- 27

27.4K 1K 56
                                    

Tornati a casa decido di raccontare tutto a Daphne. 

- Quindi.. tu pensi.. 

- Non lo so Daphne .. ad essere sincera con tutta questa storia dello stalker non ci avevo pensato. Però ho fatto i calcoli e sono in ritardo con il ciclo.. i giramenti di testa, la nausea.. le cose coincidono..

- In effetti quando stavi male l'ho pensato anch'io.. 

- Voglio che tu venga con me Daphne.. non ce la faccio ad andare dalla ginecologa da sola. 

- Ma certo che vengo con te, non ti lascio da sola ad affrontare questa situazione. - Mi abbraccia 

- Cosa farò se sono davvero incinta? Non posso essere incinta! E come glielo spiego a Dereck? Mi gira la testa! 

- Un passo alla vota Haley. Ancora non è sicuro che tu aspetti un bambino. So che adesso hai paura, ma devi restare calma. Quando saprai con certezza affronterai la situazione insieme a Dereck. 

- Non so cosa farei se non ci fossi tu! - La stringo forte - Ah! Ovviamente Kevin non deve sapere nulla di questo appuntamento. Promettimi che non gli dirai nulla Daphne.. 

- Perchè mai dovrei parlarne con Kevin? 

- Perchè... beh.. ho visto che vi siete molto avvicinati. Non devi raccontarmi niente? 

Daphne diventa tutta rossa - Cosa ti devo raccontare!? 

- Tu provi qualcosa per lui? Ammettilo! Ti conosco molto bene Daphne Evans. 

- Ma certo che sei proprio impicciona! - Sorride 

- Almeno cerco di distrarmi! - Rido - Su avanti, racconta! 

- Beh.. Kevin è molto dolce e premuroso e devo ammettere che la sera in cui ero distrutta per la rottura con Tyler mi è stato molto vicino.. ma so che comunque sia è una guardia del corpo e, proprio come te e Dereck, la cosa è complicata.

- Kevin non è come Dereck e il vostro rapporto non dev'essere complicato come il nostro. Parla con lui e digli quello che provi. 

- Lo farò, ma adesso è a te che dobbiamo pensare. Alziamo il sedere e usciamo di casa se non vogliamo arrivare in ritardo alla visita. 

Arrivati in ospedale faccio le analisi e aspettiamo in sala d'attesa finchè la ginecologa non mi chiama. Dall'ansia mi tremano le mani, ma per fortuna Daphne rimane sempre a mio fianco.

- Signorina Tonkin.- La voce della ginecologa mi invita ad entrare. 

Io e Daphne ci alziamo dalle sedie e entriamo. 

La ginecologa ci accoglie con un sorriso e ci invita a sederci - Molto bene signorina Tonkin. Mi dica i suoi sintomi. 

- Beh.. ho avuto giramenti di testa per due volte, per di più sono anche svenuta. Inoltre ho anche accusato nausea e.. il mio ciclo è in ritardo. - rispondo con voce tremante 

La ginecologa rimane per un momento in silenzio - Capisco. L'ultimo rapporto sessuale che ha avuto a quando risale? 

Daphne mi tiene stretta la mano infondendomi coraggio. 

- Ecco.. risale all'incirca una settimana.. e non abbiamo usato nessuna protezione. Di solito prendo la pillola ma.. 

Ma quella volta la mia parte razione è andata a farsi fottere!

- Uhm.. capisco. Vede signorina Tonkin, da quello che mi ha descritto si direbbe che effettivamente ci sia una probabilità che lei sia incinta. 

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora