Two.

436 38 14
                                    

La casa di Benjamin fortunatamente era vicina alla scuola, quindi arrivarono dopo poco tempo. Durante il tragitto Federico si era addormentato in braccio al moro che una volta arrivati a casa lo stese sul divano e prese l'occorrente per medicarlo: disinfettante, ovatta e una garza per la ferita e con affetto iniziò a curarlo. Federico dormì tutto il tempo, sotto gli occhi incantati di Benjamin che lo osservava, era così bello e indifeso ai suoi occhi e sentiva il dovere di proteggerlo. Passò una mano nei suoi capelli disordinati: era bellissimo.
Quando toccò la parte più dolorante, dove usciva il sangue, il biondo si lamentò per poi iniziare a piangere e dimenarsi, ma non per il dolore, bensì perché era convinto di essere ancora steso a terra in preda ai pugni di quei malviventi.
-"Shh, stai tranquillo, sei al sicuro" gli sussurrò il moro abbracciandolo, accertandosi accuratamente di non toccare le sue ferite.
Il più piccolo continuava a piangere ricambiando l'abbraccio.
Dopo un paio d'ore si calmò, sentiva ancora le braccia possenti dell'altro che lo intrappolavano dolcemente mentre dormiva.
-"Hey Ben" sussurrò con un filo di voce.
-"Fede come stai?" chiese il più grande sciogliendo l'abbraccio e alzandosi.
-"Ora sto bene, grazie mille per quello che hai fatto oggi, se non fossi stato lì, forse io ora sarei..." non finì la frase che l'altro lo interruppe.
-"No non pensarci nemmeno, non gliel'avrei mai permesso." il biondo sorrise sentendo quelle parole.
Si era creato un silenzio imbarazzante, nessuno parlava, si guardavano soltanto, ma fu interrotto da Benjamin.
-"Federico appena ti senti meglio ti accompagno a casa, deve venire a cena un mio amico" disse tutto d'un fiato.
Il cuore di Federico perse un battito.
-"Anche ora se vuoi." rispose il più piccolo, sentiva ancora una volta le lacrime impossessarsi dei suoi occhi.
-"Bene." rispose il moro.

*Angolo autrice*
Non odiatemi, vi voglio bene...
Insulti a me e Ben tra 3, 2, 1...😂🌼
Vi dico solo che il capitolo di domani sarà una gioia!
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹

I Will Always Love You || Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora