Durante il viaggio verso la baita, io e Dereck rimaniamo in silenzio. Accendo un pò la radio in modo tale da coprire questo silenzio che sta diventando fin troppo imbarazzante. Chiamo Daphne per informarmi se è tutto apposto e lei mi dice che starà dal suo ragazzo durante la mia assenza. Dopodiché avviso anche mia madre della mia partenza.
Finalmente arriviamo alla baita. Dereck prende i bagagli e entriamo dentro.
- Wow! - È l'unica cosa che riesco a dire.
La baita è bellissima: a due piani con arredamento in stile rustico e un bel camino posto al centro della sala per tenerci al caldo.
- La tua camera si trova al piano di sopra, proprio di fianco alla mia. Ti faccio vedere. - Si mette avanti a me e ci dirigiamo al piano di sopra - Ecco. Questa è la stanza degli ospiti. Ti troverai bene. - Posa i miei bagagli e stà per uscire dalla camera.
- Dereck. Per quanto ce l'avrai ancora con me?
- Come hai potuto tenermi nascosto quello che ti stava succedendo!
- Te l'ho detto.. Non volevo far preoccupare nessuno.
- Ma si sta parlando del mio lavoro Haley. Se ti fosse successo qualcosa, ne sarei stato il responsabile. A questo ci hai pensato?
Rimango in silenzio.
- Certo che non ci hai pensato.
- Mi dispiace.. - Lo afferro da dietro le spalle e lo abbraccio - Sono stata un'idiota..
Lui si gira verso di me, liberandosi dalla mia presa e tenendomi i fianchi con le sue dolci e possenti mani - A volte credo che tu non ti fidi di me.. E questo mi ferisce..
- Se non mi fidassi non sarei in una baita sperduta insieme a te.. Non credi? - Gli sfioro la guancia con una mano.
- Tu mi farai diventare matto Haley Tonkin. - Mi sfiora la mano che ho sulla sua guancia e se la mette sul petto.
- Pace? - Gli sorrido, sperando che ricambi e che accetti le mie scuse.
Lui con un dito mi sfiora le labbra.
Stai calma Haley.. Non andare il tilt.. Controlla i tuoi ormoni..
- Non potrei mai essere arrabbiato con te... - Si avvicina piano alle mie labbra, tanto da sentire il suo respiro.
Cosi non va bene.. Sto avendo una tachicardia.. E se mi bacia? Lo lascerò fare? Una parte di me lo vuole...
- Mettiti qualcosa di comodo. Io scendo sotto a preparare il pranzo. - Si allontana da me, lasciandomi in mobile nella stanza.
Non mi ero accorta di star trattenendo il respiro. Mi sento le guance in fiamme. Che cosa voleva significare tutto questo? Dereck prova qualcosa per me?
Finiscila Haley. Per lui sei solo un'amica e una ragazza che deve proteggere.. Che sciocchezze dici!
Penso che saranno dei giorni davvero molto lunghi!
*********************************
Buon pomeriggio ragazzi!
Rieccomi con un nuovo capitolo. Spero che la mia storia vi stia piacendo. Mettete qualche stellina e lasciate qualche commento per dirmi cosa ne pensate.A Presto!
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato
RomanceHaley Tonkin: Ragazza di 23 anni e attrice di successo. Dereck Smith: Ragazzo attraente e guardia del corpo professionista. Ingaggiato per proteggere Haley e starle accanto spacciandosi per suo fidanzato. La loro sarà una convivenza forzata, ma p...