- 25

24.7K 1K 39
                                    

Arrivata a casa, Kevin mi accoglie.

- Haley! Come ti senti? Dereck mi ha dett..

- Dov'è Daphne? - Lo interrompo subito. 

Scusami se ti tratto cosi Kevin.. ma in questo momento non riesco a ragionare.. 

- E' al piano di sopra. Non so che cos'ha. Dopo che tu sei uscita a correre, ha ricevuto una telefonata e, qualche ora dopo, è ritornata tutta nervosa e si è chiusa in camera sua.. 

Maledizione! Ci mancava solo questa. Sicuramente avrà litigato con Tyler. 

- Grazie Kevin. Salgo sopra da lei.

- Se posso fare qualcosa per lei.. - Si tocca i suoi ricci con le mani 

- Tu e il tuo migliore amico avete lo stesso vizio. - Mi metto a ridere 

- Cosa..? - Kevin mi guarda perplesso 

- Quando vi sentite in imbarazzo o a disagio vi toccate i capelli. 

Kevin non risponde. 

- Tu provi qualcosa per Daphne, vero? 

- E'..è cosi evidente? - sorride 

- Diciamo che io sono molto perspicace. - Gli faccio l'occhiolino 

- Lei è cosi dolce.. cosi innocente ma nello stesso tempo testarda.. ma è fidanzata e poi, non so neanche se ricambia quello che provo io... 

- Kevin.. se provi qualcosa per Daphne non lo nascondere. Spetta a lei la decisione. Cosa che non potrà mai avvenire se non sa i tuoi sentimenti. E poi, detto francamente, quando sta in tua compagnia la vedo più allegra e sorridente, a differenza di quando sta con Tyler. 

- Grazie del consiglio Haley. - Mi abbraccia 

- Te lo dovevo! Adesso vado a vedere se mi lascia entrare.- Salgo al piano di sopra 

Mi fermo davanti alla sua porta e busso - Daphne, sono io Haley. Mi fai entrare? 

- Vattene Haley.. - risponde lei da dietro la porta 

- Avanti, lo sai che non lo farò. Quindi non farti pregare e apri! 

Daphne apre la porta e la trovo con il viso pieno di lacrime. 

- Tesoro.. - L'abbraccio forte ed entro chiudendo la porta. 

Ci sediamo sul letto e aspetto che lei inizi a sfogarsi con me. 

- Che cos'è successo? Problemi con Tyler? 

- Io e Tyler ci siamo lasciati... - appoggia la testa sulle mie gambe 

- Mi dispiace Daphne.. - Le accarezzo i capelli 

- Era da un paio di giorni che le cose tra di noi non andavano bene.. poi pomeriggio mi ha telefonata per incontrarci e mi ha detto che si è innamorato di una ragazza che lavora insieme a lui e che non voleva essere ipocrita nel continuare la nostra storia. Tutte cazzate! - Si mette a piangere 

Non so che cosa dirle, cosi mi limito semplicemente a tenerla abbracciata e a lasciarla sfogare. Purtroppo i miei problemi dovranno aspettare, adesso Daphne ha la priorità su tutto. 

Passiamo alcune ore chiuse in camera e Daphne non fa altro che parlare e piangere. 

Ad un tratto sentiamo bussare alla porta e io vado ad aprire. 

- H..ho pensato di portarvi una cioccolata calda e dei dolci che ho fatto. Di solito aiutano a star meglio.. 

- Grazie Kevin. Ma perchè non entri e non li mangiate tu e Daphne? Io intanto vado a farmi una doccia. - Lo faccio entrare e lui si siede accanto a Daphne che lo abbraccia forte e si rimette a piangere . 

Senza intromettermi socchiudo la porta e mi dirigo in bagno. 

Guardandomi allo specchio penso.. 

Dovrei parlare con Mason.. lui non si merita che lo prenda in giro in questo modo. Dereck aveva ragione al parco.. quello che provo per lui non è amore, è solo affetto.. E poi devo trovare il coraggio di fare un'altra cosa .. prenotare un appuntamento dalla ginecologa e sapere se i miei sospetti sono solo sospetti oppure.. forse sono veramente incinta.. 

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora