Prima che possa rendermene conto Harry salta addosso a Zayn con furia animalesca.
Gli stessi uomini del corvino, vampiri che immagino abbiano assistito o anche partecipato alle pene dell'inferno, sgranano gli occhi, probabilmente temendo il peggio per il loro leader.
Zayn infatti viene colto alla sprovvista e finisce a far cozzare la schiena contro il terreno, la testa ciondolante per l'intensita' del colpo ricevuto e gli occhi stretti.
Trattengo il fiato, Harry con le gambe attorno al suo busto ben definito che lo prende a schiaffi e graffi come se non sia una persona reale ma un bambolotto tirapugni.
La furia, la cattiveria che scorgo in lui mi spaventano; sento le ginocchia tremare e il sangue gelarsi per qualche attimo nelle vene.
Dopo l'ennesimo colpo incassato Zayn spalanca gli occhi di scatto, lasciando che le sue iridi di un rosso purpureo irradino il buio che ha oramai inghiottito il nostro giorno.
Con fare quasi stizzito scaccia Harry dal suo busto con un gesto secco del braccio, ringhiando e facendolo rotolare rovinosamente di lato.
La polvere che si alza nell'aria mi fa tossire.
Scorgo poi fra i continui pugni e spintoni che si scambiano i due vampiri Liam, a pochi metri da loro con le mani fra i capelli e lo sguardo perso di chi non sa più cosa fare.
Quasi strabuzzo gli occhi non appena realizzo che è l'unico fra noi ad essere completamente libero.
Se solo Niall fosse qui.
Ho le braccia completamente bloccate da una fredda e per nulla amichevole stretta di mani e vorrei solo urlare e scalciare dal nervoso di non poter fare nulla per aiutare Harry.
Nel buio passo in rassegna tutti i volti presenti, fra denti, occhi rilucenti e ipnotici e urla.
Louis è nella mia stessa frustrante situazione, con tre vampiri che lo bloccano sul posto.
Ci scambiamo un'occhiata: nessuno di noi due urla o strepita per lo scontro di Zayn e il riccio.
La situazione può quasi considerarsi comica, voglio dire chi lo avrebbe mai detto che mi sarei nuovamente trovata con Louis a cercare di scappare insieme?
"Spaccagli quel cazzo di viso!" sento incitare il vampiro dietro di me Zayn, le sue urla rabbiose che mi fanno tremare l'orecchio da quanto sono intense.
Mi mordo il labbro inferiore fra i denti, sbattendo il piede contro al suolo in uno scatto nervoso.
Devo trovare il modo di attirare l'attenzione di Liam.
Cerco nuovamente e disperatamente gli occhi glaciali di Louis; con un rapido cenno del mento riesco poi a fargli notare la condizione di libertà del licantropo.
La sua espressione muta notevolmente: un malizioso sorrisetto si fa strada fra i canini candidi e sporgenti, un luccichio sinistro negli occhi.
Lancio un'occhiata ad Harry, che spinge con entrambi i palmi delle mani il corpo del corvino contro un albero alle sue spalle; i vampiri che li accerchiavano si spostano rapidamente per non essere coinvolti nel colpo.
Zayn è in ginocchio, la schiena contro il tronco alle sue spalle. Si porta lentamente una mano alla testa, per poi tornare a guardare il suo avversario con un caloroso sorriso.
"Mi sto quasi divertendo, sai? Era da anni che non trovavo qualcuno che fosse almeno in grado di atterrarmi"
Harry è perfettamente ritto in piedi, il petto che si alza e si abbassa rapidamente per la mancanza di fiato; scorgo una piccola goccia di sangue colargli dall'angolo destro del labbro e lui, prontamente, la cattura con il dorso della mano.
STAI LEGGENDO
Amaranthus [h.s.]
FanfictionBliss Connor ha diciannove anni, e li avrà per sempre. Sequel di 'Bloody Lips' (lettura necessaria per una migliore comprensione della trama)