||Camila||
«Mi avevi detto che tuo padre non sarebbe tornato per natale».
«Perché era quello che sapevo anche io. Ha voluto farci una sorpresa e passeremo il natale qui da lui io e le mie sorelle». Vedo che lei sorride e questo fa sorridere anche me.
«Sono così felice per te Lolo». Sorridiamo entrambe mentre le stringo la mano.
«Sono felice che tu e mio padre andate d'accordo, non avrei sopportato se fosse accaduto il contrario». Vedo che scuote la testa.
«Tuo padre è davvero una bella persona, e vi assomigliate tantissimo». Lei sorride, so che va tanto fiera di suo padre e questa è una cosa bellissima.
«Adesso è meglio che vada». Affermo alzandomi dal letto e lei mi ferma.
«Dove vai?». Chiede confusa.
«Ti lascio con tuo padre». Sorrido mentre metto la giacca.
«Ma tu puoi restare». Continua alzandosi.
«No Lauren, tu devi stare con tuo padre, non sai quando potrai rivederlo». Le prendo entrambe le mani e la guardo, lei mi guarda.
«Vediamoci più tardi però». Mi guarda ed io le sorrido.
«Adesso mi devo vedere con Normani, Dinah e Ally». Affermo uscendo dalla sua stanza.
«Ti accompagno e non voglio sentirti dire no». Cerca di assumere un tono minaccioso senza riuscirci ed entrambe scoppiamo a ridere. Usciamo di casa e saliamo sull'auto per poi partire. Io, Normani, Dinah e Ally abbiamo appuntamento al parco, è un po' di tempo che non stiamo insieme e in oltre ho bisogno dei loro consigli.
«Dove sono?». Chiede Lauren fermandosi davanti al parco.
«Stanno arrivando, tranquilla puoi andare». Lei mi guarda.
«Cosa?». Le chiedo, lei subito dopo si avvicina e unisce le sue labbra alle mie, sorrido nel bacio e subito dopo prendo il suo viso tra le mani continuando a baciarla. Questa volta, rispetto alle altre, il bacio è più profondo, lei morde il mio labbro inferiore e chiede l'accesso, subito dopo incrocia la sua lingua alla mia facendomi andare fuori testa e non capire più nulla. Dopo alcuni secondi ci stacchiamo per prendere fiato mantenendo una minima distanza tra di noi, poco dopo posa una mano sul mio viso e si avvicina baciandomi di nuovo. Quando si stacca rimane a pochi centimetri da me.
«Ci vediamo più tardi». Afferma guardandomi negli occhi. Sorrido e le lascio un bacio a stampo per scendere dall'auto, vedo che lei sorride anche per poi mettere in moto e partire.
«Mila». Normani, Dj e Ally vengono verso di me. Le saluto entrambe con un abbraccio e dopo entriamo in bar, ci sediamo in un tavolino e dopo prendiamo qualcosa.
«Allora ragazze, vorrei regalare qualcosa a Lauren per natale, ma non so cosa».
«Non hai un'idea, tanto per iniziare?». Chiede Ally ed io nego con la testa.
«Dinah, tu la conosci da una vita, dimmi qualcosa». La guardo e lei inizia a pensare.
«Secondo me devi prendere qualcosa di semplice». Afferma Normani e Dinah concorda.
«Si, è vero. Prendi qualcosa di semplice, niente che sia pesante, qualcosa di fine». Continua Dj riferendosi a ciò che ha detto Normani. Detto questo iniziamo a fare un giro per vedere cosa trovo nei vari negozi. Dopo vari tentativi mi fermo davanti ad una vetrina di una gioielleria perché vengo attratta da una collana bellissima. È una collana i oro bianco credo e come ciondolo ha una mezzaluna sempre in oro bianco ma ricoperta di piccole pietre che sembrano diamanti di colore blu.
STAI LEGGENDO
Ice Heart ||Camren||
FanficLauren Jauregui; Una ragazza del quinto anno temuta da tutti e rispettata. All'apparenza fredda, dura, senza cuore. Camila Cabello; Ragazza solare del quinto anno, semplice e rispettata. Riuscirá Camila a ricomporre Lauren, ormai spezzata da tempo?