di Los Angeles infatti andiamo a piedi visto che ancora non è del tutto buio, al ritorno probabilmente prenderemo un taxi.

Dopo quindici minuti di camminata raggiungiamo il locale e appena entriamo subito Dinah annuncia il suo cognome al cameriere, con cui ha prenotato il tavolo, che gentilmente ci porta al nostro tavolo, quando ci sediamo prendiamo le ordinazioni per poi aspettare che arrivino le cose ordinate, è il momento giusto per parlare alle ragazze e Camila mi da la sua approvazione subito dopo averla guardata.

«Ragazze io e Camila dobbiamo dirvi una cosa». Inizio e loro mi guardano serie.

«Non voglio diventare zia così presto». Dinah mi punta il dito contro ed io sbatto una mano in fronte mentre le altre ridono.

«Non intendevo questo Dj». Sospiro scuotendo la testa.

«Noi abbiamo deciso di trasferirci qui a Los Angeles». Affermo tutto d'un colpo e loro mi guardano in silenzio, soprattutto Dinah che sembra sconvolta.

«Abbiamo preparato anche le iscrizioni per le università che vogliamo frequentare, qui sono ottime». Continuo.

«Così lontano Lauren?». La voce di Dinah è abbastanza bassa e mi spezza il cuore sentendola così. Io la guardo e le metto una mano sulla spalla.

«Scusa Dinah, avrei dovuto parlartene prima forse». La guardo mentre lei fa lo stesso.

«No Laur, va bene così». Accompagna le sue parole con un sospiro.

«Voi avete già pensato all'università da frequentare?». Chiede Camila e le altre sono tutte incerte.

«Qui a Los Angeles ragazze ci sono tante ottime università, perché non fate anche voi un pensiero e valutate?». Continua. Loro si guardando a vicenda come se ci stessero pensando già da ora.

«Che ne dici?». Normani stringe la mano di Dinah che subito sorride.

«Non la trovo una brutta idea, e poi, Los Angeles è bellissima». Sorride lei e subito dopo sorrido anche io vedendo la mia migliore amica di nuovo con il sorriso sul viso.

«È vero, ci penserò su». Continua Ally.

«Io dico che sarebbe stupendo». Questa volta è Jesy a parlare e subito dopo batte il cinque a Leigh-Anne facendoci ridere tutte quante, io mi volto verso Camila che subito sorride ed io non perdo tempo a lasciarle un bacio sulle labbra per poi stringerle la mano, non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lei che è l'amore della mia vita.

-----

Allora, ecco qui un nuovo capitolo ma purtroppo mi tocca dirvi che siamo alla fine di questa storia, manca pochissimo MAAAAAAA vi dico anche che ho già pronta la nuova storia da postare.

Allora, siete felici? Mi amate? Si lo so che mi amate.

-Ila

Ice Heart ||Camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora