I giorni stanno passando e la situazione è rimasta sempre la stessa qui in casa vampiri, in questi giorni non ho scoperto nulla di più di quello che sapevo già anche se passo tutta la mia giornata o quasi in libreria e anche se di libri ce ne sono tanti nessuno che dica cose importanti su queste creature della notte ed ho quasi finito di leggerli tutti. Continuo inoltre a non saper interpretare le continue attenzioni di Andrew nei miei confronti, lui continua a sorridere e a regalarmi fiori facendomeli trovare con dei cioccolatini sul letto ma io non so proprio che fare ed ho paura di interpretare male i suoi segnali. Finalmente però tra tutte le mie tensioni è arrivata anche una bella notizia che placherà anche se per poco il mio animo divenuto irrequieto in questa casa, Kevin infatti passerà di qui per uno dei suoi viaggi e si fermerà da noi per tre giorni, sono un po’ pochi ma sono di certo sempre meglio di niente. La notizia del suo arrivo mi ha calmata un pochino, dopotutto arriverà un mio amico che dovrebbe essere dalla "mia parte" qualsiasi cosa accada, credo fermamente che lui non sappia nulla e che abbia trascorso il suo soggiorno qui senza sospettare nulla nel relax più totale, praticamente il contrario di quello che sta avvenendo per me ma non posso esserne convinta al cento percento.
Passo tutta la mattinata impaziente aspettando l'arrivo del mio amico, domani sarà qui ed io non riesco a trattenere questa gioia provata nel sapere che rivedrò uno dei miei più cari amici, non ho mai avuto nella mia vita tanta euforia nel vederlo. Andrew si accorge di questo e non capisce il mio comportamento che francamente non riesco a interpretare neppure io visto che non sono mai stata così. Non so se sia dato dlla paura provata in questi giorni, dall'ansia nel non essere a casa mia o dalla consapevolezza di essere in una terra sconosciuta che non conosco per nulla e che ancora non ho neppure visitato perché preferisco quello che può offrire questa casa. Nei giorni che sono stata qui infatti non sono uscita per nulla da queste mura e forse anche questo è strano visto che sono venuta fino a qui, a casa di questi presunti vampiri, solo per la voglia di vedere le bellezze di questi luoghi e poi invece di uscire trascorro il mio tempo tra i libri? Dovrei approfittare della presenza di Kevin per questo e visitare la Danimarca con lui che è già stato qui più volte e saprà dove portarmi così da non rischiare di perdermi come mio solito quando vado in giro da sola ed in questo modo non dovrei neppure infastidire Andrew facendomi portare in giro quando ha altre cose da fare come ad esempio togliere le spine alle rose che poi regalerà a me. "Sei proprio contenta che venga Kevin" mi dice con tono diverso dal solito, più basso e quasi infastidito, non ne capisco il motivo ma gli spiego di esser contenta facendo attenzione a non sembrare una pazza isterica visto che non lo sono ma in questo momento lo sembro troppo.
In questo pomeriggio così festoso per me, Io e lui ci ritroviamo a passare del tempo insieme, bevendo cioccolata calda e biscotti attorno al camino, è stupendo, questo momento è uno di quelli da ricordare e da voler rivivere in ogni istante della vita. Io, lui, il caldo e la luce soffusa delle fiamme, un divano, una coperta, della cioccolata con dei biscotti al burro, è semplice ma estremamente bello e rilassante, mi piace così tanto la sua presenza in questo momento, è un ragazzo così carino e simpatico da passarci la vita intera insieme così, insieme sul divano.
«Sono contento che tu sia qui! Non ho mai potuto trascorrere questi momenti in casa vicino al camino con nessuno ed avere te qui con me è bello e prezioso credimi, Kevin era sempre in giro quando era qui, non aveva mai il tempo di fare nulla, e quando riusciva a ritagliare del tempo per me eravamo ugualmente fuori di casa»
Wow! Queste sono parole del tutto sincere e mentre lui conclude la frase guardandomi intensamente negli occhi io non riesco invece ad esprimergli quanto sia contenta di averlo conosciuto e di stare con lui ora, proprio in questi momenti ed è quando sto con lui che penso di volere quasi prolungare il mio soggiorno qui.
«credo che approfittò della presenza di Kevin per fare anche io dei giro per il paese»
« potevi chiedere a me ti ci avrei portata»
«Non volevo disturbare, hai tante cosa da fare perderesti solo del tempo a farmi da guida turistica»
« Il tempo passato con te non può essere tempo perso ma solo guadagnato della tua compagnia, è così poco che sei qui e già non riesco ad immaginare come sarà quando andrai via»
Quando Kevin non sarà più qui approfitterò volentieri della sua proposta se ci tiene come dice a passare del tempo con me e pensando alla frase bella che mi ha detto mi ritorna in mente quella sul biglietto della scorsa sera e quasi scoppio a ridere dinanzi a lui.
STAI LEGGENDO
Amare un vampiro
Vampire#Wattys2017 Luna si ritroverà a suo malgrado a soggiornare con dei vampiri. succederanno molte cose tra amore- odio - tradimento e alla fine scoppierá l'amore? #05 Vampiri 21/02/2017 #06 Vampiri 08/02/2017 #26 Vampiri 16/10/2016 #79 Vampiri 19/09/2...