-5

47.9K 1.6K 366
                                    

Le interviste sono così estenuanti. I giornalisti non fanno che intromettersi sempre nella mia vita privata, con il semplice scopo di cercare di avere l'esclusiva su un mio avvenimento importante per poi ricavarne dei benefici.. Non fregandosene minimamente della persona che si nasconde dietro la maschera della celebrità e alle conseguenze che una tale notizia possa avere nella vita di essa. Daphne ha pensato che ancora sarebbe stato troppo presto far partecipare Dereck ad un intervista con me. Del resto il nostro finto rapporto è iniziato da poco più di una settimana. Però mi ha comunque detto che, se i giornalisti avessero fatto qualche domanda sulla mia vita amorosa, avrei dovuto parlare di lui. 

Accanto a me c'è Mason per fortuna. Insieme abbiamo parlato del nostro lavoro in teatro e averlo a mio fianco mi ha un po messa a mio agio. Anche se sono abituata ad essere bombardata dalle domande, è sempre bello avere vicino a me una persona che conosco.

Alla fine dell'intervista Dereck e Daphne si avvicinano a me. 

- Sei stata bravissima Haley! - Afferma Daphne abbracciandomi 

- Grazie. Ma odio ogni volta queste domande sulla mia vita privata! Perchè i giornalisti non si limitano semplicemente a parlare del mio lavoro? Dev'essere quella la cosa importante.

- Ormai lo sai come sono fatti quindi non ci pensare.

- Te la sei cavata splendidamente Haley. Non farti altri problemi. - interviene Dereck prendendomi per i fianchi e attirandomi a se per darmi un bacio sulla guancia.

Abbiamo detto che i baci sulle labbra erano vietati, ma non possiamo evitare di scambiarci dei teneri gesti di affetto in pubblico. Soprattutto adesso che c'erano i paparazzi.

- Comunque stai tranquilla. Se stai stretta tra le mie braccia nessuno ti darà fastidio. - mi sussurra all'orecchio.

Ci risiamo! State calmi ormoni.. Non iniziate ad impazzire! E anche tu cuore, finiscila di battere cosi forte. Datti una controllata!

- Ehi Haley! Finalmente ti ho trovata.

- Mason.. Che ci fai ancora qui? Pensavo che te ne fossi già andato. - Mi libero velocemente dalla stretta di Dereck.

- Veramente volevo chiederti se ti andava di fare due passi con me prima di tornare a casa. Ma vedo che sei già in ottima compagnia.. - Fissa Dereck e gli porge la mano - Molto piacere, tu devi essere il famoso fidanzato di Haley.

- Dereck Smith. Piacere. - Ricambia la stretta di mano - E tu chi saresti? 

- Mason Kent.  Sono un amico di Haley dai tempi dell'Accademia teatrale e collaboro con lei per lo spettacolo di Romeo e Giulietta. Pensavo che Haley ti avesse già parlato di me.

- Oh, sai. Noi siamo impegnati a fare altre cose quando siamo soli. - risponde Dereck con un sorriso malizioso.

Gli tiro una gomitata al fianco e divento rossissima. - Il mio fidanzato è molto spiritoso. Non dargli retta.. Comunque per me va bene, avevo proprio voglia di fare una passeggiata.

- Non va bene tesoro. Ti ricordo che sei con me.

- No. TESORO. Ti sei dimenticato che hai un impegno con il tuo amico? Vai tranquillamente, io mi farò due passi e poi torno a casa. - Lo guardo minacciosamente facendogli capire che non deve mettermi i bastioni tra le ruote.

Dereck non risponde, cosi prendo Mason a braccetto e mi avvio con lui. So che quando tornerò a casa dovrò aspettarmi una sfuriata da parte sua, ma al momento non m'interessa. È la mia vita e non voglio assolutamente che sia limitata per una finzione che sono costretta ad accettare!

Arriviamo al parco e decidiamo di prenderci un gelato e sederci ad una panchina vicino ad un laghetto.

- Ti ringrazio di avermi offerto il gelato, Mason.- Gli sorrido

- Figurati. Io sono contento che tu abbia accettato di passare il pomeriggio in mia compagnia.

- Mi dispiace per il comportamento di Dereck.. - continuo a mangiare il gelato ed evito di guardarlo negli occhi

- Non ti devi dispiacere. È il tuo fidanzato, è normale che sia geloso.

- No. Non è normale! Lui non può essere geloso. - Mi tappo subito la bocca

Cavolo Haley! Perché non tieni chiusa quella boccaccia!?

- Senti Haley.. Non voglio farmi gli affari tuoi, ma posso farti una domanda? 

Fai che non riguarda Dereck.. Fai che non riguarda Dereck..

- Dimmi pure. 

- Tu sei innamorata di questo Dereck? 

Lo sapevo! Ha capito tutto! 

- Io..vedi Mason.. come ti ho detto è una cosa complicata.. 

- Non mi sembra che sia tanto complicato Haley. L'amore non dev'essere complicato. 

Cavolo quanto ha ragione! 

- Perchè mi stai facendo questa domanda Mason? 

- Perchè io vedo che tu non provi nulla per questo ragazzo. 

- Tu non puoi sapere quello che provo! 

In effetti non sa cosa sento dentro.. è veramente complicato. Non so spiegare quello che provo per Dereck. So soltanto che ha la capacità di far scattare nel mio corpo qualcosa che non riesco a descrivere.. ma non lo definirei amore. Non può essere amore. Inoltre Mason non sa che questa è tutta una messinscena.. soltanto una finzione che non riesco più a sopportare. 

- Non volevo farti arrabbiare Haley. E' solo che.. ecco.. prima di fare quello che sto per fare voglio essere sicuro. 

- Cosa vuoi fa.. - Mason interrompe la mia frase stampandomi un bacio sulle labbra. 

Oh cavolo! Questo non doveva succedere! Perchè adesso? Perchè le cose devono avvenire nei momenti meno opportuni? 

- Mason! - Mi stacco dal suo bacio e mi alzo dalla panchina

- Scusa Haley..io 

- Non dirmi che non volevi perchè invece è proprio quello che desideravi! Mi hai portata nel parco per baciarmi? Era questo il tuo piano!? 

Non so perchè mi sto arrabbiando cosi tanto. Anch'io lo desideravo questo bacio.. Haley, si può sapere cosa ti sta prendendo!? 

- Io so che tu provi qualcosa per me. Lo so dai tempi in cui studiavamo insieme.. e sono stato un idiota a lasciarti scappare cosi. 

- Io sto con Dereck e non lo tradirò!

Non è vero Haley..tu non stai con Dereck. Tu sei una ragazza libera! Diglielo e falla finita con questa storia. Digli che è la tua guardia del corpo e che si finge il tuo fidanzato per proteggerti. Diglielo!! 

- Io voglio che tu ascolti i tuoi sentimenti Haley. Non ti farò fretta, ma non mi pentirò neanche di questo bacio. Mi dispiace per Dereck.. ma io non voglio rinunciare alla ragazza che amo. 

Le lacrime mi scendono dal viso. 

Oh Mason.. se solo tu sapessi.. 

- Adesso ti porto a casa. Non era mia intenzione rovinarti la giornata.. 

Rimango in silenzio e lo seguo in macchina.

Tu non mi hai rovinato la giornata Mason..mi hai reso la ragazza più felice del mondo...

********************************************

Buona sera ragazzi! 

Ecco un novo capitolo della mia storia. Spero vi piaccia e come sempre vi invito a mettere qualche bella stellina e lasciarmi un commento :) 

A' bientôt!

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora