Mason mi ha chiamata dicendo che sarebbe venuto a prendermi per portarmi al cinema. Daphne ha insistito per venire insieme a Kevin in modo da proteggermi , ma le ho detto che non è necessario e che, inoltre, Tyler non avrebbe visto di buon occhio la cosa. E' strano, ma quando le ho parlato di Tyler, lei ha fatto un espressione strana; sicuramente mi sta nascondendo qualcosa..ma non voglio insistere, quando vorrà mi spiegherà tutto.
Decido di mettermi dei semplici leggings jeansati, una felpa rossa e delle scarpe sportive; sistemo i ricci dei miei capelli e metto un filo di trucco per completare l'opera. Mason viene a prendermi come stabilito e usciamo per dirigersi al cinema.
- Che film hai deciso di vederci? - Dico mentre facciamo la fila per il biglietto
- Ho deciso di vederci il Mistero dei Templari. Hai detto che non volevi vedere nulla di romantico..anche se non capisco il motivo.
- Ottima scelta! Semplicemente non mi andava di vedere i soliti film mielosi..
In realtà..il solo pensiero di vedere coppiette felici e il classico finale ' E vissero tutti felici e contenti' mi fa pensare a Dereck.. al nostro ' Felice e contenti ' che non ci sarà mai..
- Buona sera signori, quanti biglietti? - La voce della signora della biglietteria mi riporta alla realtà
- Due biglietti per il Mistero dei Templari. - Risponde Mason
La signora gli da i biglietti - Ecco a voi, buona visione!
Il film non è stato niente male, mi ha molto appassionato e poi devo ammettere che ho passato una bellissima serata in compagnia di Mason. Usciamo dalla sala e ci dirigiamo verso l'uscita
- Mason, devo andare un attimo in bagno. Non ci metto molto.
- Va bene piccola, ti aspetto qui. - Mi da un bacio sulle labbra
Gli lascio la mia giacca e mi dirigo in bagno.
Mi rinfresco un attimo la faccia e mi ripasso il lucidalabbra, visto che non c'è nessuno. Ad un tratto sento aprire la porta, ma non ci faccio caso..fino a quando,dallo specchio, vedo una figura incappucciata.
Raccolgo subito le mie cose e mi giro per andarmene, ma è troppo tardi perchè vengo presa alle spalle e messa all'angolo.
- Lasciami andare!
- Shh - mi tappa la bocca con una mano
Maledizione! Adesso cosa faccio!? Ho lasciato anche il cellulare nella giacca che ha Mason..
L'uomo inizia ad annusarmi i capelli e, con la mano libera, ad accarezzarmi una gamba.
Non so cosa fare.. sono completamente indifesa.. messa all'angolo. Cerco di dimenarmi, ma l'uomo mi blocca tenendomi le mani. Voglio urlare, ma le uniche cose che escono fuori sono lacrime..
Questa persona vuole violentarmi..è lui lo stalker!
- Ti prego.. - Piango e chiudo gli occhi - Aiut..
Mi tappa di nuovo la bocca e si avvicina a me, baciandomi il collo
Dereck...Dereck... Dereck..
- Tu mi appartieni.. - Mi sussurra e cerca di mettere le mani sotto la mia felpa
- No!! - L'adrenalina ha il sopravvento e mi metto ad urlare con tutta la forza che ho in corpo.
- Haley! - Mason entra in bagno sfondando la porta
- Mason.. - piango esasperata, mentre l'uomo lo guarda ma non molla la presa
- Ehi Bastardo! Lasciala stare. - Mason lo spinge via da me, ma l'uomo gli da un pugno sul viso e scappa.
- Mason! - mi avvicino a lui - O mio Dio! Ti ha rotto il naso.
- Sto bene.. ti ha fatto qualcosa Haley!? - si alza in piedi e mi accarezza il viso
- S..sto..bene.. - Le lacrime non riescono a smettere e per di più tremo come una foglia alla vista del sangue di Mason e di tutto quello che è successo.
- Dobbiamo chiamare la sorveglianza.
- Ormai è..è tardi.. se n'è già andato.. piuttosto dobbiamo andare al pronto soccorso per il tuo naso.
- Vieni qui.. - mi abbraccia
Continuo a piangere e a sfogare tutta la mia paura. Se non ci fosse stato lui, quell'uomo mi avrebbe violentata..
- Adesso va tutto bene.. è finito tutto..
No Mason..non è finito tutto.. quell'uomo mi perseguita da settimane.. se solo tu sapessi..
Finisco di piangere e tremare e mi occupo del suo naso, dandogli dei fazzoletti per tamponare un po il sangue. Senza dare troppo nell'occhio usciamo dal cinema e chiamo un taxi per farci portare al pronto soccorso.. Mason non può guidare in queste condizioni e io sono troppo scioccata per concentrarmi sulla strada..
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato
RomanceHaley Tonkin: Ragazza di 23 anni e attrice di successo. Dereck Smith: Ragazzo attraente e guardia del corpo professionista. Ingaggiato per proteggere Haley e starle accanto spacciandosi per suo fidanzato. La loro sarà una convivenza forzata, ma p...