- 30

26.9K 978 57
                                    

I giorni passano e le prove per lo spettacolo sono veramente pesanti.. per non contare il fatto che le nausee per la gravidanza alcune volte si fanno sentire e cerco in tutti i modi di non farli notare.

Io e Mason finalmente ci siamo chiariti e lui ha capito che è stato un bene smettere di frequentarci.

Dereck invece viene a trovarmi ogni giorno alle prove insieme a Kevin e, tra il suo lavoro e il mio, cerchiamo sempre di dedicare qualche momento per noi. L'agenzia per il momento non gli ha affidato nessun incarico, ma comunque sia è costretto a fare da istruttore alle matricole. Quando sto con lui il peso del segreto che sto tenendo si fa veramente pesante.. devo prendere una decisione e forse dovrei seguire il consiglio di Daphne; Dereck merita di sapere tutta la verità..

Per quanto riguarda lo psicopatico che mi ha aggredito e stalkerato, non si hanno sue notizie da molto e questo da una parte mi conforta perchè significa che quella sera al cinema si è spaventato a tal punto da non darmi più fastidio. Dall'altra parte, però, ho un brutto presentimento.. mi sembra tutto troppo facile.. considerando che questa persona era talmente ossessionata da me tanto da mandarmi addirittura poesie d'amore. Mi sembra impossibile il fatto che si sia arreso cosi facilmente.

Mentre sono in camerino a sistemarmi per la prima dello spettacolo, esprimo queste mie preoccupazioni a Kevin.

- Non ti devi preoccupare Haley. Da quel giorno al cinema, ho tenuto costantemente sotto controllo la linea del tuo cellulare e qualsiasi persona potesse essere sospetta. Di questa persona non si ha nessuna traccia.

Un momento.. Se ha tenuto sotto controllo il mio cellulare allora..

- Comunque sia non dobbiamo sottovalutare la cosa Kevin. - Interviene Dereck

- Stai tranquillo. Non è mia intenzione.

- Adesso però non preoccupiamoci di questo. Haley, devi rimanere concentrata per lo spettacolo. - Dice Daphne aggiustandomi i capelli - Comunque vado a dare un'occhiata di fuori per vedere come procede.

- Dereck. Potresti andare con Daphne e prendermi una bottiglia d'acqua?

- Certo piccola, torno subito. - mi da un bacio sulla fronte ed esce con la mia amica.

Io e Kevin rimaniamo soli e dopo un breve minuto di silenzio imbarazzante mi decido a parlare.

- Quindi sai..? - dico senza guardarlo in faccia

- Della tua gravidanza? Si.. Mi dispiace Haley, ma tenendo il tuo telefono sotto controllo per sbaglio ho sentito la telefonata con la tua ginecologa.. Non volevo essere invadente.

- Non ti devi scusare.. Tu stai facendo solo il tuo lavoro e dovevo tener conto del fatto che il telefono potesse essere sotto controllo..

Kevin rimane un pò in silenzio, poi continua - Allora.. Cos'hai intenzione di fare? Dereck è il mio migliore amico e non posso tenergli nascosto un segreto del genere.

- Ancora non ho deciso cosa fare.. Una parte di me sente crescere dentro questo meraviglioso essere.. Ma l'altra parte ha paura.. Paura di essere madre, delle responsabilità che questo comporta e.. Paura di affrontare tutto questo da sola..

- Dereck non ti pianterebbe mai in asso Haley! Si prenderebbe le sue responsabilità.

- Lo so.. Ma non voglio che lui stia con me solo perché si sente obbligato da questa creatura. Lui ha espresso chiaramente il fatto di non voler ancora essere padre e non lo posso biasimare.. Entrambi abbiamo una carriera da portare avanti e ancora non sappiamo come procederà questa nostra relazione.

Kevin mi fa alzare dalla sedia e mi abbraccia - Sei una ragazza fantastica Haley e ti meriti veramente il meglio. Mi dispiace vederti affrontare tutto questo..

Ricambio l'abbraccio e cerco di non piangere - Promettimi solo che non dirai niente a Dereck.. Quando mi sentirò pronta parlerò io con lui. Va bene?

- Va bene..

Dereck rientra con la bottiglia d'acqua e vede me e Kevin ancora abbracciati

- Ehi! Per caso dovrei essere geloso?

Io e Kevin ridiamo.

- Tranquillo amico. Per quanto sia incredibilmente bella la tua ragazza, io ho giá quella che mi ha preso il cuore e, adesso, se non vi dispiace la raggiungo. - Kevin si stacca da me e mi da un bacio sulla guancia - Buona fortuna per lo spettacolo.

Una volta uscito dal camerino, io e Dereck rimaniamo da soli. Lui si avvicina a me prendendomi dolcemente dai fianchi e mi stampa un dolce e appassionato bacio.

- Sono sicuro che oggi stenderai tutti con la tua esibizione. Anche se, ti confesso, quando Mason sfiorerà le tua labbra sarò molto geloso.

Gli accarezzo una guancia - Pensa che è solo recitazione e che i veri baci sono tutti destinati a te. - Sorrido

- Anche quello che verrà dopo? - Mi guarda malizioso

- Quello è sempre appartenuto a te, Dereck. - Lo attiro a me e lo bacio.

- Ti ricordi il giorno del picnic? La famosa recita?

- Certo che mi ricorco.. è proprio da li che ho capito di provare qualcosa per questo ragazzo che ho di fronte. La cosa che però mi domando è il perchè hai voluto che recitassimo proprio quella parte.

- Se devo essere sincero non lo so.. ho seguito solo il mio istinto e mi diceva che dovevo assolutamente trovare un modo per poter sfiorare queste tue bellissime labbra.- Con in pollice mi accarezza le labbra.

Io sorrido - bastava semplicemente prendere l'iniziativa se volevi baciarmi.

- Me l'avresti permesso?

- Touche!

- Haley! Tra poco si va in scena. - Dice Sharon, l'assistente scenografa.

- Va bene. Grazie Sharon. - Le sorrido e lei se ne va. - Adesso devi proprio raggiungere Daphne e Kevin. Ci vediamo dopo lo spettacolo.

- Oh! mi lascerai cosi poco soddisfatto? - Si mette a dire Dereck recitando

- Quale soddisfazione puoi avere questa notte? - Sorrido, avendo intuito il suo gioco.

- Il cambio del tuo fedele voto di amore col mio.

Lo bacio intensamente e poi mi stacco - Adesso devi proprio andare, altrimenti Sharon non sarà cosi gentile se ritorna e ti vede in camerino.

- Va bene. A dopo piccola.

Un po di lucido rosa pelle completa il mio travestimento da Giulietta. Mentre aspetto che mi chiamino per iniziare, mi guardo allo specchio.

Fai un respiro profondo Haley. Stasera devi pensare solo allo spettacolo. Hai lavorato tanto..

Mentre ripetevo queste parole nella mia testa, bussano alla porta.

- Si Sharon! Sono pront..

Ad un tratto qualcuno apre e chiude violentemente la porta.

Mi sto per mettere ad urlare, quando l'uomo mi prende un braccio e, mettendosi dietro di me, mi tappa la bocca con un fazzolletto.

Cerco di rimanere lucida ma, all'improvviso, i miei occhi diventano pesanti e si chiudono.

**************************

Buongiorno!
Eccomi con un'altro capitolo della mia storia: chi è quest'uomo misterioso? E che cosa accadrà adesso ad Haley?
Spero che questo capitolo vi piaccia e vi invito come sempre a lasciarmi qualche commento per farmi sapere cosa ne pensate e anche qualche stellina.

A presto :)

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora