- 18

29.1K 1K 146
                                    

Esco dalla doccia, mi metto un semplice vestitino bianco con dei leggins neri e degli stilavi marroncini; un leggero trucco e mentre mi stiro i capelli continuo a pensare a chi può mai essere la persona che mi stá facendo tutto questo. Io ho molti fans e mi piace essere amata da loro.. Mi danno la prova che sto facendo bene il mio lavoro e che, nel farlo, riesco a trasmettere tutta la mia passione. Però non credevo che si potesse arrivare fino a questo punto.. Addirittura questo stolker mi fotografa mentre faccio le prove! Da evidenziare anche il fatto che non si sa come sia riuscito ad entrare.. Le prove sono a porte chiuse e nessuno può assistere, tranne le persone più vicine agli attori.. E mai possibile che si sia camuffato in un addetto ai lavori?

Tutti questi pensieri mi tolgono il sonno e mi fanno venire mal di testa..

Prima di scendere sotto, prendo il cellulare e mando un messaggio a mia madre dicendole se domani possiamo pranzare insieme; mi manca molto e ho bisogno di potermi sfogare con lei.
Poi vado a sbirciare un pò nella mia galeria per vedere se c'è qualche immagine che posso eliminare per poter fare memoria e mi capita la foto mia e di Dereck..

Questa foto l'abbiamo scattata durante il nostro weekend alla baita.. Quando ancora, ingenuamente, credevo che tra di noi potesse nascere una forte amicizia.. E forse anche qualcosa di più..

Sono già tre giorni che non ci sentiamo.. Tre giorni che sembrano anni.. Cosa starà facendo? Starà proteggendo un'altra bella top-model, cantante o attrice?

Smettila di farti del male così, Haley! Non sono più affari tuoi quello che fà.. In realtà non lo sono mai stati. Adesso devi pensare a cose più serie, come scendere per conoscere la tua nuova guardia del corpo.

Cancello la foto: non voglio avere niente che mi ricordi Dereck.. Dopo averla cancellata mi arriva un messaggio da parte di Mason:

' Buongiorno piccola! Spero di vederti presto in teatro e tenerti stretta tra le mie braccia, stampandoti un bacio. Inoltre,ho pensato di andare al cinema a vederci un bel film. Ovviamente scegli tu quale. Un bacio!! '

Rispondo al messaggio:

' Ciao! Purtroppo oggi non verrò in teatro. Arriva mio cugino e starà con me e Daphne per qualche giorno. Comunque per il cinema va bene, basta che non sia un film romantico, mi fido di te.. Un bacio! '

Mi dispiace mentire in questo modo a Mason. Adesso che ci stiamo frequentando dovrebbe sapere la verità.. Ma forse è meglio cosi, non voglio che sia coinvolto in questo casino.

- Haley. Il nuovo agente è arrivato, sbrigati a scendere! - Mi urla Daphne dal piano di sotto.

Senza farmelo ripetere due volte, scendo le scale con il mio solito sorriso stampato sulle labbra. Bussano alla porta e Daphne va ad aprire

O mio Dio.. È come se si stesse ripetendo la stessa e identica scena di quando Dereck è entrato per la prima volta a casa nostra..

Un ragazzo abbastanza alto, biondo, ricciolino e con gli occhi azzurri entra in casa.

- Buongiorno! - interviene Daphne facendolo accomodare

- Buongiorno. Tu devi essere la manager di Haley.

- Si.. Sono io. Piacere, Daphne.

Sbaglio o la mia migliore amica sta andando in panico? Non è da lei..

- Io sono Haley..

- È un piacere conoscerti, Haley. Il collega che mi ha preceduto mi ha parlato molto bene di te. - mi sorride e mi bacia la mano

Devo ammettere che è un vero gentiluomo.. Ma, aspetta! Ha detto che Dereck gli ha parlato molto bene di me?

- Io mi chiamo Kevin. Spero di non darvi disturbo rimanendo qua insieme a voi e non dovete preoccuparvi, scopriremo chi sta pedinando Haley.

- Grazie, Kevin. Haley è come una sorella per me e il pensiero che qualcuno la stia facendo impazzire cosi.. - Daphne ha quasi le lacrime

- Andrà tutto bene Daphne.. Io sono tranquilla. - la rassicuro accarezzandole un braccio - Perché non accompagni Kevin nella sua camera adesso?

Daphne dice a Kevin di seguirla e insieme salgono al piano di sopra.

Devo approfondire il discorso con Kevin riguardo quello che ha detto prima.. Come mai Dereck ha parlato di me a lui? Saranno forse amici?

********************************

Buongiorno! Ecco un nuovo capitolo. Spero che finora la mia storia vi stia piacendo. Come al solito vi invito a lasciare qualche commento e a mettere qualche stellina per farmi sapere che state apprezzando.

A presto!

Il Mio Finto FidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora