- 32

23.7K 958 44
                                    

Finalmente riprendo i sensi. La testa mi fa male e mi guardo intorno per capire dove mi trovo. Sono stesa su un  divano un pò rovinato e la casa dentro il quale mi trovo è tutta trasandata e abbandonata.

- Ehi! Finalmente ti sei svegliata. - Dice il ragazzo davanti a me con in mano un bicchiere d'acqua - Scusa il posto, ma non potevamo rischiare di farci scoprire.

- T.. Tu.. Chi sei? - rispondo con un filo di voce.

- Non ti ricordi di me, Haley? Ma certo, come potresti ricordarti dello sfigato del college.

- Jackson!

- Din Din! Indovinato!

Il mio cuore inizia ad accellerare dalla paura e dallo stupore.

- Q.. Quindi sei tu.. Tu mi facevi quelle chiamate e mi mandavi quelle lettere.. Tu mi hai aggredita al cinema! - Le lacrime mi coprono gli occhi

- Ti chiedo scusa per il fatto del cinema, non era affatto programmato. Ma quando ti ho visto con quel.. Mason.. Non ci ho visto più.

- Perché mi hai rapita? Che cosa vuoi da me!?

Jackson si siede accanto a me e mi alza il mento con un dito - Io voglio solo te Haley. Per anni ti ho desiderata ed ho cercato di farmi notare da te, ma senza nessun risultato..

- E pensi che con questo comportamento io cada ai tuoi piedi? 

- Mi hai costretto tu ad arrivare a questo! Ma non ti preoccupare, adesso lo so che la cosa ti sembra orrenda e mi odi.. Però con il tempo imparerai ad amarmi. - Mi accarezza i capelli

- Che cosa intendi dire? Che cos'hai intenzione di fare?

Ad un tratto Jackson si alza e prende una busta - Qua dentro ci sono due biglietti per l'Italia di sola andata. Io e te ce ne andremo da questo posto, cominceremo una vita insieme e in questo modo, saremo felici.

Rimango senza parole, ancora più terrorizzata.

- Tu sei solo pazzo! Non verrò in Italia con te Jackson! Lasciami andare subito. - Mi alzo veloce dal divano e cerco di correre verso l'uscita.

Jackson però mi afferra dai fianchi e mi tiene stretta dai polsi.

- Non costringermi a legarti, Haley. Ti conviene non provare più a fare una cosa del genere, non voglio farti del male. - Mi ributta sul divano

Lo guardo fulmineo negli occhi, cercando di non fargli notare la paura che ho in questo momento.

Jackson prende delle chiavi e si dirige verso la porta - Vado a prenderti qualcosa da mangiare, non ci metterò molto. Ti conviene non fare brutti scherzi, anche perché non hai via di fuga. Questo posto è isolato e nessuno può trovarti. - Chiude la porta a chiave e se ne va.

Rimango sola dentro questa casa abbandonata, terrorizzata all'idea di non avere via d'uscita.

Se riesce a portarmi in Italia è finita.. Daphne, Kevin e Dereck non riusciranno mai a trovarmi.. Devo escogitare subito qualcosa per fare in modo che loro sappiano dove mi trovo.

Mi tocco la pancia e piango. Devo essere forte e non perdere la lucidità.. Soprattutto perché in gioco c'è anche la vita della creatura che porto in grembo.

****************************

Buongiorno ragazzi!
Rieccomi con un nuovo capitolo. Cosa ve ne sembra? Dereck riuscirà a salvare la sua Haley dallo psicopatico Jackson?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e, come al mio solito, vi invito a commentare per farmi sapere le vostre opinioni e a mettere qualche stellina se apprezzate :)

à bientôt!

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora