ARIANA'S POV
Da quel giorno, in cui ho pensato di perdere la vita e così anche mia figlia, è passato molto tempo, più o meno tre mesi, infatti dovrei partorire tra poco, sono entrata da qualche giorno nel nono mese.
Justin è cambiato tanto, non è più il ragazzo menefreghista di qualche mese fa; fa attenzione a non ferirmi con quello che dice e ormai, mi segue praticamente ovunque non perdendomi mai di vista.
Jeremy e mia madre, invece, mi stanno sempre dietro come due cagnolini.
Mia madre è entrata da poco al terzo mese ed è felicissima all'idea di avere un altro figlio.
Sono felicissima per lei, come dopotutto anche per me stessa.
L'idea di diventare madre mi ha sempre attratto, però voglio essere anche automa e non rompere le scatole a mia madre e per questo ho chiesto a Justin di trovare un appartamento dove potremmo andare a vivere da soli.
Lui si è offerto di cercarlo da se, ma io testarda come sono ho preso appuntamento per questo pomeriggio per vedere la casa migliore che c'era sul computer in vendita, è non molto distante da questa, cosa che eviterà a mia madre di avere un infarto.
-Signorina, il pranzo è pronto- disse Clara, bussando dolcemente alla porta.
-Arrivo, grazie Clara- dissi per poi scendere dal letto, mettere le pantofole e scendere al piano di sotto.
Per di più oggi a pranzo, dobbiamo dare il grande annuncio: cioè c'è andiamo a vivere da soli, non so come la prenderanno Jeremy e mia madre ma avevo già annunciato una cosa del genere a mia madre, quindi incrociamo le dita.
Scendo le scale e mi ritrovo in cucina in poco tempo, al tavolo sono già tutti seduti, Justin ha un sorriso stampato in faccia, penso che sia entusiasta della gravidanza, anche se all'inizio non lo dava a vedere.
-Ciao principessa- mi dice appena mi siedo a tavola.
Ricambio con un sorriso ed un leggero bacio, visto che voglio evitare alcuni atteggiamenti davanti a mia madre, non ho ben capito se la cosa le dia fastidio o meno.
************************************
Finiamo di pranzare in poco tempo e Justin con assoluta naturalezza prende il bicchiere ed in forchetta, provocando il tintinnio di questi ultimi.
-Un attimo di attenzione- dice con voce da uomo importante provocando la risata di tutti - io ed Ari abbiamo decis...-
-Vi state lasciando! Justin io ti...- comincia mia madre, ma mettiamo a freno la sua ira mettendoci a ridere.
-No Joan... Io ed Ari andiamo a vivere... insieme-.
Mia madre, al contrario di tutto quello che pensavo, si mette a sorridere e mi viene ad abbracciare, per quanto possa vista la pancia.
In questo momento capisco quanto sia fantastica la mia vita.Salgo al piano di sopra una mezz oretta dopo per prepararmi visto che alle quattro e mezzo abbiamo l'appuntamento per la casa.
Metto un vestito lungo e largo, abbinandolo a delle scarpe basse ed aperte, per stare comoda.
Scendo giù e trovo Justin, che mi aspetta sulla porta con il blocchetto degli assegni in mano, perché abbiamo deciso che se la casa ci piace, la prenderemo subito.
Saliamo in macchina e ci troviamo subito di fronte alla nostra meravigliosa, futura abitazione.
All'esterno sembra molto bella, c'è un giardino immenso, con un gazebo e due posti auto, all'interno a quanto ho capito c'è il piano terra, il secondo piano con la mansarda e due paia di balconi, uno per camera.
************************************
-Abbiamo una casa!- annuncia Justin appena strappato il foglio dal blocchetto degli assegni.
Usciamo dalla nostra abitazione a passo lento, vista la nostra soddisfazione.
Ma ti pare che può andare tutto bene per una volta?
-Justin... mi si sono appena rotte le acque- dico accasciandomi a terra per dei forti dolori.Lo so il capitolo fa schifo, ma il prossimo sarà migliore, ve lo assicuro, arriviamo a cinque stelline!
Vi adoro
STAI LEGGENDO
My dream is you||Jariana
FanfictionÈ un anno difficile per Ariana nella scuola che frequenta, ultimo anno di liceo in una nuova scuola, niente amici e come se non bastasse è anche prese di mira da alcuni ragazzi e da una ragazza che si rivelerà alla fine una grande amica. La vita di...