DERECK
Due giorni.. Sono passati solo due giorni da quando non vedo Haley e mi sembra d'impazzire. Starà bene?
Idiota! Certo che non sta bene. Le hai spezzato il cuore dicendole che per te quella notte alla baita era stato solo sesso.. Anche se eravamo ubriachi per me è stato fantastico.. Poterla tenere stretta tra le mie braccia.. Il modo in cui mi toccava e.. Cavolo.. Quelle sue bellissime labbra!
Il suono del campanello mi riporta alla realtà. Vado ad aprire.
- Ehi amico!
- Kevin! Che bello vederti.
Kevin è il mio migliore amico. Fin da quando abbiamo iniziato il nostro addestramento da guardie del corpo siamo stati inseparabili. Per me è come un fratello.
- Ho portato la colazione. Non mi inviti ad entrare?
- Ma certo, entra pure. - gli faccio spazio e Kevin entra dandomi il caffè e buttandosi sul divano
- Allora.. Ci sono novità sul caso di Haley Tonkin?
- Beh.. Ieri la sua manager ha chiamato in agenzia dicendo che la ragazza ha ricevuto una lettera con dentro una sua foto scattata durante le prove di un suo spettacolo e una piccola poesia dietro di essa.
Maledizione! Haley dev'essersi davvero spaventata. Giuro che se scopro chi è questa persona.. Fermati Dereck.. Lei non vuole più avere niente a che fare con te.. Ci penserà la nuova guardia che la deve proteggere...
- Ah.. Ma hanno deciso chi sarà la sua nuova guardia del corpo?
- Ce l'hai davanti a te amico! Hanno scelto me per proteggere la ragazza e, infatti, in mattinata devo recarmi da loro.
- Sono contento per te Kevin!
E sono anche contento per me.. Lo so che è da egoista, ma sapere che affianco ad Haley ci sia Kevin mi ha tolto un peso dal cuore.
- Dereck.. - Kevin inizia a farsi serio
- Dimmi. - bevo la mia tazza di caffè
- Perché hai deciso di mollare l'incarico?
Rimango spiazzato da questa sua domanda - Vedi Kevin.. Io.. Noi..
Dannazione Dereck! Sembri un imbecille! Di al tuo amico quello che provi e sfogati una volta per tutte!
- Ti sei preso una cotta per lei, vero?
- Vedi.. Non è una semplice cotta. Ho perso la testa per questa ragazza e non doveva succedere.. La regola principale del nostro lavoro è quella di non farsi coinvolgere sentimentalmente dalle persone che difendiamo..
- E cosi hai deciso di chiudere la cosa prima che iniziasse.
Magari fosse stato cosi.. Amico mio..
- In realtà qualcosa è successo.. - mi tocco i capelli nervosamente prima di continuare - Abbiamo fatto sesso quando l'ho portata alla baita.. Eravamo entrambi ubriachi ed è successo..
Kevin rimane in silenzio, spronandomi a continuare.
- È vero che di quella serata ricordiamo pochissimo.. Ma le sensazioni.. Le sue labbra.. Il modo in cui mi toccava..
- OK! Stop fratello.. Ho afferrato il concetto.
- Insomma.. Anche se l'alcol ci ha fatto perdere la testa, una parte di noi lo voleva. Ma io le ho detto che non ha significato nulla, che è stato solo semplice sesso e ho dato le dismissioni dall'incarico. - mi metto una mano sulla faccia, frustato.
- Amico mio.. Questo è un bel casino..
Già...
- Adesso lei non vuole vedermi.. E lo capisco.. Comunque mi manca terribilmente..
Kevin si alza per dirigersi verso la porta e io lo seguo.
- Dereck.. Io ancora non conosco questa ragazza, ma dev'essere molto speciale se ti ha conquistato in questo modo.
- Lo è.. Credimi Kevin. Te ne renderai conto appena la conoscerai.. - Gli apro la porta.
- Comunque, stai ttanquillo. Adesso ci sono io a suo fianco e non permetterò che le accada niente - mi abbraccia
Lo so che con te sarà al sicuro, Kevin.. Sei l'unico di cui mi possa fidare.
- Grazie Kevin.. - mi stacco dal suo abbraccio
Lui se ne va e mi promette di tenermi aggiornato della situazione, anche se non dovrebbe farlo per privacy.. Ma evidentemente ha visto quanto sono disperato.
STAI LEGGENDO
Il Mio Finto Fidanzato
RomanceHaley Tonkin: Ragazza di 23 anni e attrice di successo. Dereck Smith: Ragazzo attraente e guardia del corpo professionista. Ingaggiato per proteggere Haley e starle accanto spacciandosi per suo fidanzato. La loro sarà una convivenza forzata, ma p...