-11

33.8K 1.2K 119
                                    

( Ascoltate la canzone mentre leggete il capitolo) 

DERECK 

Hai fatto bene Dereck.. sapevi che doveva andare così. Niente legami! 

Continuo a ripetermi queste parole in testa, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è la faccia di Haley e al modo in cui ha reagito. Non era mia intenzione farla soffrire. Non immagina quanto avrei voluto baciarla un'altra volta e tenerla stretta tra le mie braccia..da quando l'ho conosciuta mi ha totalmente rivoluzionato la vita. Nel corso della mia carriera ho sempre avuto a che fare con persone famose; a partire da modelle snob, fino ad arrivare a cantanti e attori. Ma lei è diversa da tutti loro.. è pura.. nonostante la sua carriera, riesce a farsi voler bene da tutti e.. cazzo.. ha conquistato anche me.

Tu sei una guardia del corpo. Il lavoro prima di tutto!

Già.. Io non posso legarmi sentimentalmente a lei, ne andrebbe di mezzo la mia carriera e tutto quello che ho costruito fin adesso. Haley deve capirlo.

Un suono proveniente dalle scale mi riporta alla realtà. Haley è scesa al piano di sotto. 

- Voglio ritornare a casa. 

- Haley..

- No Dereck..non iniziare! Ho capito, quel bacio non ha significato nulla. Amici come prima, va bene? 

Non riesce neanche a guardarmi negli occhi. Rimane semplicemente ferma sopra le scale. 

- Vieni qui..- Le faccio segno con la mano di sedersi sul divano vicino a me e lei fa come le ho chiesto - Ti chiedo solo di ascoltarmi, va bene? 

Haley mi fa cenno di si. 

- Bene. Io non voglio rovinare il rapporto che stava nascendo tra di noi. Non voglio negare che quel bacio ha fatto scattare in noi qualcosa.. ma se ci pensi, sai benissimo che non può funzionare. 

- Non puoi dire che non può funzionare se neanche ci provi..Dereck. 

- Io sono solo realista, Haley. Che fine hanno fatto i tuoi sentimenti per Mason? 

Rimane in silenzio. 

Quel ragazzo viziato è entrato nel tuo cuore prima di me, Haley.. non posso negare questo fatto. 

- Io non so più niente Dereck.. prima ero sicura di qualsiasi cosa, ma adesso..- Si morde il labbro. 

Dio quanto vorrei riempire quelle labbra con le mie!  Ma non posso..devo controllare i miei ormoni impazziti. 

- Dimentichiamoci di questa storia. Va bene? Torniamo ad essere quelli che eravamo prima, due amici che si vogliono bene. 

- Ma tu non sei un mio amico, Dereck..  sei la mia guardia del corpo. So che mi vuoi bene, ma come dici tu, dobbiamo essere realisti. 

Rimango in silenzio. Mi ha totalmente spiazzato con queste parole.. Ma so che ha ragione.

- Già.. Vedo che adesso hai capito. 

Haley sorride, ma so che il suo è un sorriso finto - Dobbiamo pensare a cose più serie adesso. Hai scoperto chi è lo stalker che mi perseguita? 

- Purtroppo ancora non ho nessuna novità. 

Devo ammetterlo. E' molto brava a cambiare argomento e forse ha fatto bene. 

- Va bene. Ma ricorda che non posso stare qui con te in eterno, devo ritornare a casa e continuare a prepararmi per lo spettacolo che dovrò fare. - Afferma alzandosi dal divano 

- Se vuoi domani stesso ritorneremo a casa. Dopotutto hai ragione, anche se stiamo qui le cose non cambiano e tu hai bisogno di ritornare alla tua vita. 

E io invece di fare ordine nella mia testa.. 

Non mi risponde. Si dirige in cucina, lasciandomi solo nel soggiorno. 

Hai fatto bene Dereck. Prima ritornate a casa e prima dimenticherete questa faccenda.. Per di più non sarete neanche più costretti ad essere fidanzati e lei potrà dimenticarti stando con Mason.

Eppure.. Perché se so di aver fatto la scelta giusta, una fitta colpisce il mio cuore?

*********************************

Buongiorno ragazzi!
Ecco un nuovo capitolo. Vi è piaciuta la canzone? Adesso cosa ne sarà del rapporto tra Haley e Dereck? Riusciranno a ritornare alla normalità dopo quel bacio?
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento e, se volete, mettete anche qualche stellina :)

A presto!

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora