Manca un solo giorno alla vigilia di capodanno e il tempo qui sembra volare. Io e le altre ci stiamo divertendo da impazzire, giornate in cui andiamo a sciare, andiamo in giro per i negozi, mangiamo fuori tutte assieme e quando cuciniamo con la musica a volume alto é sempre una gioia. Con Lauren va sempre bene e svegliarsi accanto a lei è una cosa più che meravigliosa, non so come farò quando torneremo a casa, sto iniziando a disperarmi già da ora purtroppo. Oggi non so cosa faremo, essendo ancora nel letto non ho parlato con le altre. Mi giro verso Lauren che dorme tranquilla e un sorriso spontaneo mi compare sul volto, dopo averle fatto una carezza prendo il telefono girovagando un po' sui social. Passano dieci minuti prima che Lauren si svegli, si muove un minimo e apre gli occhi, io la guardo e lei fissa i miei occhi.
«Buon giorno». La saluto sorridendo.
«Giorno». Risponde lei senza esprimere emozioni, probabilmente è il sonno. Mentre lei resta nel letto io mi alzo per andare in bagno e fare una doccia, subito dopo essermi sistemata scendo dalle altre e faccio colazione. Lauren non viene con me e oggi lei non mi convince per niente.
«Giorno Mila». Saluta Ally.
«Giorno». Sorridiamo.
«Lauren?». Chiede Leigh-Anne, ed io rispondo che è rimasta su, non so per quale motivo. Mentre facciamo colazione cerchiamo di deciderci sul cosa fare oggi durante la giornata e ognuna di noi propone qualcosa, dopo varie discussioni decidiamo di farci un giro in montagna, tra i boschi e vedere un po' di natura, oltre a quella che ci circonda ovviamente. Mentre mi preoccupo per Lauren lei ci raggiunge sedendosi con noi.
«Giorno Lauren». Saluta Dinah.
«Giorno». Risponde lei con tono indifferente.
«Abbiamo deciso di fare un giro in montagna oggi, ti va bene?». Le chiedo e lei risponde senza guardarmi.
«Come volete». Il suo sguardo è puntato sul telefono mentre io abbasso la testa. Dinah mette una mano sulla mia spalla e mi guarda comprensiva mentre io le faccio un piccolo sorriso un po' triste. Finita la colazione tutte ci diamo una mano a vicenda nel sistemare le cose e dopo andiamo a mettere le tute da neve. Io e Lauren non scambiamo una parola e devo dire che questo mi spezza il cuore ma so, che non lo fa di proposito, penso che lei abbia avuto un cambio d'umore e oggi é abbastanza giù. Quando apro l'armadio prendo la tuta e dopo la infilo, quando finisco aspetto Lauren e insieme usciamo dalla stanza per andare dalle altre e, una volta fuori, Dinah chiude la porta e subito ci rechiamo verso la parte più alta della montagna, andando verso gli alberi e tanti animali come volpi o dei piccoli ricci. La natura qui è stupenda. Quando giro la testa vedo la seggiovia e tutte le persone che salgono con essa in cima, molti sciatori e tanti bambini con le proprie famiglie intenti ad usare lo slittino, altri invece sono con lo snowboard o semplicemente stanno godendosi il panorama tutto bianco, e devo dire che é stupendo. Mentre camminiamo arriviamo in uno spiazzale, dove davanti c'è appunto il panorama e dietro circondate dagli alberi mentre più in basso alcuni locali dove affittare gli scii, gli snowboard e gli slittini. Mentre sono intenda a godermi ciò che mi circonda mi arriva una palla di neve dritta sulle spalle, io mi giro e vedo Normani fare l'indifferente mentre le altre guardano sorridendo.
«Corri Kordei». Lei inizia a correre mentre io la rincorro, subito dopo si uniscono le altre, tutte tranne Lauren. Ad un certo punto mi arriva della neve dritta in faccia e vedo Jesy sorridere soddisfatta fin quando non le arriva della neve tirata da Dinah e lei la guarda male mentre io scoppio a ridere. È davvero bello passare del tempo con le ragazze, sono felice di averle accanto. Mi volto e vedo Lauren fissare il nulla così mi avvicino per vedere se va tutto bene anche se non voglio disturbarla, ma mi sto preoccupando sempre di più.
«Ehi, tutto okay?». La guardo e lei annuisce.
«Perché non vieni con noi?». Le domando ancora.
STAI LEGGENDO
Ice Heart ||Camren||
FanfictionLauren Jauregui; Una ragazza del quinto anno temuta da tutti e rispettata. All'apparenza fredda, dura, senza cuore. Camila Cabello; Ragazza solare del quinto anno, semplice e rispettata. Riuscirá Camila a ricomporre Lauren, ormai spezzata da tempo?