- 21

26.5K 1K 124
                                    

- Senti! La dentro c'è la mia migliore amica e dobbiamo assolutamente vedere come sta. - Le urla di Daphne si sentono da dentro la sala del dottore.

- Daphne, Kevin.. - esco dalla sala per andare da loro

- Dio santo! Meno male che stai bene! - Daphne corre verso di me e mi abbraccia

Io ricambio l'abbraccio stringendola forte e cercando di non piangere di nuovo - Io sto bene.. Ma Mason ha il naso rotto e quindi adesso è con il medico.

- Mi dispiace Haley... È.. È stata tutta colpa mia.. - interviene Kevin.

Mi libero dalla stretta di Daphne e mi avvicino a lui accarezzandogli un braccio - Non è vero. Sono stata io a chiederti di restare a casa.. Non .. Non potevo immaginare che ... - Le lacrime scendono un'altra volta.

- Vieni qui.. - Kevin mi abbraccia - Troveremo questo figlio di puttana e,credimi, non la passerà liscia.

- Io non ce la faccio più! Mason si ritrova con il naso rotto a causa mia.. E.. E se gli fosse successo qualcosa di più grave?

- Adesso devi solo calmarti Haley.. Kevin ti va subito a prendere una bella tisana, va bene? - Daphne mi fa sedere e mi stringe a se.

Kevin ubbidisce alla mia amica e va a prendermi la tisana.

- Senti Haley.. So che adesso sei sconvolta ma.. Hai per caso visto il volto della persona che vi ha aggredito? 

Cerco di fare mente locale.. Di ritornare a quelle ore da incubo.. Le mani mi tremano e inizia a mancarmi l'aria.
Daphne capisce che mi sta venendo un attacco d'ansia e mi stringe la mano.

Cerco di ricompormi e di rispondere alla domanda che mi ha fatto - Purtroppo ero tanto spaventata e non l'ho visto in faccia...inoltre aveva anche il cappuccio.. La sua voce... - mi metto le mani tra i capelli e scuoto la testa per dimenticare.

- Shhhh... È tutto apposto amica mia. Adesso ce ne torniamo a casa e ci facciamo una bella dormita. - Si mette a piangere anche lei vedendomi in quelle condizioni.

Alcune voci provenienti dalla sala d'ingresso attirano la nostra attenzione.

Kevin stava urlando con qualcuno - Adesso sei sconvolto! Devi calmarti!

- La devo vedere! Fammi passare cazzo!

Ma questa è la voce di Dereck.. È.. È venuto in ospedale per me..

Mi alzo dalla sedia e corro verso le loro voci, seguita da Daphne.

- Dereck.. - rimango immobile a fissarlo.

Dereck ricambia il mio sguardo e, spostando Kevin, corre verso di me e mi abbraccia.

Dio quanto desideravo sentire le sue possenti braccia intorno a me. Mi è mancato cosi tanto! Il suo buon profumo di menta..

Ricambio il suo abbraccio e continuo a versare quelle poche lacrime che ancora mi restano.

- Giuro che se ti ha toccata.. Io.. - il suo corpo trema dalla rabbia.

- Sto bene.. Un pó spaventata, ma stò bene.. - continuo a restare abbracciata a lui.

- Chi ti ha detto che eravamo qui? - Interviene Daphne da dietro di me

- Kevin.. Io e lui siamo migliori amici..

Cosa!? Lui e Kevin sono migliori amici? Adesso capisco tutto..

Dereck si stacca da me e si avvicina al suo amico - Tu dovevi proteggerla Kevin! Che cazzo ti è saltato in mente!?

- Non è stata colpa sua.. Sono stata io che gli ho detto..

- E tu non avresti dovuto andartene fuori senza di lui!

- Ehi play boy cerca di calmarti, va bene!? Nessuno poteva prevedere questo! - Interviene Daphne avvicinandosi a Dereck

- Ragazzi.. - Mason interrompe il nostro acceso dialogo uscendo dalla sala medica.

Mi avvicino a lui - Come ti senti? Ti fa molto male? - Gli accarezzo la guancia.

- Adesso sto molto meglio.. Guariró presto.. - Anche lui mi accarezza la guancia e sorride.

Mason distoglie lo sguardo da me e mi rendo conto che Dereck ci sta osservando.

- Dereck.. Cosa ci fai qui? - dice Mason avvicinandosi a lui.

- Ho saputo di Haley e sono venuto a vedere come sta. - risponde Dereck in modo impassibile.

- Come vedi non è sola. Ti ringraziamo della visita, ma adesso puoi anche andartene.

Dereck lo prende per il colletto della maglia - Se non fosse stato per te questo non sarebbe successo!

- Non ti azzardare a dare la colpa a me! Io l'ho protetta, ci sono stato per lei. Tu invece dov'eri!?

- Ringrazia che hai il naso rotto! Altrimenti te l'avrei spaccato io.

- Basta! - urlo avvicinandomi a loro per dividerli - Dereck, smettila! Mason non centra nulla con questo e tu non hai il diritto di reagire cosi!

Dereck rimane in silenzio per un momento, continuando a tenere gli occhi fissi su me e Mason - Quindi.. Tu e lui adesso state insieme?

Non voglio affrontare questo argomento proprio adesso... Sento che non ho le forze.

- Ci stiamo frequentando. - Interviene Mason

- Non stò parlando con te! - grida Dereck

Ad un tratto sento che le forze mi cedono e che la testa mi gira. Per poco non cado a terra, ma Mason mi regge subito.

- Haley! - grida Daphne avvicinandosi

- S.. Sto bene.. Ho avuto solo un giramento di testa.. - mi siedo sulla sedia

Dereck si avvicina a me - Devi farti vedere da un medico.

- Sto bene.. Nessun medico.

- È meglio che te ne vai Dereck.. Haley ha bisogno di tranquillità adesso. - interviene Kevin

- Kevin ha ragione. Adesso vai. - ribatte Daphne

Non voglio che Dereck se ne vada.. Ma so che in questo momento è la cosa giusta da fare..

Lo guardo pregandolo di dare ascolto a Kevin e a Daphne e lui non oppone resistenza.
Pian piano lo vedo allontanarsi ed uscire dall'ospedale.. E la voragine che c'è nel mio petto continua ad allargarsi sempre di più..

************************************

Buongiorno! 

Ecco a voi il nuovo capitolo. Mi scuso per avervi fatto aspettare due giorni e spero che vi piaccia.

Come al solito vi invito a lasciarmi qualche commento e qualche stellina per farmi vedere il vostro apprezzamento.

A presto :) 

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora