Svegliandomi ogni mattina mi accorgo che sono a casa mia e sono felice, qui d’altronde ho la mia famiglia ed i miei amici ma perché allora mi manca il non vedere il sorriso di Andrew la mattina, il solo dubbio che lui possa avere in serbo un regalo per me, con quelle rose senza spine, qui, adesso mi manca come ogni singola emozione che mi dava. Ora non so se voglio rinunciare a lui ma sono partita solo da qualche giorno e mi sembra stupido chiamarlo ora.
Prendo lo zaino e metto i libri, i quaderni e tutto ciò che mi serve per studiare ed anche se di solito studio a casa perché posso mangiare, fare rumore, mettere la musica ed altre cose, questa volta voglio uscire di qui ed andare in libreria per continuare con lo studio per gli imminenti esami e poi dovrò concentrarmi sulla tesi che mi terrà occupata per molti mesi.
Passo più ore lì dentro concentrandomi esclusivamente sullo studio ed anche quando non sto studiando faccio di tutto per tenermi impegnata ma di notte, nel letto prima di dormire, non posso far altro che pensare a lui ed a quanto sarebbe bello stare lì invece che così lontani, le solite domande del chissà che sta facendo in questo momento, è la paura di perderlo che mi fa venire in mente troppi scenari, tutto questo mi fa stare male e mi sveglio piangendo non sapendo che fare.
Sapevo che tornando qui avrei capito più cose ma ora che devo fare? Restare o tornare? Dovrei chiamarlo o è meglio aspettare? Ho i miei esami da preparare ed il natale che dovrò passare per forza qui in famiglia, forse mi sto facendo troppi problemi per nulla e con tanta ansia e paura lo chiamo, per essere sincera con lui e dirgli che ho capito di non poter fare a meno della sua presenza nella mia vita.
Il telefono squilla ed ora penso che se non risponde forse è meglio per entrambi.
« Pronto» sentire la sua voce mi fa stare meglio e già questo significa che sono più che cotta di lui.
« Sono Luna, ti ho chiamato solo per dirti che ho capito di essere innamorata di te»
Tutto in un soffio, ho detto tutto subito per non rischiare di non dire più nulla bloccata dalla paura, ma dall'altra parte solo silenzio.
«Andrew ci sei? » Chiedo preparandomi al peggio.
« Si, non mi aspettavo una tua chiamata così presto. Quindi torni qui?»
«Ho riflettuto molto su questo, fatto sta che in Italia ho ancora l'Università . La mia idea è quella di restare qui a studiare per le feste che passerò con la mia famiglia, il 18 gennaio ho l'ultimo esame e poi tornerò di nuovo lì e preparerò la tesi»
«è una splendida idea. Faremo così! anche se mi mancherai, due mesi sono troppi»
« A me già manchi tanto»
È andata bene! sorrido come una stupida dopo un'ora che sono stata con lui al telefono e serena più di prima ed un piano ben preciso in mente torno sui libri per prepararmi nel migliore dei modi.
*Finalmente! Tutti e due hanno capito di essere innamorati e tra i salti di gioia Io vorrei riportarvi in Danimarca da Andrew ancora una volta, per poche righe del suo punto di vista*
Credevo che non sarebbe tornata, che mi avrebbe scordato subito dopo essere ritornata a casa, ed invece i miei sogni si sono fatti realtà ed anche se dovrò aspettare fino metà gennaio per rivederla so che la rivedrò e potrò stare con lei dimostrandole chi sono e facendo si che si fidi completamente di me.
« Finalmente sorride signore se posso permettermi di dirlo sono contento per lei»
« Tornerà! Luna mi ha detto che è innamorata di me»
Sono emozionato come un bimbo davanti ad un parco giochi, devo dire che mi imbarazza questo mio aspetto sereno che lei ha risvegliato ma infondo è la parte più buona di me, quella che non avrei dovuto abbandonare mai.
«Tornerà? Sono contento per voi!»
Il maggiordomo dice così ma so che è felice anche lui per questa notizia, delle tante persone che sono passate per questa casa lei è quella a cui tiene di più e d'altronde è normale visto che ha conquistato tutti qui.
Mio padre ancora non sa nulla e voglio dargli subito la notizia visto che da quando è andata via si è preoccupato tanto per me anche se non lo ha lasciato trasparire.
«Lei mi ha chiamato! »
« E dato il tuo umore sono belle notizie. Tra quanti giorni arriverà?»
Vorremmo tutti che fosse già qui, ma dovremo aspettare per riavere la sua energia ed il suo sorriso di nuovo in questa casa e sta volta da mia fidanzata e non da semplice ospite.
STAI LEGGENDO
Amare un vampiro
Vampire#Wattys2017 Luna si ritroverà a suo malgrado a soggiornare con dei vampiri. succederanno molte cose tra amore- odio - tradimento e alla fine scoppierá l'amore? #05 Vampiri 21/02/2017 #06 Vampiri 08/02/2017 #26 Vampiri 16/10/2016 #79 Vampiri 19/09/2...