- 35

24.6K 998 14
                                    


DERECK

- Haley! Haley! - Ad un tratto la chiamata s'interrompe - Cazzo! L'ha scoperta e ha chiuso la telefonata! - sbatto il cellulare sul ripiano

- Sei riuscito a scoprire dove si trovano? - Domanda Daphne a Kevin

- Si, il segnale proviene da una casa abbandonata in Michigan

- Michigan! Ma è a due ore di distanza da qui!?

- Allora non abbiamo tempo da perdere. Io inizio ad avviarmi con la moto, voi invece mi seguirete con la macchina. - Mi alzo di scatto dalla sedia e corro veloce verso la mia moto.

Percorro le strade della città sfrecciando a tutta velocità...eppure mi sembra di camminare come una lumaca. Più passa il tempo e più l'ansia cresce dentro di me..

Non riuscirà a portare via Haley da me. E se le avesse fatto qualcosa di brutto? Se si fosse approfittato di lei?

Tengo strette le mani alla moto mentre penso a tutte queste cose e, quasi inconsciamente, accellero ancora di più sorpassando tutte le macchine.

Arrivato a destinazione, cerco una qualsiasi casa abbandonata e, dopo averla trovata, scendo subito dalla moto senza preoccuparmi di mettere il cavalletto.

Faccio il vialetto correndo e, quando vedo una macchina bianca e un ragazzo fuori pronto ad entrarci dentro, lo affetto da dietro e lo prendo per il collo della sua giacca nera.

- Dov'è Haley brutto stronzo! Cose le hai fatto!? - Lo sbatto alla macchina

- Tu devi essere il ragazzo che ha chiamato..Dereck se non sbaglio.

- Non ti ripeterò un'altra volta la domanda. Dove cazzo è la mia ragazza!

Lui sorride - Diciamo che in questo momento non è qui tra noi.

- Giuro che ti ammazzo se le hai fatto del male!

- Non mi ha lasciato altra scelta. Io le avevo confessato tutto il mio amore, ma lei ha voluto fare la difficile. Così ho dovuto usare le maniere forti. Adesso, se non ti dispiace, abbiamo un aereo da prendere.

- Tu non vai da nessuna parte con la donna che amo! - Gli tiro un pugno sulla faccia e lo faccio cadere a terra stordendolo.

Dopodiché apro immediatamente la macchina e vedo Haley stesa sul sedile posteriore, priva di sensi.

Mentre la sto prendendo, dietro di me sento un rumore

- Ti conviene allontanarti da lei, amico, se ci tieni alla tua vita. - il ragazzo ha in mano una pistola e me la punta addosso.

Faccio come dice. Chiudo la portiera della macchina e mi giro verso di lui.

- Cosa credi di risolvere reagendo così? Lei non ti ama e non lo farà mai.. non puoi portarla via.

- Tu non sai niente..Niente! Lei un giorno mi amerà.. Adesso mi odia, ma andandocene lontano da qui.. lontano da te.. Lei apprezzerà la persona che sono. Solo io posso amarla come merita! - stringe la pistola con le mani che gli tremano

- Questo non è amore.. Questa è ossessione! E io non te lo lascerò fare..

- Allora devo eliminarti. - sta per premere il grilletto

- Fermo! - Kevin interviene puntando una pistola al ragazzo.

Daphne invece è protetta dietro la macchina e osserva la scena.

- Come vedi ti devi arrendere amico. Adesso noi ci riprendiamo Haley e tu finirai in prigione - dico facendo un leggero sorriso a Kevin per la sua prontezza.

- No! Lei è mia! - Si gira verso Kevin per puntargli la pistola.

Prontamente mi avvicino a lui e lo blocco, facendogli cadere la pistola e buttandolo di nuovo a terra.
Kevin mette via la sua pistola e si avvicina a me, mettendogli le manette. Nel frattempo la macchina della polizia arriva. Io e Kevin facciamo vedere il nostro distintivo e loro prendono il ragazzo e lo portano via.
Daphne invece, vedendo che la situazione è tranquilla, corre verso la macchina dentro il quale c'è Haley e apre lo sportello.

- Haley! Tesoro! Che cosa ti ha fatto!? - Piangendo cerca di riprenderla.

Mi avvicino a Daphne e la sposto, in modo tale da poter prendere Haley in braccio e metterla nella macchina di Kevin.

- I paramedici stanno venendo e la porteranno in ospedale. - Interviene il mio amico abbracciando Daphne che continua a piangere.

Accarezzo la guancia di Haley e una piccola lacrima inizia a invadere il mio viso - Andrà tutto bene piccola, ti riprenderai. Adesso sei di nuovo con me e sei al sicuro.-  L'attiro a me e la stringo in un forte abbraccio, continuando a piangere.

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora