- 20

25.9K 1K 20
                                    

DERECK

Mentre aspetto che la mia cena surgelata sia pronta, guardo la televisione per vedere che programmi interessanti ci sono. 

Ovviamente le solite pacchianate.. 

Sono indeciso se telefonare oppure no a Kevin. Sicuramente starà facendo il suo lavoro ed è con Haley.. se lo chiamo lei capirà che io e lui siamo amici e che mi tiene aggiornato. 

Smettila di farti queste paranoie, Dereck! In fondo vuoi solamente parlare con il tuo migliore amico.

Prendo il telefono e digito il numero di Kevin. 

- Hey amico!

- Kevin.. ti disturbo per caso?  

- No, in realtà sono a casa con Daphne che sta preparando i pop corn.

- Come sei a casa con Daphne.. Haley non è con voi? 

- Veramente è uscita con un ragazzo... come si chiama.. a si, Mason! 

Che diavolo sta succedendo? Perchè Haley è uscita con Mason? Si stanno frequentando? Piantala Dereck..non sono affari tuoi.. Ricordi? L'hai lasciata andare.. 

- E tu invece di andare con loro sei rimasto a casa!? - Sto cercando di non perdere la calma 

- Amico, è stata lei a dirmi che voleva stare sola con lui. Sono andati semplicemente a vedere un film. 

- Ecco i pop corn! - La voce di Daphne in sottofondo mi distrae. 

- Adesso devo andare, io e Daphne vogliamo vederci un film. 

A quanto pare quei due hanno legato subito..

- Kev..

- Aspetta un secondo.. - All'improvviso la voce di Kevin si fa seria.

Che cos'è successo?

Rimango in attesa e cerco di ascoltare. Daphne sta parlando con qualcuno - O mio dio! Stai calma..dove siete? 

Non riesco a capire nulla e questo mi mette ancora più in ansia. Sarà sicuramente successo qualcosa ad Haley .

- Kevin! Che succede? - Cerco di catturare la sua attenzione da dietro la cornetta, ma non risponde. 

Continuo sentire Daphne parlare - Arriviamo subito.. ti ha toccata? 

O cazzo! Qualcuno a fatto del male ad Haley! Se quel bastardo le ha messo le mani addosso.. 

- Kevin Cazzo! Che sta succedendo? - grido impaziente 

- H..Haley è stata aggredita nel bagno del cinema.. dobbiamo andare all'ospedale. 

No cazzo no! Haley no! 

- Quale ospedale!? 

- Mi dispiace, devo andare.. 

- Quale ospedale Kevin! - ormai ho perso tutta la calma che avevo 

- Metropolitan Hospital Center. 

Mi riattacca il telefono. 

Le mani continuano a tremarmi dalla rabbia. Vorrei uccidere Kevin per non essere andato con Haley a quel maledetto cinema.. vorrei uccidere quel bastardo figlio di papà di Mason per averla portata fuori! Maledico me stesso per essermi allontanato da lei.. 

Il solo pensiero di Haley che viene toccata.. che qualcuno possa averla.. 

Basta Dereck! Mantieni il controllo! Devi rimanere lucido per andare da lei.. 

Metto la mia giacca di pelle e prendo le chiavi della moto; con quella farò prima ed eviterò il traffico. 

Esco di casa, salgo in moto e sfreccio con tutta la velocità possibile. 

***********************************

Buongiorno!
Ecco un nuovo capitolo fresco fresco per voi. Spero vi piaccia :)
Come sempre vi invito a lasciarmi qualche commento per farmi sapere cosa ne pensate della storia e anche qualche stellina se l'apprezzate.

Buona giornata!

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora