Prologo

1.6K 69 1
                                    

                               Ciao!

In questo piccolo spazio vi parlerò di me.
                                 ❤️

Io sono Celeste Greco
Ho 19 anni
Sono un adolescente
                          
                      ADOLESCENTE
Primi amori
Sigarette
Alcool
Fare l'amore
Fare le vacanze con gli amici
I litigi con i genitori
I pianti
Le delusioni d'amore
I faló sulla spiaggia
La musica come migliore amica
Le risate
I ricordi
La scuola
Dormire con il proprio ragazzo
Sognare ad occhi aperti
Fare tardi a scuola
Gli autobus persi
Tutto questo racchiuso in una sola parola.

Le cicatrici è segno che è stata dura. Il sorriso è segno che ce l'ho fatta.

Sono come il vetro:
Se mi lasci cadere mi rompo
Ma se mi calpesti ti faccio male.

Ho sempre amato i diversi,i solitari. Quelli che non incontri mai. Quelli persi,andati,sparati,fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.

Ho sempre pensato che chi parla poco, ha gli occhi che fanno casino.

Non mi taglio, non sono Tumblr (come dite vo) e non bevo, semplicemente ho una tempesta negli occhi e nessuno se ne è mai accorto.

Fumo. Questo si. Mi da modo di rilassarmi e pensare.....

Io non sono mai stata una principessa, invece della corona ho l'armatura. Questa armatura è ben solida ha resistito 19 anni di vita e resisterà ancora un bel po'.
Ho imparato che il mondo è crudele,che spesso è meschino e doppiogiochista. Le persone sono come esso: CRUDELI,SPREGEVOLI.
Ho dato troppe possibilità a troppe persone. Me ne sono pentita!
Ora non trovo più il motivo di sorridere...

Non amo parlare del mio passato e quindi non lo farò (ma vi assicuro che non è dei migliori)

Mio fratello è Giuseppe Greco! Già quello famoso youtuber membro dei MATES!

Io non me ne sono mai vantata! Anzi... se potevo cercavo di non darlo a sapere per non attrarmi amicizie false.
Non ho mai conosciuto nessuno youtuber al di fuori di mio fratello e sinceramente non ci tengo a farlo...!

Amo la libertà infatti sono sigle.
Anche se il 50% è per mio volere l'altro 50% è per colpa di mio fratello iperprotettivo.

Non ho amici, solo alcuni che però sono alcolizzati e quindi mio fratello non mi permette di uscirci (anche se io certe volte scappando, li vedo di nascosto)
Non rispetto mai le regole, sono uno spirito LIBERO se non lo avete ancora capito!

Ora è estate e la scuola è finita. Al liceo non ho una buona reputazione... sono spesso in castigo e una volta sono stata sospesa.... rispondo ai prof.

Questa è Celeste cioè io!
    
                                😍

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora