Four.

365 32 5
                                    

La lezione era finita e tutti gli alunni della scuola si stavano incamminando per andare a casa e pranzare.
Benjamin e Federico erano appena usciti dal cancello. Il moro vide quella specie di ragazzi nascosti dietro a un albero.
-"Vieni qui." disse per poi prendere per mano il biondo che lo strinse forte. Tutti i bulli scapparono.
-"Grazie Ben io non so davvero cosa farei senza di te..." ammise il più piccolo abbassando lo sguardo.
-"Hey Fede, guardami" disse il moro mettendo due dita sotto il mento in modo da alzare il suo viso. "Non devi ringraziarmi piccoletto, rifarei tutto mille volte per te." aggiunse sorridendo.
Il biondo sorrise e gli diede un bacio sulla guancia. A quel contatto sentirono entrambi un brivido percorrere la loro schiena, una sensazione bellissima.
Le loro mani non si erano ancora sciolte, camminavano verso il punto in cui le loro strade si separavano.
-"Fede" lo chiamò il moro.
-"Dimmi"
-"Ti va divenire a pranzo a casa mia?" propose il più grande.
-"C-certo Ben, devo avvertire mia madre!" balbettò il più piccolo componendo il numero di sua madre. Non si sarebbe mai aspettato una proposta del genere da parte sua, ma era felice di poter passare del tempo insieme.

-"Ho famee" piagnucoló il minore.
-"Ho quasi finito" rispose l'altro ridendo, mentre era in cucina e preparava il suo piatto preferito: i tortellini con la panna. Quando erano abbastanza cotti per essere serviti spense il fuoco, li impattò e li mise sul tavolo.
-"Mhh che buoni" disse il biondo.
-"Sono contento che ti piacciano" rispose il moro sorridendo.

Finito il pranzo decisero di spegnere tutte le luci, abbassare le tapparelle e vedersi un bel film horror, o almeno Benjamin lo aveva deciso. Il moro era seduto sul divano mentre Federico sceglieva il film.
-"Ma io ho pauraa, qua ci sono tutti film horror!" confessó il biondo.
-"Appunto, così potrai stringerti a me" rispose l'altro sorridendo.
Federico sentì un'altra volta quella sensazione, il solo pensiero di stare abbracciato al moro lo faceva stare bene. Quando scelse il film, quello meno pauroso, lo mise nella tv. Stava per sedersi quando il moro aprì le sue braccia e diede due colpetti sulla sua gamba.
-"Vieni qua con me" disse il ragazzo.
Il viso di Federico si tinse di rosso e, timido, fece come gli era stato detto. Il moro lo strinse a lui, lo vedeva come una cosa pura, rara, indifesa, sentiva il dovere di proteggerlo e si era promesso di farlo sempre. Aveva un carattere di merda e questo lo sapeva, a volte lo trattava malissimo, ma era fatto così, non ne poteva fare e meno. Era lunatico: poteva passare da amare follemente una persona ad odiarla in meno di un minuto.
Il film iniziò e dopo nemmeno un quarto d'ora Federico tremava, aveva la testa nascosta nel petto dell'altro per non vedere il film. Il moro spense la tv.
-"C-che fai?" chiese il minore.
-"Se hai già paura adesso, non voglio che tu lo veda ancora." rispose l'altro.
-"S-scusa..." disse il biondo stringendo l'altro a sé.
-"Non ti preoccupare, non sei venuto qua per avere paura ma per stare con me, no?" Federico annuì e l'altro gli diede un bacio sul naso prima di iniziare a baciare tutto il suo viso. Il biondo era a cavalcioni su di lui e aveva chiuso gli occhi per godersi il momento, sentire le labbra dell'altro sulla sua pelle lo faceva impazzire, ma quando il moro lo baciò all'angolo della bocca, da lì iniziò un viaggio senza ritorno. All'improvviso sentì due labbra carnose e morbidissime premersi contro le sue, era in paradiso. Le loro labbra si muovevano insieme, il maggiore aumentò la presa sui fianchi dell'altro attirandolo verso di lui mentre il biondo intrecciava le sue gambe intorno al bacino. Sembravano perfette le loro labbra unite, come un'eclissi solare, come una stella cadente alla quale non volevano chiedere nessun desiderio, perché tutto ciò che volevano era lì vicino a loro.
Si completavano a vicenda.

*Angolo autrice*
Il primo bacio dei Fenji, aww.
Amatemi, vi ho risparmiato le sofferenze per il prossimo capitolo ma solo perché ho aggiornato in ritardo di un po d'ore!
Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Sara tutto rose e fiori? Mah.
Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter come @federicoseyess oppure su instagram @saraiisheree.
-Sara🌹

I Will Always Love You || Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora