Qualcuno bussa alla porta della mia camera.
- Vattene Daphne! Non voglio vedere nessuno.
- Mi dispiace. Non sono Daphne..
Ci mancava solo questa.. Cosa vuole adesso!
- Senti.. Io e te siamo partiti con il piede sbagliato.
- Ascoltami bene, non ho nulla contro di te. Come potrei, neanche ti conosco.. È solo che non voglio far finta di essere la tua fidanzata!
- Scusa se te lo dico. Ma tu sei un'attrice, non dovrebbe essere difficile per te.
Stai calma Haley. Cerca di mantenere una conversazione civile.
- Sono anche un'attrice, ma questo non significa che devo recitare anche nella mia vita privata.
- Io voglio soltanto fare il mio lavoro Haley. Quindi, che a te piaccia o no dobbiamo cercare di sopportarci e far andare bene questa copertura. Devi capire che è solamente per la tua protezione.
Dereck ha ragione. Lui vuole fare il suo lavoro e io mi sto comportando come una bambina immatura. Cavolo sono una brava attrice! Quindi riuscirò a mandare avanti questa messinscena.
- Va bene.. Hai ragione. Però ho delle condizioni: Niente baci! Posso accettare di camminare mano nella mano, ma i baci sono vietati.
- Ci stò, è giusto che tu ponga dei limiti. Anche se devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto baciarti.. - afferma con un sorrisetto.
Merda! Ci risiamo! Un'altra volta le guance in fiamme.. Maledetti ormoni impazziti!
- Sarà meglio che esci dalla mia camera prima che ti tiri un cuscino in faccia!
Sorride compiaciuto e se ne va.
Lavorare in teatro mi rilassa tantissimo. Le prove per il musical di Romeo e Giulietta sono andate benissimo. Adoro quest'opera e ogni volta che interpreto Giulietta mi emoziono; il suo amore per Romeo è talmente grande che è disposta a morire pur di stare insieme all'uomo che ama. Spero di trovare anch'io un amore così.. Ovviamente non tragico, ma intenso e puro proprio come il loro..
- Ehi Haley! Sei stata bravissima oggi. Più proviamo e più mi rendo conto che il ruolo di Giulietta è perfetto per te.
- Grazie Mason! Però devo ammettere che senza un Romeo altrettanto bravo non sarei riuscita ad interpretarla bene. - Gli sorrido
Mason e io ci conosciamo perché frequentavamo insieme l'Accademia teatrale e all'epoca mi piaceva veramente tanto. La carriera ci ha tenuto lontani per parecchio tempo e adesso, grazie a questo spettacolo teatrale, ci siamo rincontrati. Devo ammettere che si è fatto ancora più carino: è diventato un pò più muscoloso e si è fatto anche crescere un bel pizzetto.. Per non parlare dei suoi occhi verdi, cosi penetranti. OK.. Forse, anche dopo tutto questo tempo, i miei sentimenti per lui non si sono assopiti.
- Ti va di pranzare insieme? Conosco un ristorante qui vicino che è davvero buono.
O mio Dio! Mi stà veramente invitando a mangiare qualcosa con lui! Vorrei urlare dalla felicità.
- Si certo che mi va.
- Perfetto, allora salutiamo tutti e andiamo.
L'autista di Mason ci porta al ristorante. Entriamo e prendiamo posto. Inizio a dare un'occhiata al menu per decidere cosa prendere e alla fine opto per una semplice insalata con bocconcini di pollo.
- Allora. Era da parecchio che non ci vedevamo. - afferma Mason sorseggiando un pò d'acqua.
- Già. Ho visto che hai fatto molta strada nel mondo del teatro. Sono contenta per te.
- Grazie. Ma anche tu sei diventata molto famosa. Ti vedo ogni volta in televisione, sei spettacolare!
Per fortuna il cameriere arriva con le portate, distogliendo lo sguardo di Mason su di me cosi da evitare di vedere il rossore delle mie guance.
- Ho saputo che ti sei fidanzata.
Per poco non mi va il mangiare di traverso. Stare in compagnia di Mason mi aveva fatto dimenticare di Dereck e del fatto che io e lui siamo una coppia.
- Si.. È un pò complicato..
- In che senso?
Maledizione! Adesso che cosa mi invento? Io e Dereck non ci siamo messi d'accordo per quanto riguarda i dettagli della nostra presunta storia.
- Ecco.. Io e Dereck non stiamo insieme da molto. Diciamo che il nostro rapporto è ancora all'inizio. - Mangio un pò d'insalata per evitare il suo sguardo.
- Capisco. Beh.. È fortunato ad essere entrato nel cuore di una ragazza bella e intelligente come te, Haley. - Continua a mangiare il pranzo che ha ordinato.
Odio questo piano! Odio mentire! Soprattutto alle persone a cui tengo. Mason è interessato a me e io devo far finta di stare con un ragazzo che non mi interessa.
Finiamo di pranzare e vengo riaccompagnata a casa. Mason mi saluta e io scendo dalla macchina, dirigendomi alla porta. Non vedo lora di fare una bella doccia e rilassare un pò i miei nervi.
Salgo le scale e ad un tratto mi ritrovo Dereck a dorso nudo, con addosso semplicemente un telo.Dio che corpo perfetto che ha! E quel tatuaggio sulla parte sinistra del petto lo rende ancora più sexi.
- Dereck! Potresti almeno metterti qualcosa addosso visto che in casa vivono due donne insieme a te.
- Andiamo, come se lo spettacolo non ti piacesse.
- Giuro che adesso ti prendo a schiaffi! - Salgo un gradino e inciampo addosso a Dereck, che mi afferra e mi attira a se.
- Hai visto? Ti butti persino tra le mie braccia.
Il cuore mi batte all'impazzata stretta tra le sue braccia. Ma che razza di poteri ha questo ragazzo per ridurmi in questo modo?
- Sei troppo presuntuoso per i miei gusti, bello mio! - Mi libero dalla sua presa e mi dirigo in camera per cambiarmi.
Mi metto una semplice tuta e raccolgo i capelli in una coda. Ho un copione da imparare e mi devo mettere all'opera; anche se la vedo difficile con tutte le emozioni che sono successe oggi: Prima Mason che mi invita a pranzo e mi dice quelle frasi a tavola.. Poi la caduta addosso a Dereck e il modo in cui fa andare in tilt i miei ormoni. Cosa devo fare!?
Mentre sono persa in questi pensieri, il mio cellulare inizia a squillare. Vado a vedere ma sul display non appare nessun numero.- Pronto?
Silenzio.
- Pronto! Con chi parlo?
Ancora silenzio.
- Prontoo!
Riattaccano.
Rimango in mobile a fissare terrorizzata il telefono: Chi mi aveva chiamato? E come fa ad avere il mio numero?
**********************
Buongiorno ragazzi!
Rieccomi con un nuovo capitolo della mia storia: chi sarà la persona misteriosa che ha chiamato Haley? E lei come gestirà i sentimenti che prova per Dereck e Mason?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi invito a mettere tante belle stelline e lasciare un commento :)
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato
RomanceHaley Tonkin: Ragazza di 23 anni e attrice di successo. Dereck Smith: Ragazzo attraente e guardia del corpo professionista. Ingaggiato per proteggere Haley e starle accanto spacciandosi per suo fidanzato. La loro sarà una convivenza forzata, ma p...