Sixtysix.

4.6K 141 17
                                    

Last Chapter.
Epilogo.

«Camila dai andiamo o faremo tardi».

«Si Ally, arrivo».

«Mani è già li, forza». Subisco l'ultimo rimprovero da parte della mia migliore amica e subito dopo salgo in macchina. Ally visto che sfreccia in mezzo alle altre macchina arriviamo subito a disposizione e dopo essere scese dall'auto corriamo dentro la struttura per poi entrare nell'enorme aula dove i professori mi aspettano. Ally si siede insieme alle altre ed io mi siedo accanto a lei dopodiché Jesy inizia a fare il suo esame.

Non dura molto, dopo un'ora possiamo gia uscire dalla struttura mentre tutte esultiamo per il bel voto che ha preso la nostra migliore amica all'esame.

«Trenta ragazze, è assurdo!». Esclama contenta e tutte ci complimentiamo con lei.

«Che ne dite di festeggiare in pizzeria questa sera?». A proporre questa idea è DJ e tutte siamo d'accordo con lei così tutte decidiamo di andare a casa per iniziare a prepararci. Io mentre camminiamo mi avvicino alla mia ragazza che parla con Dinah per poi prenderle la mano e lei sorride subito dopo.

«Bene ragazze, ci vediamo alle otto in punto davanti all'entrata». Afferma severa Ally una volta dopo essere entrate nel palazzo in cui viviamo e dopo aver riso davanti alla sua severa espressione ognuna di noi entra nel proprio appartamento.

È già passato un anno da quando io e Lauren ci siamo trasferite qui a Los Angeles e poco dopo abbiamo iniziato l'università. Due mesi più tardi ci hanno raggiunto anche le altre e hanno trovato due appartamenti liberi nel nostro stesso palazzo, in uno ovviamente Dinah e Normani, nell'altro Ally, Leigh-Anne e Jesy, avevano preso in considerazione la mia proposta la sera stessa in cui io e Lauren abbiamo detto loro del nostro trasferimento e dopo aver sistemato alcune cose sono arrivate anche loro ed è una cosa che ha reso me e Lauren felici, avere le nostre migliori amiche vicine è una cosa bellissima e così abbiamo iniziato una nuova vita con loro che sono fondamentali per noi.

Lauren si avvicina a me e porta le sue mani sui miei fianchi per poi baciarmi e io di conseguenza sorrido nel bacio.

«Sei bellissima Camz».

«Anche tu Lolo». Subito dopo la bacio ancora. Mano nella mano usciamo dal nostro appartamento e raggiungiamo le altre, una volta dopo esserci tutte usciamo per poi andare al locale. Passiamo la serata insieme come tutte le altre, parliamo dei nostri progetti futuri infatti io e Lauren abbiamo pensato che a fine università, tra pochi anni vogliamo prendere una casa tutta nostra sempre qui a Los Angeles ovviamente, e trovare subito lavoro, la mia nuova vita con lei è cominciata benissimo e andrà ancora meglio, ed io non vedo l'ora di vivere ogni singolo secondo delle mie giornate insieme a lei.

«Usciamo?». A risvegliarmi dai miei pensieri è proprio lei e dopo aver accettato la mia proposta usciamo dal locale iniziando a passeggiare sulla riva della spiaggia che si trova davanti alla pizzeria in cui abbiamo cenato.

«Sai Camz, non sono mai stata così felice in vita mia ed è solo grazie a te». Mi volto verso lei che guarda davanti a se mentre guarda ed io sorrido sentendo queste parole mentre mi stringo a lei.

«Ho sempre vissuto un periodo buio, durato tanti anni, ho visto dolore, disperazione, violenze e quasi la morte e solo grazie a te adesso vivo una vita serena e felice, so che se non ci fossi tu, io sarei morta e dimenticata ormai». Rabbrividisco a questo pensiero e lo mando subito via per ascoltare ciò che dice.

«Darò tutta me stessa per renderti felice, farti stare bene e darti tutto ciò di cui hai bisogno amore mio ma prima ho bisogno di farti una domanda fondamentale. Io la guardo e lei finalmente incrocia i suoi occhi ai miei per poi inginocchiarsi ed io con le lacrime agli occhi porto le mani alla bocca, coprendola.

«Karla Camila Cabello Estrabao, amore della mia vita». Inizia per poi prendere in mano una scatolina nera e aprirla mostrando una nello bellissimo.

«Vuoi sposarmi?». Il mio fiato si blocca in gola e le lacrime iniziano ad uscire mentre il mio corpo inizia a tremare.

«Si». Subito dopo lei mette l'anello al dito ed io avvolgo le braccia intorno al suo collo per poi baciarla.

«Ti amo, Camz». Il suo sorriso è bellissimo.

«Ti amo anche io, Lolo». Sorrido anche io e subito dopo mi bacia ancora. Adesso ho la certezza che avrò Lauren per il resto della mia vita, e non posso chiedere di meglio visto che lei è tutto ciò di cui avrò sempre bisogno, l'amore della mia vita, casa mia, mia moglie, la mia vita.

The end.

-----

Okay, allora. Oddio è finita e io tra poco piango davvero. Questa storia è una delle mie preferite tra quelle che ho scritto e dio averla finita mi fa stare male.

Io spero davvero che vi sia piaciuta e che vi sia piaciuto il finale, vi prego di dirmi cosa ne pensate e nulla vi dico in oltre che il primo capitolo della mia nuova storia Breath, è già stato pubblicato by me ovviamente e spero che lo leggerete subito.

Vi ringrazio di tutto cuore per aver seguito questa storia, davvero grazie di tutto.

Ci vediamo in Breath, spero, un abbraccio, Ila. :)

Ice Heart ||Camren||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora